Basket Café Forum

Posts written by gazza975

view post Posted: 29/5/2010, 10:23 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (Luxiang2 @ 29/5/2010, 10:27)
CITAZIONE (michele 89 @ 28/5/2010, 23:50)
...Comunque spettacolare pubblico il vostro, è da pochi anni che sono in fossa (6) ma cosi tanto calore verso la propria squadra l'ho visto solo da poche tifoserie (i nostri fratelli virtus, Pesaro e alcune europee).Poi bellissima la fine della partita con il raduno a metà campo.
Davvero tanti complimenti per la vostra stagio che spero finisca domenica :P :D :P

Michele, mi sa che hai le idee un po' confuse :alienff:

Edited by gazza975 - 29/5/2010, 11:23
view post Posted: 29/5/2010, 00:49 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Mmmmm vorrei solo, se mi è permesso, dire la mia a riguardo di episodi sporadici in gara 2 e in gara 1.. Niente da aggiungere a ciò che ha scritto Press a riguardo, ossia che i casi restano isolati, nei vostri confronti. Io dalla fossa ho solo respirato aria di ammirazione per quei 300 che si erano sobbarcati una trasferta cosi' lunga per l' A dilettanti, per l'amore che una piccola cittadina nutre nei confronti dello sport più bello del mondo. Gli idioti ci sono in tutti i palazzi, e con questo non voglio dire che la Fossa in quanto tale sia uno stinco di santo, anzi; però per quello che riguarda la serie con San Severo, mi ripeto, ho sentito solo parole di stima. Ho notato il tizio che stuzzicava in gara 1, ma francamente non mi sembrava neanche troppo normale... dello schiaffo a Losi e l'aggressione al 15enne lo imparo ora sul forum, ma, ripeto, i casi isolati vanno trattati in quanto tali. I fischi o i cori che stupidi possano essere voi sapete meglio di me che servono solo a scaldare il clima di partita; ho tanti amici del sud e mica gli chiedo il passaporto ogni volta che li vedo a Bologna :P

Detto questo, sono venuto qua sul forum alla vostra sezione a farvi i complimenti anche dopo gara 2, non solo dopo gara 1. E posso assicurarvi che la mia dote più grande non è proprio la sportività, nei confronti di altre piazze, a partire dai cugini che non ho, e se li ho sono muti. Infine,Spero veramente che ci si possa incontrare in serie più consone al nostro amore per il basket.

Ciao a tutti, a domenica!!!

EDIT:

CITAZIONE (tiro ignorante @ 29/5/2010, 01:22)
A me non ha fatto impazzire la Virtus.

:eeh!:
view post Posted: 28/5/2010, 22:00 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Boh, forse perchè sono coinvolto emotivamente, ma stiamo dando vita ad una serie stupenda, è quello che conta!!! Anche oggi vi siete distinti per calore e correttezza, da quello che ho sentito! purtroppo non ho potuto vedere la partita, (sul sito streaming era impossibile vederla) ma dal punteggio sembra sia stata combattuta!!!

Comunque sia, sono curioso di vedere il vostro Palazzo... quindi l'appuntamento è rinnovato a Domenica! In bocca al lupo!!!

e intanto i bavosi sono gia al mare.... Grazie Cantù !!!! huahhahaah
view post Posted: 26/5/2010, 16:30 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
No, non è giusto, ma ti faccio una domanda:

Se fosse la Cestistica nelle stesse acque, dopo che hai passato gli ultimi 20 anni a versare lacrime per i suoi colori, saresti comunque un sostenitore del fallimento e della tabula rasa?

inoltre, ti sembra giusto che debbano pagare i tifosi per un danno che hanno fatto i dirigenti??

non pensare alla fortitudo in quanto avversaria, pensa se fossi al posto nostro e fosse la Cestistica nelle nostre condizioni...

modifica: Mi esprimo meglio.... da tifoso, vorrei perpetrare qualsiasi strada per esistere...

da sportivo quale a volte non sono, vorrei premiare chi si sbatte e fa quadrare i bilanci (vorrei poi andare a leggere quali squadre lo fanno senza "maccheroni" )a discapito delle società malate.

Edited by gazza975 - 26/5/2010, 17:33
view post Posted: 26/5/2010, 15:44 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Si Sandro, io mi riferivo agli stipendi dell'anno scorso... quest'anno NON paga quelli di quest'anno ^^ Dell'anno scorso rimangono solo un paio di lodi, con processi pendenti che lo hanno gia condannato, obbligato a pagare se si dovesse tornare professionisti.

cit. "In parte la sapevo questa storia...ma perchè il comune di bologna dovrebbe essere diverso agli altri creditori????
perchè una squadra deve esistere con un debito enorme????"


Ti chiedi perchè il Comune non fa fallire la Effe... semplice, se falliamo non vede un ghello, solo per quello. Come ho gia scritto, sono tanti i tifosi della effe che lo sperano. Non io!
view post Posted: 26/5/2010, 14:51 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (san severo ovunque @ 26/5/2010, 15:41)
CITAZIONE (gazza975 @ 26/5/2010, 15:36)
Esatto, è proprio questo il discorso: far fallire la Fortitudo vorrebbe dire non prendere un soldo. Questa strada è auspicata da molti a Bologna, ma non dalla Fossa. In tanti vorrebbero vedere sotto un TIR quel tumore di Sacrati, che insieme a Martinelli ci hanno rovinato, anche se le colpe, come ho scritto nel post precedente, sono delle vecchie gestioni e del vecchio sindaco, in egual misura.

Ora dopo lo scandalo Del Bono è tutto in mano alla "Commissaria" cancellieri che ne fa le veci e si sta cercando una soluzione per riappianare il debito, ma conoscendo il cancro (che si sta arrampicando sugli specchi) il vicolo è cieco.

Ergo, stiamo solo allungando l'agonia. Una cosa è certa: piuttosto che fallire e comprare il titolo di Ferrara in Lega due, preferisco stare in A dilettanti 15 anni.

xò la colpa, TANTA, è anche della federazione ke vi ha permesso (o meglio, ha permesso le vecchie gestioni) di accumulare tanti debiti... se ci fossero dei controlli + severi, delle leggi + giuste (in italia è difficile xò parlare di giustizia), tutto questo non sarebbe accaduto e forse oggi voi sareste stati ancora in A1 (o Lega 2)...

Esatto... ma la lega due per noi non è mai stata un problema, siamo abituati a soffrire... quello che fa paura è l'impotenza di una situazione che prescinde l'amore dei tifosi, un campionato che si combatte nelle aule di tribunale. Anche io sono un sognatore del rispetto della legalità; ma guarda il calcio... Fiorentina, le Romane, il Parma.... tutte squadra che sarebbero dovute sparire. La legge in questo paese non è uguale per tutti e sono d'accordo, sportivamente, alla radiazione di queste squadre, come per la mia, ma a volte credo si voglia premiare la piazza che segue quella realtà.... certo è che, radiare al primo sgarro non è altresì corretto , a mio avviso: la Fortitudo è stata messa in condizione di pagare dilazionando gli stipendi dell' anno scorso ma ahimè il tumore non ha pagato manco quelli. Lo sta facendo ora col contagocce, ed eccoci qua...

L'amore della gente che la sostiene (abbiamo piu' abbonati dei bavosi nonostante siamo due leghe sotto) non basta... che tristezza! E' per quello che mi fa piacere vedere il vostro entusiasmo, è giusto che sia cosi'

PS: io domenica, ad ogni modo, ci sarò !! :ok:
view post Posted: 26/5/2010, 14:36 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Esatto, è proprio questo il discorso: far fallire la Fortitudo vorrebbe dire non prendere un soldo. Questa strada è auspicata da molti a Bologna, ma non dalla Fossa. In tanti vorrebbero vedere sotto un TIR quel tumore di Sacrati, che insieme a Martinelli ci hanno rovinato, anche se le colpe, come ho scritto nel post precedente, sono delle vecchie gestioni e del vecchio sindaco, in egual misura.

Ora dopo lo scandalo Del Bono è tutto in mano alla "Commissaria" cancellieri che ne fa le veci e si sta cercando una soluzione per riappianare il debito, ma conoscendo il cancro (che si sta arrampicando sugli specchi) il vicolo è cieco.

Ergo, stiamo solo allungando l'agonia. Una cosa è certa: piuttosto che fallire e comprare il titolo di Ferrara in Lega due, preferisco stare in A dilettanti 15 anni.
view post Posted: 26/5/2010, 14:22 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (Sandroilpugliese @ 26/5/2010, 15:08)
CITAZIONE (gazza975 @ 26/5/2010, 13:49)
Mi sembra giusto tornare sul vostro Forum per farvi i complimenti... la Fortitudo ha peccato di presunzione, ben ci sta. L'unico motivo per cui sono contento è che domenica verrò a San Severo, cosi' potrò mangiare l'ennesimo magone che da sempre ha caratterizzato la nostra storia... (scaramanzia ON ^^)

Leggo su Facebook e anche qua qualche commento non troppo sportivo... si parla di rubare, non si conosce a fondo la realtà dei fatti, vedo. Penso che il rifacimento della gara dell'anno scorso con Montegranaro sia indice che la Fortitudo non sia benvoluta ai piani alti, forse a causa delle intemperanze della Fossa, altrochè balle. Ricordo a coloro che hanno la memoria corta che siamo retrocessi DUE serie: non siamo falliti, ma il nostro presidente non aveva soldi per iscriversi alla lega due, e quindi eccoci in A dilettanti.

Sarebbe opportuno informarsi, ma capisco anche che è il gioco delle parti: questo è il vostro momento, ed è giusto che ve lo godiate a fondo, ve lo meritate!!!

comunque sia, in bocca al lupo per le prossime due gare, speriamo di espugnare il vostro palazzetto!!!

ciao a tutti

A casa mia se una squadra non ha i soldi per l'iscrizione ed è sommersa dai debiti non riparte dai piani bassi ma FALLISCE!!!!!!
Qualsiasi squadra che non abbia avuto un passato storico come il vostro sarebbe FALLITA per molto meno quindi non venire a fare il sapientone a casa mia!
Poi che la FIP ARBITRARIAMENTE vi ha inserito in A dilettanti anche contro il parere delle LNP volendo peraltro far fuori un'altra squadra è un altro paio di maniche...
Certo tu ne sai + di me perchè segui la Fortitudo meglio me ma dimostrami, con prove, che quello che ho scritto è falso!!!

Non sai le cose e te le spiego, non faccio il sapientone. L'iscrizione alla lega due NON E' STATA PAGATA, tant'è vero che siamo iscritti alla A dilettanti, lega per la quale non ci sono onerosità di lodi pendenti (ne abbiamo un paio sul groppone). Se, e sottolineo SE, saliremo in lega due, tornerà la necessità di saldare i debitori, poichè si abbandona il dilettantismo e si torna tra i Professionisti, con tutto quello che ne compete.

Il debito più grosso è quello col Comune di Bologna relativo ad una vecchia ristrutturazione frutto di accordi tra il sindaco Guazzaloca e la gestione Seragnoli, una spada di damocle da 7 milioni di euro, e NON con il credito sportivo. Se falliremo, sarà il comune di Bologna che dovrà farci fallire, non la federazione. Spero di essere stato chiaro.


view post Posted: 26/5/2010, 12:49 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Mi sembra giusto tornare sul vostro Forum per farvi i complimenti... la Fortitudo ha peccato di presunzione, ben ci sta. L'unico motivo per cui sono contento è che domenica verrò a San Severo, cosi' potrò mangiare l'ennesimo magone che da sempre ha caratterizzato la nostra storia... (scaramanzia ON ^^)

Leggo su Facebook e anche qua qualche commento non troppo sportivo... si parla di rubare, non si conosce a fondo la realtà dei fatti, vedo. Penso che il rifacimento della gara dell'anno scorso con Montegranaro sia indice che la Fortitudo non sia benvoluta ai piani alti, forse a causa delle intemperanze della Fossa, altrochè balle. Ricordo a coloro che hanno la memoria corta che siamo retrocessi DUE serie: non siamo falliti, ma il nostro presidente non aveva soldi per iscriversi alla lega due, e quindi eccoci in A dilettanti.

Sarebbe opportuno informarsi, ma capisco anche che è il gioco delle parti: questo è il vostro momento, ed è giusto che ve lo godiate a fondo, ve lo meritate!!!

comunque sia, in bocca al lupo per le prossime due gare, speriamo di espugnare il vostro palazzetto!!!

ciao a tutti
view post Posted: 23/5/2010, 22:47 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
hahaha! usate le bbbombe chimiche ^^

vabbè vag a lèt, è stata una luuunga giornata! saludos e in bocca al lupo!
view post Posted: 23/5/2010, 22:41 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
CITAZIONE (press @ 23/5/2010, 23:36)
CITAZIONE (gazza975 @ 23/5/2010, 23:30)
esatto... è solo che se si va a gara 4 ci saranno 5000 stipati famelici a caccia del ticket della domenica, e in passato la effe ha fatto formule per cui avevano la prelazione sull'acquisto coloro che avevano preso il biglietto della gara precedente, se non ricordo male... quello intendevo... scusa mi ero espresso male

cmq, visti i rapporti tra le due dirigenze, credo che vi sarà riservato un congruo numero di biglietti.


CITAZIONE (Strauss @ 23/5/2010, 23:34)
mah non penso ci sia il problema dei biglietti, all'occorrenza ci si potrebbe stringere per arrivare a 6000 :P

già vedo Strauss sulle gambe di Man. A proposito, gazza, avete conosciuto Man Yellow...?

mmmm chi?? io ho visto solo un tizio enorme e barbuto che suonava il tamburo meglio che Charlie watts dei Rolling Stones hehehe
view post Posted: 23/5/2010, 22:30 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
esatto... è solo che se si va a gara 4 ci saranno 5000 stipati famelici a caccia del ticket della domenica, e in passato la effe ha fatto formule per cui avevano la prelazione sull'acquisto coloro che avevano preso il biglietto della gara precedente, se non ricordo male... quello intendevo... scusa mi ero espresso male
view post Posted: 23/5/2010, 22:24 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Qualcosa mi dice che si opterà per il 5000 stipati :fischia:

Non so, devo sentire ancora i ragazzi della Fossa poichè io ed altri 3 verremo giu in macchina e solo per l'eventuale gara 4, al lavoro non mi danno la mezza giornata di venerdi' :grr:

Non so se la Cestistica S.S. fornirà biglietti in accoppiata per la gara 3 e 4 o li venderà alla tifoseria ospite anche singolarmente... vedremo!!!
view post Posted: 23/5/2010, 22:09 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Steve, se non ricordo male la limitazione dei biglietti da parte della questura era 500, e quelli eravate. Riguardo al discorso coppa Italia, non è a mio avviso corretto appellarsi alla volpe e l'uva. La squadra che si ama va seguita sempre e comunque , non trovi? inoltre non mi sembra corretto parlare di Forli e Fortitudo sullo spazio dedicato ai ragazzi di San Severo, quindi la chiudo qua. Dico infine che senza Lestini è diventato molto in salita il vostro cammino.. comunque sia vedremo come andrà, anche perchè il tumore che ci fa da presidente non so se garantirà l'eventuale iscrizione alla Lega due. Oltre il campo da gioco abbiamo dei grossi problemi col comune... vedremo ;)

Tornando in Topic.. quanto tiene il vostro palazzo? 2500?
view post Posted: 23/5/2010, 21:50 Mazzeo Cestistica San Severo - ex-Divisione Nazionale A (archivio storico)
Ragazzi, sinceramente mi avete stupito: siete un gran gruppo, davvero tanto di cappello. Tifosi corretti anche quando si è trattato di intonare un coro per Stefanone, un ragazzo della Fossa che è scomparso anni fa. Il basket ha bisogno di gente come voi, avete un entusiasmo invidiabile! facile essere 800 (800 i Forlivesi mai stati comunque) quando si è a 40 km... ma a Foligno per la Coppa Ita dilettanti erano 50... come si fa in fretta a calare eh??

io domenica verrò giu per l'eventuale gara 4, sono curioso di vedervi in casa ma so gia che sarà un campo caldo e ostico! a prescindere da come andrà, massima stima, in bocca al lupo comunque!!!
123 replies since 14/9/2006