Basket Café Forum

Posts written by Mario Egnazio

view post Posted: 1/9/2015, 10:58 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
La Sidigas inserisce un altro tassello, arriva Ivan Buva
Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver messo sotto contratto Ivan Buva. Nato il 6 maggio del 1991 a Zagabria, l’ala croata di 208 cm è una vecchia conoscenza di coach Sacripanti che lo ha allenato lo scorso anno a Cantù, stagione che ha chiuso con 7.4 punti e 5.2 ribalzi di media a partita. Buva è cresciuto nel settore giovanile del Cedevita. Nella stagione 2011-2012 fa il suo esordio nella Serie A croata con la maglia del Prigorje Financije Krizevci chiudendo l'anno con 9.6 punti e 5.0 rimbalzi di media a gara. Nell'estate 2012 torna al KK Cedevita Zagabria, dove segna 6.5 punti e cattura 3.4 rimbalzi a partita. Due anni fa nelle fila della formazione bosniaca dell' HKK Siroki Primorka, conquista la Coppa della Bosnia ed Herzegovina e si mette in evidenza nella Lega Adriatica con 10.8 punti e 6 rimbalzi di media a match. Atleta nel giro della Nazionale croata nella categoria Under 18 e successivamente nell’Under 20, con la quale ha partecipato ai campionati europei di categoria a Bilbao. Ivan Buva raggiungerà l’Irpinia già nella giornata di oggi, e sarà immediatamente a disposizione dei compagni e dello staff biancoverde.

Cosi commenta l’operazione il coach dei lupi, Pino Sacripanti: “Buva è giocatore solido, che può essere utilizzato sia nel ruolo di 4 che da 5. Atleta che conosco molto bene, è migliorato molto a Cantu ed è capace di dare tanto, indifferentemente dal minutaggio con cui è utilizzato. Ivan, fa della durezza la sua vera forza e, per noi, rappresenta una buona assicurazione nel pacchetto dei lunghi”.
view post Posted: 26/8/2015, 13:09 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Alex Acker giocherà in biancoverde




Sidigas Basket Avellino comunica di aver messo sotto contratto per la stagione 2015\16 l’atleta statunitense Alex Acker.
Nato a Compton il 21 gennaio 1983, Alex Acker è una guardia di 196 centimetri per 84 chilogrammi di peso.
Uscito da Pepperdine University nel 2005, viene scelto nel draft dai Detroit Pistons al secondo giro come sessantesima scelta assoluta. Dopo alcune apparizioni in Nba e in D-League, il suo nome viene appuntato dagli scout dei maggiori top team europei.
Sarà l’Olympiacos del santone Pini Gershon ad assicurarsi le sue prestazioni per la stagione 2006/07 dove farà il suo esordio anche in Eurolega; 14.3 ppg e 5.6 rpg il suo bottino nella champions della palla a spicchi.
Nella stagione successiva firmerà ancora per una big del vecchio continente quale il Barcellona di coach Xavi Pascual; Jaka Lakovic, Ersan Ilyasova e Gianluca Basile alcuni dei suoi compagni di avventura.
Dopo una seconda parentesi Nba a Los Angeles sponda Clippers, nel 2009 arriva la chiamata dell'Olimpia Milano dove gioca 14 partite a 9.3 punti e 3.2 rimbalzi di media.
Dal 2010, per due stagioni, è in Francia a Le Mans, con cui gioca anche la finale scudetto 2011\12, con cifre di tutto rispetto (oltre 14 punti e quasi 4 rimbalzi nella prima e 10.6 punti e 3.4 rimbalzi nella seconda).
Dopo alcune esperienze tra Polonia e Turchia, nel 2013 ritorna in Francia al Limoges dove vince il titolo nazionale contribuendo con 12.9 punti (40% da oltre l'arco) e 3.1 rimbalzi. La passata stagione lo vede impegnato nella Pro-A francese, a Villeurbaune, dove in 17 partite realizza 11.8 punti e cattura 4.1 rimbalzi, giocando ancora una volta, la post season. Nelle ultime due stagione ha giocato insieme a Taurean Green, che ritroverà in canotta biancoverde.
Queste le dichiarazoni di coach Sacripanti: “Con l’arrivo di Acker abbiamo completato il pacchetto degli esterni. Ha dimostrato fin da subito una gran voglia di venire a giocare ad Avellino, è un giocatore di esperienza, solido ed esperto”.
view post Posted: 23/8/2015, 16:11 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Sidigas Avellino, arriva Janis Blums
Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver messo sotto contratto Janis Blums, playmaker lettone di 190 cm. Blums è nato a Saldus il 20 aprile 1982 ed é alla sua seconda esperienza in Italia, dopo quello con il Basket Napoli nella stagione 2007/2008. Ha militato nei più importanti campionati europei, con esperienze in Spagna, Lituania e Grecia. Dal 2008 al 2012 è stato in forza al Bilbao Basket, dove ha raggiunto per 3 anni la post season e nel 2010\11 ha giocato la finale scudetto, dopo aver sconfitto in semifinale il Real Madrid. Ha militato inoltre nel Lietuvos Rytas, con la quale ha vinto la Lega Baltica nel 2006/07. Nella scorsa stagione ha giocato ad Atene, sponda Panathinaikos, dove in una squadra profondissima e ricca di talento è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante, contribuendo con 6.2 punti di media (con quasi il 40% da 3) in 13.7 minuti di utilizzo in campionato e 3.8 punti in 11.4 minuti in Eurolega. Con i verdi di Atene ha vinto la Coppa di Grecia, ha giocato la finale scudetto e i play off per l'accesso alle Final Four di Eurolega. Nel 2007 ha disputato gli Europei spagnoli con la Nazionale lettone.

Così commenta l’operazione il ds biancoverde, Nicola Alberani: “L’acquisto di Blums e', per noi motivo di orgoglio. È un giocatore solido, duro ed esperto. Ci aspettiamo tanto da lui e, essendo un atleta duttile, potrà darci una mano in piu' ruoli, oltre a garantirci tanti "intangibles" che speriamo possano aiutare la coesione di questo nuovo gruppo”.
view post Posted: 22/8/2015, 16:21 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Il nuovo colpo della Sidigas Avellino è James Nunnally
Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver chiuso l’accordo con James Nunnally. Classe '90, l'ala piccola statunitense di 201 cm, la scorsa stagione ha militato nel campionato israeliano, disputando una buona stagione tra le fila del Maccabi Ashdod, dove ha avuto 17,8 punti di media e 7,8 rimbalzi a partita. Giocatore con esperienza intercontinentale, uscito dell'UC Santa Barbara ha giocato in America con le maglie di Atlanta e Philadelphia, dopo una breve parentesi in Spagna all'Estudiantes, il cestista americano è volato in Israele. Nunnally è dotato di un ottimo talento offensivo, pericoloso sia da oltre l'arco che in che nella lotta a rimbalzo.

Coach Sacripanti così commenta il nuovo acquisto: “E’ un giocatore versatile, che principalmente gioca da ala piccola, ma può spostarsi nel ruolo di guadia aiutando il playmaket. Possiede una buona proprietò di palleggio e all’occorenza, visto la sua statura potrà giocare anche nel ruolo di quattro, con la palla in mani ha talento, credo sia un’atleta giusto per la tipologia di squadra che stiamo costuendo. L’ho raggiunto telefonicamente e si è subito detto entusiasta di venire a giocare ad Avellino, questa cosa è piaciuta molto sia a me che a Nicola (Alberani, ndr)".
view post Posted: 19/8/2015, 17:52 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Sidigas, ecco Giovanni Pini


La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver raggiunto un accordo con l'atleta Giovanni Pini. Cresciuto nella società Nazareno Basket Carpi, Pini, ala classe 1992, ha militato nel settore giovanile di Reggio Emilia disputando i campionati Under 16 e Under 18 per poi approdare nelle formazioni Under 17 e Under 19. Ha esordito in prima squadra con gli emiliani nella Legadue 2010-2011 (contro Casale Monferrato). Dopo due stagioni si è trasferito in prestito alla Biancoblù Bologna, sempre in Legadue, disputando 28 partite. Ha fatto poi ritorno a Reggio Emilia giocando in massima serie. Nell'aprile 2014 Pini ha vinto l'EuroChallenge con Reggio Emilia. Nel giro della Nazionale Italiana Under 16 e successivamente nell'Under 18, nel 2014 Pini è stato convocato da coach Pianigiani per disputare l'All Star Game.
view post Posted: 16/8/2015, 16:23 Basketmercato Serie A 2015/2016 - Serie A e Coppe Europee
Taurean Green è il nuovo play biancoverde
Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo con il playmaker Taurean Green. Americano di 183 cm, il neo atleta biancoverde, nato a Fort Lauderdale il 28 novembre 1986, è naturalizzato georgiano. Proviene dal campionato francesce dove ha giocato nelle ultime due stagioni nella massima serie con Limoges vincendo il titolo nazionale, e successivamente con l’Asvel Villeurbanne, viaggiando in due anni a 9,2 punti di media, 3,2 assist e il 37% da tre. Tauren può vantare nel suo curriculum due titoli Ncaa (2006 e 2007), conquistati con i Florida Gators. Nel 2008 ha vissuto un breve scampolo NBA (con Denver e Portland), successivamente in Europa ha giocato con Saragozza, Aek Atene, Gran Canaria e Tofas Bursa (10.3 punti e 4.3 assist di media in Turchia). Ora torna in Italia tre anni dopo la prima esperienza in Lega Due a Barcellona dove ha totalizzato oltre 12 punti di media e quasi 5 assist a gara nella stagione regolare della Sigma. Così commenta il ds biancoverde, Nicola Alberani: “Siamo molto contenti di aver portato ad Avellino un giocatore solido come Taurean Green, il cui acquisto fino a qualche settimana fa era impensabile. Si tratta di un giocatore esperto che porterà una buona mentalità in squadra perché viene da stagioni importanti in Francia. Ora stiamo lavorando per inserire pezzi del puzzle in linea con quelli dei giocatori già sotto contratto, sempre con grande attenzione all’uomo prima che all’atleta”.
view post Posted: 16/8/2015, 16:10 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Taurean Green è il nuovo play biancoverde
Sidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo con il playmaker Taurean Green. Americano di 183 cm, il neo atleta biancoverde, nato a Fort Lauderdale il 28 novembre 1986, è naturalizzato georgiano. Proviene dal campionato francesce dove ha giocato nelle ultime due stagioni nella massima serie con Limoges vincendo il titolo nazionale, e successivamente con l’Asvel Villeurbanne, viaggiando in due anni a 9,2 punti di media, 3,2 assist e il 37% da tre. Tauren può vantare nel suo curriculum due titoli Ncaa (2006 e 2007), conquistati con i Florida Gators. Nel 2008 ha vissuto un breve scampolo NBA (con Denver e Portland), successivamente in Europa ha giocato con Saragozza, Aek Atene, Gran Canaria e Tofas Bursa (10.3 punti e 4.3 assist di media in Turchia). Ora torna in Italia tre anni dopo la prima esperienza in Lega Due a Barcellona dove ha totalizzato oltre 12 punti di media e quasi 5 assist a gara nella stagione regolare della Sigma. Così commenta il ds biancoverde, Nicola Alberani: “Siamo molto contenti di aver portato ad Avellino un giocatore solido come Taurean Green, il cui acquisto fino a qualche settimana fa era impensabile. Si tratta di un giocatore esperto che porterà una buona mentalità in squadra perché viene da stagioni importanti in Francia. Ora stiamo lavorando per inserire pezzi del puzzle in linea con quelli dei giocatori già sotto contratto, sempre con grande attenzione all’uomo prima che all’atleta”.
view post Posted: 29/7/2015, 15:31 Basketmercato Serie A 2015/2016 - Serie A e Coppe Europee
Colpo Sidigas, arriva Cervi
Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro italiano di 214 cm Riccardo Cervi. E’ un gran colpo per la società biancoverde, che punta su uno dei migliori prospetti italiani, che Sacripanti conosce molto bene. Cervi, nato a Reggio Emilia, il 19 giugno 1991, è cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, ha esordito in prima squadra nella stagione 2009/2010 in Legadue. Nel campionato 2011-2012, con il team biancorosso ha conquistato la promozione in Serie A. L’anno successivo ha avuto un ruolo decisivo nella gara-6 della serie di play-off, vinta contro la Virtus Roma. Con i reggiani ha vinto l’Eurochallenge nell’aprile 2014. Da quattro anni, Cervi è nel giro della Nazionale ed ha disputato 9 partite del FIBA EuroBasket con l’Under 20 del 2011 di Bilbao con 38 punti complessivi in 145 minuti di gioco, vincendo anche la medaglia d'argento. Ha esordito con la Nazionale maggiore nel 2012 in occasione dell'All Star Game, competizione che l’ha rivisto impegnato anche lo scorso anno a Verona. Nell'estate del 2014 ha partecipato alle qualificazioni per gli Europei del 2015.

Il ds biancoverde, Nicola Alberani, commenta così l’operazione: “L’acquisto di Cervi è figlio di una situazione improvvisa e fortunata che siamo stati bravi a sfruttare con velocità. Riccardo è un giocatore giovane ed importante anche per la nostra Nazionale. Sicuramente la presenza di Pino Sacripante sulla panchina ha facilitato la trattativa e la scelta del ragazzo. Ringrazio l’Ing. De Cesare per aver volute portare fortemente un ragazzo di questa caratura ad Avellino e per lo sforzo sostenuto”.
view post Posted: 29/7/2015, 15:31 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Colpo Sidigas, arriva Cervi
Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro italiano di 214 cm Riccardo Cervi. E’ un gran colpo per la società biancoverde, che punta su uno dei migliori prospetti italiani, che Sacripanti conosce molto bene. Cervi, nato a Reggio Emilia, il 19 giugno 1991, è cresciuto nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana, ha esordito in prima squadra nella stagione 2009/2010 in Legadue. Nel campionato 2011-2012, con il team biancorosso ha conquistato la promozione in Serie A. L’anno successivo ha avuto un ruolo decisivo nella gara-6 della serie di play-off, vinta contro la Virtus Roma. Con i reggiani ha vinto l’Eurochallenge nell’aprile 2014. Da quattro anni, Cervi è nel giro della Nazionale ed ha disputato 9 partite del FIBA EuroBasket con l’Under 20 del 2011 di Bilbao con 38 punti complessivi in 145 minuti di gioco, vincendo anche la medaglia d'argento. Ha esordito con la Nazionale maggiore nel 2012 in occasione dell'All Star Game, competizione che l’ha rivisto impegnato anche lo scorso anno a Verona. Nell'estate del 2014 ha partecipato alle qualificazioni per gli Europei del 2015.

Il ds biancoverde, Nicola Alberani, commenta così l’operazione: “L’acquisto di Cervi è figlio di una situazione improvvisa e fortunata che siamo stati bravi a sfruttare con velocità. Riccardo è un giocatore giovane ed importante anche per la nostra Nazionale. Sicuramente la presenza di Pino Sacripante sulla panchina ha facilitato la trattativa e la scelta del ragazzo. Ringrazio l’Ing. De Cesare per aver volute portare fortemente un ragazzo di questa caratura ad Avellino e per lo sforzo sostenuto”.
view post Posted: 27/7/2015, 11:10 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Sidigas Avellino: completato il nuovo staff tecnico della squadra

Sidigas Scandone Avellino è lieta di comunicare ufficialmente lo staff tecnico per la stagione sportiva 2015/2016. Nel segno della continuità dal punto di vista tecnico sono stati confermati Silvio Barnabà e Gianluca De Gennaro. Il preparatore pugliese, che collabora dal 2003 con il Settore Squadre Nazionale ed é il preparatore fisico della Nazionale Under 20, si appresta ad iniziare il suo sesto anno con la società biancoverde. Per De Gennaro, invece, sarà il 16° anno come assistant coach sulla panchina del sodalizio irpino. Infatti l’inizio della sua avventura con i lupi concise con il primo anno della Scandone nel campionato di massima serie. La novità è rappresentata da Massimiliano Oldoini, nato a La Spezia il 23 marzo 1969, che è stato il primo assistente di coach Sacripanti per quattro stagioni a Caserta e poi gli ultimi due anni di campionato a Cantù nonchè nelle nazionali giovanili. Oldoini ha esordito in Serie A come assistente alla Montepaschi Siena con cui ha vinto una Coppa Saporta, uno scudetto, una Supercoppa italiana e ha partecipato a due Final Four di Eurolega nel 2003 e nel 2004. Nell’estate 2006 l’allenatore ligure si è trasferito alla Fortitudo Bologna che ha anche guidato come head coach per 10 partite dopo l’esonero di Ergin Ataman. Oldoini è stato, inoltre, assistente della nazionale Under 20 dal 2005 al 2007, della nazionale universitaria sempre nel 2005 e, dal 2008 al 2010, e nell’ultima competizione europea, ancora della Nazionale italiana Under 20, a fianco proprio di Stefano Sacripanti.
Il nuovo staff tecnico verrà presentato questo pomeriggio, alle ore 18.00, presso la sala stampa del PaladelMauro.

Avellino, 27 luglio 2015
Ufficio Stampa Sidigas Avellino
view post Posted: 25/7/2015, 12:44 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Colpo Sidigas: arriva Benas Veikalas





Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con Benas Veikalas, guardia – ala lituana, classe 1983, proveniente dal campionato tedesco. Veikalas vive la prima esperienza da professionista al BC Nevezis in Lituania dal 2007 al 2009 dove in entrambe le stagioni raggiunge la qualificazione ai play-off. Successivamente si trasferisce in Repubblica Ceca dove veste la canotta del BK Prostejov conquistando in due stagioni la finale play-off. Nel secondo anno al Bk Prostejov gioca anche l'Eurochallenge con 15.7 punti e il 43% da 3 mentre in campionato viaggia a 13.9 punti e il 47% da 3 a gara. Dalla stagione 2011/2012 Veikalas gioca in Germania nel Telekom Bonn. Nel 2012/2013 disputa la migliore stagione in Bundesliga con 11.3 punti ed il 43.1% dall'arco. Lo scorso anno ha portato al suo attivo 10.9 di media punti e 2.7 rimbalzi in Bundesliga e 14.4 punti e il 42% da 3 in 10 partite di Eurocup.
Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo aperto la nostra campagna acquisti con un giocatore solido dalle grandi doti produttive. Veikalas è un ottimo tiratore dagli scarichi ma anche nelle uscite dai blocchi. Io e Nicola siamo stati sempre daccordo, dal primo momento, nel provare a prendere questo giocatore. Al di là del punto di visto tecnico, anche le sue referenze umane sembrano rispecchiare le caratteristiche che abbiamo anticipato in conferenza stampa: voglia di fare, determinazione e fame da lupo”.
view post Posted: 23/7/2015, 15:55 TONREO 3VS BASKET PARK-AVELLINO - Tornei di Pallacanestro, eventi e varie
Torneo 3vs3 BasketPark

Quest'anno il torneo di basket degli Original Fans ed i M.A.S. avrà come location il playground del parco Santo Spirito di Avellino.
Il torneo sarà misto e si svolgerà dal 28 al 30 Agosto 2015.

Costo iscrizione: 50€ a squadra (assicurazione + maglia).
1premio: Abbonamenti di Curva Sud alla Scandone
2premio: Percorso benessere centro Namastè
3premio: Fiano di Avellino cant. Montevergine
Premi gare di tiro: Orologio Kienzle, Maglie, Palloni

Iscrizioni aperte dal 1 al 25 agosto. 338/9287775 Raffaele
392/1584836 Salvatore
view post Posted: 4/7/2015, 11:05 Basketmercato Serie A 2015/2016 - Serie A e Coppe Europee
La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo con Valerio Spinelli che sarà il nuovo direttore sportivo della società. Nato a Pozzuoli nel 1979, Spinelli, ex playmaker, nella sua lunga carriera ha collezionato 117 presenze nella massima serie del basket italiano, indossando per ben quattro anni la canotta della Scandone di cui è stato il capitano per tre stagioni. Dal parquet alla scrivania, cambierà ora il campo d'azione di Spinelli, che è felice per l'accordo con il club biancoverde: "Sono estremamente orgoglioso ed onorato di questa opportunità che mi porta nuovamente ad Avellino, anche se in una veste diversa. Ringrazio l’Ing. De Cesare per la fiducia che mi è stata data e per questa affascinante occasione. Non vedo l'ora di mettermi completamente a disposizione della società. Il basket è sempre stato la mia vita e avrei potuto rinunciare a calcare il parquet solo per la Scandone. Così è stato perchè ad Avellino mi sento a casa".
view post Posted: 4/7/2015, 11:05 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
La S.S. Felice Scandone Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo con Valerio Spinelli che sarà il nuovo direttore sportivo della società. Nato a Pozzuoli nel 1979, Spinelli, ex playmaker, nella sua lunga carriera ha collezionato 117 presenze nella massima serie del basket italiano, indossando per ben quattro anni la canotta della Scandone di cui è stato il capitano per tre stagioni. Dal parquet alla scrivania, cambierà ora il campo d'azione di Spinelli, che è felice per l'accordo con il club biancoverde: "Sono estremamente orgoglioso ed onorato di questa opportunità che mi porta nuovamente ad Avellino, anche se in una veste diversa. Ringrazio l’Ing. De Cesare per la fiducia che mi è stata data e per questa affascinante occasione. Non vedo l'ora di mettermi completamente a disposizione della società. Il basket è sempre stato la mia vita e avrei potuto rinunciare a calcare il parquet solo per la Scandone. Così è stato perchè ad Avellino mi sento a casa".
view post Posted: 15/4/2015, 16:54 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Sidigas Avellino, parte la prevendita per il derby
La Sidigas Scandone Avellino comunica che i biglietti per il derby tra i biancoverdi e la Pasta Reggia Caserta, in programma domenica 19 aprile (18.15), saranno messi in vendita a partire da questo pomeriggio. Sarà possibile acquistarli presso il botteghino del PaladelMauro e nei consueti punti vendita (qualsiasi rivenditore Go2, il cui elenco è disponibile al sito www.go2.it fino alle 23.59 di sabato 18 aprile).

Durante i giorni di prevendita i prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:

Curve Sud\Nord: 10,00 €

Distinti: 15,00 €;

Tribune Superiori Montevergine\Termino: 27, 00€

Tribune Inferiori Montevergine\Terminio: 37,00 €.

Tribune VIP Montevergine\Terminio: 100,00 €

Prezzi dei biglietti (giorno della gara)

Curve Sud\Nord: 13,00 €

Distinti: 18,00 €;

Tribune Superiori Montevergine\Termino: 30, 00€

Tribune Inferiori Montevergine\Terminio: 40,00 €.

Tribune VIP Montevergine\Terminio: 100,00 €

L’ingresso è gratuito per i bambini inferiori ai 12 anni di età (nati entro il 19 aprile 2003). Per richiedere qualsiasi informazione relativa ai prezzi, accrediti FIP/CONI, ed altro sarà possibile inviare un’email a [email protected]. Questi gli orari di apertura del botteghino: da mercoledì a sabato (16.00 – 19.00). Domenica la biglietteria sarà aperta al pubblico dalle 16.00 fino all’inizio della gara. E’ inoltre attivo il servizio di biglietteria online. Per prenotare su internet i biglietti basta collegarsi al sito ufficiale della società www.scandonebasket.it; o www.boxol.it.


Sidigas Avellino – Pasta Reggia Caserta, 300 i biglietti per la tifoseria ospite
La Sidigas Scandone Avellino comunica che da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Sidigas Avellino – Pasta Reggia Caserta in programma, domenica 19 aprile alle ore 18:15. I tagliandi messi a disposizione per i tifosi casertani saranno 300, valevoli per l’ingresso al Settore Ospiti. I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti presso i rivenditori Go2, il cui elenco è disponibile al sito www.go2.it. Il prezzo del biglietto è di 15 euro, più 1 euro di prevendita. Gli orari dipenderanno dall’apertura del punto vendita scelto.
233 replies since 20/9/2006