Basket Café Forum

Posts written by COACH12

view post Posted: 10/6/2014, 18:23 PMS TORINO - Serie A2
CITAZIONE (Pozz4ever @ 10/6/2014, 18:45) 
tramite fonti abbastanza fidate, ho saputo un po' di retroscena che probabilmente molti di voi sapevano già e io no. ossia che in settimana si deciderà praticamente tutto il quadro dirigenziale e tecnico, che non c'è niente di sicuro e che, per quanto riguarda trovato, è andato via per forti scontri con forni. che vuole comandare e questo agli altri soci non piace. e mi hanno raccontato che una delle cose che ha fatto maggiormente incazzare trovato è stata la questione bowers: molti volevano temporeggiare prima del suo ingaggio, che è stato invece affrettato da forni su forte consiglio di... suo figlio. :o:

Bhe se non vado errato,la motivazione per cui Forni venne via da Biella è la stessa......comandare!!!!
per la scelta di Bowers a "Fornetto" dico..... image-complimentirossosnellk40-6951_516B3B0A
view post Posted: 10/6/2014, 16:48 PMS TORINO - Serie A2
....SECONDO ME ALLA FINE ANCHE SE LA STAMPA DICE IL CONTRARIO ARRIVA ANCORA FARAONI............
view post Posted: 6/6/2014, 19:06 PMS TORINO - Serie A2
....da allenatore sto con Pilla tutta la vita,anche perchè sta rispettando la tabella di marcia......salire in A2(fatto) consolidarsi in A2(mi sembra sia stato fatto cmq nonostante le nostre incazzature siamo arrivati a Gara 5 di una semifinale per salire in A1) e tentare il prossimo anno ,senza nascondersi,di vincere il campionato. questo per quanto riguarda il Coach.

Capitolo giocatori;secondo me abbiamo bisogno di un pivottone da 10 punti e 15 rimbalz e un'ala da 20/25 punti,ma sopratutto i giocatori devono allenarsi,parlare meno,twittare per niente ,andare in campo fare il loro dovere e capire che il Coach comanda PUNTO!!!

Capitolo società: La società deve appoggiare l'allenatore e non fargli perdere credibilità(vedi l'uscita infelice di Terzolo alla stampa),sopratutto nei confronti dei giocatori.....le discussioni,i malcontenti si chiariscono negli spogliatoi e non deve uscire una parola.....una GM che sia in grado di fare mercato e faccia da filtro giocatori Coach!!! l'unico problema che deve avere l'allenatore è quello di far giocare bene la squadra e non preoccuparsi delle paturnie dei giocatori.
La società poi deve avere le palle che se qualkuno esce dal binario che si chiami Baldasso(giovane virgulto) o Mancinelli (capitano della nazionale),deve intervenire e prendere provvedimenti!( i nomi sono fatti a caso ,niente di personale).

Cosi avremo una squadra quadrata pronta a vincere, un Coach che sente in pieno la fiducia della società e motivato e una società forte pronta per l'avventura nell'eventuale A1........
view post Posted: 4/6/2014, 19:09 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
Che bel compleanno alternativo!
[/QUOTE]

...oh finalmente mi paghi sta benedetta birra!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
view post Posted: 12/5/2014, 11:27 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
....Mario oltre che "vecchio" è saggio!!!! il campo nel bene e nel male decreta tutto!!!
Ci tenevo a congedarmi con una vittoria dop 4 anni da allenatore a Beinasco e questo è avvenuto,oltretutto contro una rivale storica....le partite contro Pino non sono mai partite "normali",in campo si da il massimo al limite del regolamento da entrambe le parti,ma sempre nel rispetto reciproco!!!Queste sono belle partite da vivere!!
GRAZIE MILLE alle mie ragazze,ai miei dirigenti alla mia società e grazie anche a giocatrici,dirigenti e allenatori avversari con cui in campo alcune volte ci si "scanna" ma rimane sempre il rispetto delle persone e l'amore per il basket!!!!!
view post Posted: 14/4/2014, 12:51 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
CITAZIONE (rinocoach @ 13/4/2014, 22:50) 
Pasta in finale.......non ho parole :clap: :clap: :clap:
grazie ragazze!!!!

:yes: :ok: :yes: :ok:
view post Posted: 9/4/2014, 07:03 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
.....onore a Castelnuovo per la serie play-off contro le mie ragazze!
Complimenti alle giocatrici, ed in particolarmodo al ritorno ad alti livelli di Giulia Leva che ci ha messo in difficoltà in tutte e due le partite!
Complimenti al loro coach che dopo essere stato una promessa del basket giocato,gran tiratore,si sta dimostrando un ottimo allenatore.

COMPLIMENTI E BRAVE BRAVE BRAVE alle mie ragazze che hanno giocato una serie contro Castelnuovo SUPER!!!!
Due partite giocate mettendo in campo tecnica,tattica e tanto tanto tantissimo CUORE!!!Dispiace uscire dalla serie dopo aver giocato le due partite migliori dell'anno,ma dobbiamo riconoscere la forza delle avversarie!!!

SONO FIERO E ORGOGLIOSISSIMO DI VOI!!!!!!
view post Posted: 23/3/2014, 10:59 PMS TORINO - Serie A2
.....Purtroppo siamo di nuovo qui ad incazzarsi per una partita persa di 1 punto!
Come ho gia scritto da altre parti ,da Allenatore difendo sempre la categoria,ma purtroppo alcune volte il farsi da parte è inevitabile.....la conferenza stampa mi è parsa di una persona rassegnata,a non so cosa ma rassegnata!
Allora per il bene della società,per il fegato del Pilla e per salvare una stagione che potrebbe ancora riservarci delle soddisfazione bisogna cambiare qualcosa.....
i play offs vanno affrontati in maniera Lucida, serena e cattiva a partire dal Coach,cose che apparentemente il Pilla non ha!
view post Posted: 18/3/2014, 17:26 PMS TORINO - Serie A2
CITAZIONE (Collison @ 18/3/2014, 15:56) 
Io sto con Pilla!!!

Domanda: dopo la figura di m... di Rimini perchè la squadra non è tornata a Torino ad allenarsi sia sabato che domenica?? Mi risulta abbiano ripreso lunedì :noo:
Chi è il "comandante" sopra Pilla che prende queste decisioni? Io (società) li avrei riportati tutti al Ruffini ad allenarsi anche contro il parere dell'allenatore!!
Secondo me tutti hanno colpe ma è innegabile che la società abbia viziato troppo la squadra peccando di ingenuità in un ambiente di squali.

Facciamo un gioco: se voi adesso foste al posto di un giocatore (stipendiato lautamente e puntualmente) a cui magari non va a genio l'allenatore, dopo aver letto i giornali oggi, come vi comportereste?

Invece se foste al posto di un giocatore e la società si schierasse con lo staff tecnico non accettando i vostri piagnucolii mettendo in discussione il vostro comportamento in campo (non credo che Pilla avesse detto di passare la palla sotto a Mancinelli nella rimessa a due secondi dalla fine e non credo che in settimana avessero preparato la partita dicendo: Pascolo lasciamolo sempre libero sugli scarichi sotto canestro) e il vostro stipendio futuro dicendovi di lottare per Torino, come vi comportereste?

...stra quoto....
view post Posted: 18/3/2014, 12:17 PMS TORINO - Serie A2
....Parere personalissimo, sbagliato in toto sfiduciare il coach sui giornali....
Io da Coach,fossi Pillastrini rassegnerei immediatamente le dimissioni a costo di rimetterci dei soldi,ma la dignità e il rispetto non hanno prezzo!!!
Poi possiamo stare ore,giorni e notti a parlare delle scelte senza giudicare il lavoro altrui, sarà perchè difendo la categoria, ma ipanni sporchi si lavano in casa e non "riflettendo a voce alta" come dice Terzolo,sui quotidiani tcittadini.
view post Posted: 21/10/2013, 07:34 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
....e fu che iniziammo!!!!
Bel week end di basket femminile......sabato non ho visto le partite,quelle di ieri (la Nostra Beinasco-Torino) e Pino-Pianezza molto fisiche!!!
Arbtri molto giovani ,devono fare esperienza,errori ne hanno fatto ne piu ne meno che di quelli navigati......ma se le linee guida sono quelle di lasciare correre allora ne vedremo delle belle.......se gioco duro deve essere.....sia!!!!
view post Posted: 16/10/2013, 08:55 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
CITAZIONE (fcosta13 @ 12/10/2013, 23:15) 
Una brutta notizia per tutti gli appassionati di basket femminile piemontese.
Dopo alcuni mesi di malattia è mancato nei giorni scorsi a soli 63 anni Roberto De Marchi, storico ex presidente della Polisposrtiva Brabasket. Per decenni dirigente appassionato e generoso, ....

Un brutto inizio per il basket femminile, non c'è che dire.
Lo ricordo anche io come una bella persona.

R.I.P.
[/QUOTE]

:( :( :( infatti speriamo sia finita!
view post Posted: 14/10/2013, 15:29 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
CITAZIONE (fcosta13 @ 12/10/2013, 23:15) 
Una brutta notizia per tutti gli appassionati di basket femminile piemontese.
Dopo alcuni mesi di malattia è mancato nei giorni scorsi a soli 63 anni Roberto De Marchi, storico ex presidente della Polisposrtiva Brabasket. Per decenni dirigente appassionato e generoso, ha fatto parte del sodalizio braidese fino a un paio d'anni fa.
Sono sicuro che tutte le cestiste, i tecnici ed i dirigenti di serie C e serie B femminile piemontese degli ultimi anni lo ricorderanno con affetto, con la sua barba bionda ed i suoi spessi occhiali, perennemente seduto in casa ed in trasferta a fianco del tavolo con il report dei punti individuali e di squadra.
Chiunque abbia giocato o allenato a Bra negli anni '90 e 2000 sicuramente ha goduto della sua arguzia e simpatia, dei suoi cd di musica e dell'ospitalità sua e della sua famiglia nelle mitiche cene nella sua cantinetta..

Ciao Roberto, fai un canestro anche per noi lassù fra gli angeli!!!

Lo ricordo sempre disponibile e corretto....R.I.P
Condoglianze a tutto il Bra Basket
view post Posted: 7/10/2013, 15:22 PMS TORINO - Serie A2
....Grande Torino,ho letto la cronaca ,grande prova di squadra.......mi ha fatto incazzare quello che ha mandato la cronaca su Basketinside...secondo me un giornalista ,se tale si puo chiamare, non deve fare esternazioni simili,sembra che Torino abbia vinto solo grazie agli arbitri!
view post Posted: 19/9/2013, 16:07 Serie B Piemonte 2013 - 14 - Campionati regionali femminili (B - C – Promozione)
CITAZIONE (rinocoach @ 19/9/2013, 12:10) 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=40...82135400&type=1

www.torinotoday.it/cronaca/incident...tina-negri.html


Proporrei a tutte le squadre di giocare con il lutto.
Valentina era una delle ragazze simbolo della serie B.

ASSOLUTAMENTE SI!!!
897 replies since 26/9/2006