Basket Café Forum

Posts written by Mario Egnazio

view post Posted: 2/8/2012, 12:49 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
mercoledì 1 agosto 2012, ore 16:00


Ecco l'ala Jeremy Richardson


S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver firmato per la prossima stagione Jeremy Richardson. Nato ad Allentown in Pensilvenya nel 1984, di nazionalità georgiana, è un ala di 203 cm. Dopo l’ultimo anno a Delta State University esordisce tra i pro con i Fort Worth Flyers in D-League. Qui si fa notare dagli Atlanta Hawks che gli permettono di esordire, nella stagione 2006/07 in Nba. Per due stagioni gioca con Portland, San Antonio, Memphis ed Orlando, prima di approdare in Europa. Nella stagione 2009/2010 gioca in Grecia con l’Aris Salonicco, chiudendo la stagione con 12.2 punti e 3.3 rimbalzi di media. L’anno successivo a Valencia gioca anche l’Eurolega: nella massima competizione continentale gioca 13 partite realizzando 6,5 punti e 2.4 rimbalzi di media, mentre nella Liga ACB chiude con 8.2 punti e il 56% da 2 punti. Nella passata stagione è al Bc Armia in Georgia, dove vince il campionato (chiudendo la stagione con 17.8 punti e 4.8 rimbalzi di media) e disputa l’Eurochallenge.
view post Posted: 7/7/2012, 08:24 Basketmercato 2012/2013 - Serie A e Coppe Europee
venerdì 6 luglio 2012, ore 20:00


Il presidente rinnova con la Sidigas


S.S. Felice Scandone Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con l’atleta Linton Johnson III. Nato a Chicago nel 1980 il centro giocherà la sua terza stagione con la casacca bianco verde. Dopo una lunga carriera in NBA (per 6 stagioni e 160 partite), dove vince il titolo con i San Antonio Spurs nel 2005, nel 2009 approda ad Avellino dove diventa uno dei leader della squadra nell’ultimo biennio. Nella passata stagione, in 31 minuti di media, ha collezionato cifre di tutto rispetto: 13.4 punti, 10.1 rimbalzi, 1.3 stoppate 20.4 di valutazione.
Il rinnovo di Linton Johnson, uno dei beniamini del pubblico irpino, è stato fortemente voluto dallo staff dirigenziale e da coach Valli.
view post Posted: 18/5/2012, 20:09 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
venerdì 18 maggio 2012, ore 19:30

Giuseppe Sampietro confermato Presidente


S.S. Felice Scandone Avellino comunica che nel pomeriggio di oggi è stato costituito il nuovo Cda della società. Tutti i soci partecipanti sono stati concordi nel conferire la carica di Presidente a Giuseppe Sampietro. I vicepresidenti saranno Annamaria Malzoni e Gianandrea De Cesare che ricoprirà anche il ruolo di Amministratore Delegato. I restanti membri sono Pasquale Alborea, Alessandro Iuppa, Marcello Sergio, e Giovanni Scarazzati. Sono state poi assegnate a Pasquale Alborea la delega per il settore giovanile e ad Annamaria Malzoni quella per la comunicazione. Inoltre il nuovo Cda ha respinto le dimissioni del collegio sindacale. Sono stati confermati sia il Presidente Pierpaolo Limone che i sindaci Marino Giordano e Francesco Tedesco.
Il nuovo Cda si riunirà la prossima settimana per definire l’organigramma della struttura societaria.
view post Posted: 16/5/2012, 10:12 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
mercoledì 16 maggio 2012, ore 11:00
A De Cesare la maggioranza delle quote


S.S. Felice Scandone Avellino comunica che, nella serata di ieri, l’Ing. Gianandrea De Cesare ha incontrato il Presidente Giuseppe Sampietro e tutti i soci della Società Sportiva Felice Scandone. Alla presenza del notaio Des Loges, è stato formalizzato il passaggio di proprietà della Società all’Ing. De Cesare che ha acquisito la maggioranza delle quote sociali. Tutti i vecchi soci hanno partecipato all'aumento di capitale. Nella giornata di venerdì 18 si riunirà l'Assemblea dei soci per la nomina del nuovo Cda e per deliberare in merito all’assegnazione delle cariche sociali.


Per la Scandone inizia l’era Sidigas

Allo sponsor l’80% delle azioni, i nove soci si dividono il 20%

E’ nata la nuova Scandone targata Sidigas. Nello studio del notaio Des Loges sono stati ultimati i passaggi burocratici relativi alla ricapitalizzazione e alla distribuzione delle quote societarie, con il passaggio di proprietà. E’ stato sottoscritto l’intero aumento di capitale per l’importo di un milione e 500mila euro, versato per il 25%, e tutti i soci della vecchia dirigenza sono rimasti in società. Dove la parte del leone la farà, ovviamente, la Sidigas, impegnandosi a versare un milione e duecentomila euro del milione e mezzo necessario per l’aumento di capitale indicato dalla Comtec.

Alla Sidigas l’80% delle quote. Il restante 20%è stato suddiviso tra i novi soci che hanno retto il club dall’uscita di scena di Ercolino fino a ieri sera; con Giuseppe Sampietro, Pasquale Alborea e Annamaria Malzoni che si sono fatti carico di sottoscrivere quote più consistenti rispetto agli altri compagni di viaggio o "traghettatori", che dir si voglia (Benevento, Cardillo, i due Miranda, D’Amore e la Securline, ndr).

Da oggi, la nuova Scandone passerà ad ottemperare agli adempimenti necessari per mettersi in regola con l’iscrizione al campionato. La prima scadenza è fissata per oggi, termine ultimo per onorare il pagamento degli emolumenti dovuti ai tesserati. Una scadenza da non meno di 300mila euro per la Scandone e relativa al saldo della terza mensilità: stipendi, tasse e contributi ai tesserati dei mesi di gennaio, febbraio e marzo. Adempimenti che, ovviamente, sono oggetto dei controlli della Com.tec. Precondizione per far fronte a questi pagamenti l’avvenuto aumento di capitale, con il quale la società ristabilisce il corretto rapporto tra ricavi e perdite.


Tempo quindici giorni ed arriverà l’altra scadenza, la pratica per l’iscrizione al prossimo campionato: compilazione di documenti e pagamento della tassa d’iscrizione. Per quella data si sarà costituito anche il nuovo cda del sodalizio. A quel punto la Scandone potrà iniziare anche a programmare il futuro tecnico.


Radiomercato dà Vitucci già sulla panchina di Varese, ma il coach veneziano a più riprese ha fatto sapere di voler ponderare bene la situazione e di non aver deciso ancora niente. E’ slittato di qualche giorno il suo rientro ad Avellino e verosimilmente per inizio di settimana prossima si saprà se sarà ancora il coach della Scandone o lascerà dopo due stagioni particolarmente intense. Chissà che toccando con mano una realtà societaria diversa Vitucci trovi quelle garanzie di stabilità che in tempi non sospetti ha chiesto come condizione imprescindibile per proseguire la sua avventura in biancoverde.


La società starà attenta a non commettere passi più lunghi della gamba ma c’è comunque l’intenzione di disputare un campionato importante, allestendo un roster competitivo e soprattutto profondo. Anche questo elemento potrebbe pesare sulla decisione finale di Vitucci che, nella stagione appena archiviata, ha ripetutamente insistito sulle enormi difficoltà nel non poter contare sulle rotazioni, tanto nelle partite quanto negli allenamenti, allorquando si è abbattuta sulla squadra la scure del blocco del mercato prima e degli infortuni dopo.

Angelo Giuliani


www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=26678
view post Posted: 10/5/2012, 17:01 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
giovedì 10 maggio 2012, ore 17:15


La Sidigas entra in societa'


A due giorni dal grido di allarme lanciato in conferenza stampa dal Presidente della Scandone Giuseppe Sampietro, oggi alle 12:00, la sala stampa del PalaDelMauro è stata teatro di un’altra conferenza, questa volta dai toni meno foschi. La Sidigas, rappresentata dall’Amministratore Unico Gianandrea De Cesare (nella foto in allegato), da main sponsor entra in società rispondendo alla richiesta di aiuto lanciata da Sampietro due giorni fa. Oltre a Sampietro e a De Cesare erano presenti il Sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il Vicepresidente della Giunta Regionale Giuseppe De Mita e Maurizio Petracca Coordinatore Irpino dell’UDC che ha preso per primo la parola: ”Ringrazio i soci che hanno sostenuto la società fino ad oggi. Su richiesta del CDA attuale ho lavorato con Giuseppe De Mita per salvare la Scandone. Dopo l’addio di Ercolino si è attraversato un periodo di transizione. Io e De Mita abbiamo raccolto la sfida chiudendo la trattativa con la Sidigas e Gianandrea De Cesare. La Sidigas diverrà il proprietario della società. La cosa più bella sarà portare Avellino in giro per l’Italia con capitali locali.” Il presidente Sampietro ha voluto ringraziare: ”Tutte le persone che si sono interessate alla Scandone e soprattutto De Cesare che, già quest’anno ha fatto uno sforzo fondamentale. Il suo contributo sarà determinante anche negli anni a venire”. Il sindaco Galasso ha invece puntualizzato la questione PalaDelMauro: ”Basta chiedere al Credito Sportivo un’ulteriore pianificazione per rendere più supportabile il mutuo. Noi, come amministrazione, siamo stati vicino alla Scandone e stiamo lavorando per trovare una soluzione. De Cesare sarà protagonista, ma è importante non lasciarlo solo trovando altri sponsor e non facendo gravare il peso della società su un’unica persona.” Ha preso poi la parola Giuseppe De Mita: ”La mia è una presenza atipica questa mattina, ma è da vedere come naturale prosecuzione di un lungo percorso che ha visto tante persone impegnate. Nel corso dell’assemblea di febbraio fu chiesto ai vari sistemi politici ed economici di prendere un impegno per aiutare la Scandone. Lo abbiamo mantenuto. De Cesare è un esempio per come nella vita pubblica ci si dovrebbe comportare. Si è cercato di fare un ragionamento di più lungo periodo con la Sidigas che fungerà, sicuramente, da traino per altri imprenditori. È un’iniziativa pulita, per il sociale, per chi vive lo sport in maniera diversa. Non è un salvataggio, ma un punto di partenza per il quale dobbiamo guardare con ambizione al futuro.” E’ toccato infine all’Amministratore Unico della Sidigas salutare giornalisti e tifosi: “Stiamo parlando di una squadra importante – ha esordito De Cesare – Vedere poi questo entusiasmo e questa passione è ancora più bello. Per noi della Sidigas
questo passo è stata la naturale evoluzione del passaggio da sponsor a proprietari. Ci tengo a sottolineare che nella compagine societaria rimarranno tutti gli attuali soci per dare un senso a quanto fatto fino ad ora. La squadra è eccellenza della città e in quanto tale andava preservata.”
view post Posted: 19/2/2012, 14:08 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Comunicato stampa S.S. Felice Scandone Avellino
In merito a notizie apparse su alcuni organi d’informazione, la S.S. Felice Scandone precisa quanto segue: il riscaldamento del “Paladelmauro”’, sicuramente inadeguato alla struttura, non è riuscito a fronteggiare l’ondata di gelo che ha colpito Avellino nei precedenti giorni, rendendo ancora più disagevoli le condizioni in cui la squadra biancoverde si è dovuta allenare. In merito a questa problematica la società ha predisposto il potenziamento dell’impianto esistente . Sul fronte economico, il sodalizio irpino ha dovuto far fronte al pagamento delle tasse, pena possibili penalizzazioni o sanzioni amministrative peggiori, ed a questo è imputabile il ritardo nel pagamento degli stipendi che, nel giro di pochi giorni, la società provvederà ad ottemperare. Inoltre, la Sidigas Avellino chiede agli organi di stampa di concentrarsi maggiormente sugli aspetti sportivi della società che, nonostante le difficoltà in cui versa, cerca di ottemperare a tutti gli obblighi e adempimenti.
Avellino, 18 febbraio 2012
Ufficio Stampa Sidigas Avellino
view post Posted: 30/1/2012, 12:49 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
na dichiarazione del Pres. Sampietro


In riferimento alle dichiarazioni comparse la scorsa settimana su alcune testate giornalistiche, il presidente della S.S. Felice Scandone Avellino, Giuseppe Sampietro intende dichiarare quanto segue:”Sono comparse alcune mie affermazioni virgolettate in merito ai rapporti che la nostra dirigenza sta stringendo con l’azienda Microgame Spa. Nell’assemblea pubblica del 13 gennaio, la Microgame Spa ha manifestato interesse per l’ingresso nella compagine societaria della S.S. Felice Scandone. Vorrei chiarire che, evidentemente, queste mie affermazioni, in riferimento ad un improvviso disinteresse della società beneventana sulle sorti societarie della S.S. Felice Scandone, sono state fraintese e riportate in maniera del tutto errata. Mi preme sottolineare che le mie affermazioni erano del tutto opposte a quanto effettivamente pubblicato ed interpretato. Infatti, le trattative con la Microgame Spa sono tuttora in corso attraverso i continui scambi di documentazioni tra i consulenti delle rispettive parti. E’ ovvio che chiunque sia interessato ad entrare in una compagine societaria ha il diritto di verificare sia il bilancio che i libri contabili della società stessa e, vista la complessità dell’operazione, i tempi tecnici sono decisamente più lunghi di quelli che si possono immaginare. Quanto da me affermato è stato dettato, esclusivamente, dalle preoccupazioni dovute alle prossime, imminenti, scadenze cui la società dovrà ottemperare e non certo adducibili al presunto disinteresse della Microgame Spa. Vorrei sottolineare, inoltre, che la cena del 26 gennaio presso l’Hotel Belsito è stata fortemente voluta da coach Frank Vitucci, con il solo scopo di far ritrovare insieme squadra, staff, dirigenza e proprietà, dopo il raggiungimento delle Final Eight. Colgo l’occasione per comunicare che la Microgame Spa ha confermato, già da diversi giorni al nostro ufficio marketing, la volontà di aumentare con un’ulteriore importante somma, la loro sponsorizzazione per questa stagione, anche in virtù del raggiungimento del prestigioso traguardo delle Final Eight di Torino. Ciò dimostra, e di questo intendo ringraziare pubblicamente la Microgame Spa, quanto l’Ing. D’Aloia e la Dott.ssa Aurigemma siano fortemente interessati alle sorti, sportive e non, della S.S. Felice Scandone Avellino. Dopo la comunicazione da parte della Sidigas Spa di aumentare il proprio contributo per la stagione in corso e “l’eventualità” dell’ingresso della Microgame Spa in quota societaria, ci sono tutti i presupposti per garantire la tranquillità che una piazza come Avellino merita.”
view post Posted: 16/1/2012, 13:42 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Scandone salva: dall'assemblea giunge la lieta notizia

VENERDÌ 13 GENNAIO 2012 22:29


BASKET AVELLINO - La buona novella si è fatta attendere e in una serata fatta di ricordi, appelli, testimonianze video e proposte per regalare un futuro alla Scandone a trasmettere il respiro di sollievo a tutti i presenti ci ha pensato Dino Preziosi, in un atto di congedo e di amore.
“Dopo un lungo colloquio con l'amico De Cesare abbiamo raggiunto l'intesa per aumentare l'impegno della Sidigas non solo per questa stagione ma anche una progettualità di medio-lungo termine. C’è inoltre un'azienda di livello internazionale che intende rilevare parte del pacchetto azionario e che affiancherà gli attuali soci nella gestione della società. In punta di piedi l'Air e Preziosi sono intervenuti in aiuto della Scandone e in punta di piedi lasciano la scena”.
Giù applausi per Preziosi che di fatto annuncia una serenità acquisita in extremis, una boccata d’ossigeno per l’ambiente, attuali dirigenti e soprattutto per i tifosi che hanno organizzato l’assemblea pubblica al Paladelmauro con l’obiettivo di ragionare e di intervenire il prima possibile per salvare un’eccellenza come quella biancoverde. L’intervento di Preziosi è senza dubbio quello più significativo in una serata vissuta con grande partecipazione (oltre 700 i presenti) e che ha registrato le impressioni del presidente del Coni, Giuseppe Saviano che ha proposto di mettere insieme 70 imprenditori con il sostegno di circa 20mila euro ciascuno; ad aprire la serata un video con le immagini più belle della recente storia del club, l’intervento degli esponenti degli Original Fans che, armati di idee e passione, hanno proposto di realizzare un concerto il cui incasso da destinare a un fondo salva Scandone chiedendo alla politica e agli imprenditori locali una soluzione immediata.
A seguire il commosso appello di Ciro Melillo, una richiesta di sostegno a chi è sempre stato vicino al club, poi lo sfogo del presidente Sampietro: “Sono pronto a lasciare l’intero pacchetto azionario, è a disposizione ma di chi? Non c’è una banca che possa aiutarci, come avviene altrove, gli industriali non danno un euro alla nostra causa ma sono i primi a chiedere biglietti omaggio…”.
La polemica è smorzata dalla notizia data da Preziosi, seguita da applausi e dalle parole dell’amministratore della Sidigas, De Cesare, che spiega: “Vogliamo premiare le eccellenze e abbiamo toccato con mano la bontà di questa squadra. I risultati che sono indiscutibili e siamo orgogliosi di poter premiare questa grande eccellenza irpina. Dal punto di vista economico per noi è stato naturale fare uno sforzo per sostenere la società in questa fase delicata".
Chiamato al tavolo anche Fabrizio D'Aloia della Microgame società che affiancherà la Scandone.
"Siamo di Benevento, la metà dei nostri dipendenti è composta da irpini. E irpina è la nostra direttrice generale che ha voluto fortemente questa partnership. La Scandone non è un’eccellenza provinciale ma di tutta la regione. Vogliamo sostenere una squadra che dovrà far vivere la propria immagine oltre la propria città. Il nostro impegno è di entrare per un medio-lungo periodo per compiere un investimento vincente”.
Altra piacevole sorpresa dunque, una soluzione fattiva, tangibile, appassionata. Il resto sono soltanto parole, e gli interventi dei politici presenti (Giuseppe Galasso, Franco D’Ercole, Rosetta D’Amelio e Giuseppe De Mita), servono a ribadire concetti già espressi. E l’ultimo pensiero, affidato a De Mita, vicepresidente della Regione Campania, apre a una riflessione.
"Se il problema fosse stato soltanto quello della sponsorizzazione, l'avremmo trovata. Ma non sono convinto che sia questo il vero problema, vista la ciclicità degli episodi. Manca tuttavia una riflessione consapevole su ciò che rappresenta la Scandone per questo territorio, per questa comunità. Non è soltanto uno sport, è un bene di tutti”.
E per questo va salvaguardato. Per ora ci hanno pensato, nei fatti, Dino Preziosi, la Sidigas, la Microgame. Importanti, ma si tratta pur sempre di interventi di sponsor. Ma per costruire basi solide è necessaria la partecipazione di tanti soci per un sodalizio solido, che possa garantire futuro alla Scandone. Nel breve e medio termine, il grosso è fatto. E si può tirare un sospiro di sollievo.

http://www.irpiniaoggi.it/index.php/scando...ta-notizia.html
view post Posted: 16/1/2012, 13:41 REYER VENEZIA - Topic delle squadre
Al termine dell'incontro Vitucci (già osannato con striscioni e cori da parte dei panthers) è andato sotto il settore ospiti a salutare i sostenitori reyerini ricevendo anche una sciarpa.
Le parole dette post-partita sono anche figlie della partita in un momento di grande entusiasmo.
Comunque massimo rispetto alla Reyer, grande società, ottima squadra e tifosi calorosissimi!!!
view post Posted: 26/12/2011, 15:09 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
CITAZIONE (antonioCE @ 26/12/2011, 11:08) 
Mi raccomando... non fate la corsa per accaparrarvi la bottiglia di Ercolino...
sheep sheep sheep

Ercolino non è più presidente della Scandone e non viene neanche a vedere le partite, solo ogni tanto il figlio Luigi.
Il nuovo presidente è Giuseppe Sampietro di carattere decisamente più mite e meno appariscente :P
view post Posted: 19/12/2011, 18:12 DEL FES AVELLINO - Topic delle squadre Girone A
Prevendita Sidigas-Pepsi


S.S. Felice Scandone comunica che da questo pomeriggio sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la partita di martedì 27 dicembre alle ore 20:30 contro la Juve Caserta.
I biglietti si potranno acquistare presso il botteghino del PalaDelMauro che resterà aperto fino a venerdì 23 dicembre. La prevendita riprenderà lunedì 26 dicembre nel solo pomeriggio e il 27 fino all’inizio della partita. Gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Lunedì 26 dicembre dalle 16:30 alle 19:30 e martedì 27 dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 fino all’inizio della partita.
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Curva Sud\Curva Nord: 15,00 €
Distinti: 20,00 €
Tribune Superiori Montevergine\Terminio: 35,00 €
Tribune Centrali Montevergine\Terminio: 50,00 €
Tribune VIP: Montevergine\Terminio: 100,00 €
Ai tifosi ospiti verrà riservato tutto il settore nord. Gli abbonati Scandone della Curva Nord potranno accedere, mostrando il proprio abbonamento agli ingressi della Curva Sud, mentre gli abbonati dei Distinti Nord, dovranno recarsi, muniti di tessera, al botteghino del PalaDelMauro dove potranno ritirare un biglietto per il settore dei Distinti Sud.
S.S. Felice Scandone comunica, inoltre, che è iniziata anche la prevendita on line. I biglietti possono essere acquistati sul sito www.go2.it. Dalla prevendita on line sono esclusi i biglietti del settore ospiti.
Infine, la Sidigas Scandone ricorda che per i tesserati Fip vigono le stesse modalità valide per ogni partita. Per essere regolarmente accrediti alle partite della Sidigas Avellino tutti gli interessati dovranno inviare un fax al numero 0825.769174 entro 48 ore prima della gara con documento e tessera SIAE in corso di validità. La società si riserva di accreditare fino ad un massimo di 30 persone
view post Posted: 19/12/2011, 18:08 SPORTING CLUB JUVECASERTA - Topic delle squadre Girone A
Prevendita Sidigas-Pepsi


S.S. Felice Scandone comunica che da questo pomeriggio sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la partita di martedì 27 dicembre alle ore 20:30 contro la Juve Caserta.
I biglietti si potranno acquistare presso il botteghino del PalaDelMauro che resterà aperto fino a venerdì 23 dicembre. La prevendita riprenderà lunedì 26 dicembre nel solo pomeriggio e il 27 fino all’inizio della partita. Gli orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. Lunedì 26 dicembre dalle 16:30 alle 19:30 e martedì 27 dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 fino all’inizio della partita.
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Curva Sud\Curva Nord: 15,00 €
Distinti: 20,00 €
Tribune Superiori Montevergine\Terminio: 35,00 €
Tribune Centrali Montevergine\Terminio: 50,00 €
Tribune VIP: Montevergine\Terminio: 100,00 €
Ai tifosi ospiti verrà riservato tutto il settore nord. Gli abbonati Scandone della Curva Nord potranno accedere, mostrando il proprio abbonamento agli ingressi della Curva Sud, mentre gli abbonati dei Distinti Nord, dovranno recarsi, muniti di tessera, al botteghino del PalaDelMauro dove potranno ritirare un biglietto per il settore dei Distinti Sud.
S.S. Felice Scandone comunica, inoltre, che è iniziata anche la prevendita on line. I biglietti possono essere acquistati sul sito www.go2.it. Dalla prevendita on line sono esclusi i biglietti del settore ospiti.
Infine, la Sidigas Scandone ricorda che per i tesserati Fip vigono le stesse modalità valide per ogni partita. Per essere regolarmente accrediti alle partite della Sidigas Avellino tutti gli interessati dovranno inviare un fax al numero 0825.769174 entro 48 ore prima della gara con documento e tessera SIAE in corso di validità. La società si riserva di accreditare fino ad un massimo di 30 persone
233 replies since 20/9/2006