Basket Café Forum

Posts written by + Lobo +

view post Posted: 14/12/2003, 15:19 ultras legadue...2003-2004 - Serie A2
QUOTE
che cazzo ci fa un imolese in una discussione sugli ultras???


Che caspita ci fa un monda in un contesto dove, bene o male, si dovrebbe esprimere un qualsivoglia concetto?
view post Posted: 13/12/2003, 17:41 ultras legadue...2003-2004 - Serie A2
QUOTE
nonostante tutto ciò....
solo una parola.....
(condivisa credo da ultras e da non ultras!!!)

SPETTACOLO!!!


Recentemente ho scritto che gli ultras sono un contorno. Direi che gli jugoslavi in questione sono uno di quelli belli robusti, tipo friggione bello unto con la pancetta.
view post Posted: 10/12/2003, 20:50 IMOLA - Serie A2
QUOTE
domenica potrebbe essere l'ultima partita di Coltellacci:si vocifera di uno scambio con la virtus 1934 per Pilutti


Sai che sofferenza: se è vero, scambiamo uno che l'A2 non doveva lasciarla con uno che l'A2 non doveva vederla manco in cartolina.
view post Posted: 8/12/2003, 20:37 IMOLA - Serie A2
QUOTE
Vedo che l'allegria non manca qua....ehi LOBO..pronto x domenica?come vedi la sosta x Imola??visto che siete stati fermi anche voi ce la giochiamo alla pari....Voi avete anche appena aggiunto al rooster il nostro spauracchio Abrahm...l'anno scorso ci fece il canestro decisivo da meta' campo...(e qua gia' mi tocco    )E Mattia??come se la sta cavando??ho notato che e' partito in quintetto ultimamente vero??


E sì, se non fosse per l'ultrà della mutua qua ci sarebbe una gran tristezza...
La sosta ci ha fatto bene, nel senso che una settimana in più per inserire Gerrod è stata utilissima, il problema è che la coperta resta corta: per tappare il buco del play, adesso siamo con l'acqua alla gola nel reparto lunghi, infatti abbiamo dovuto tagliare Smith ed è per questo che Soloperto ora parte in quintetto. Il che non sarebbe un gran problema, dato che per me lui ha talento e fisico per fare bene a questi livelli, il guaio è che dietro a lui c'è Nobile e dietro a Nobile nessuno, per cui servirebbe un altro lungo che non ci possiamo comunque permettere.
Se salviamo la pelle quest'anno, va davvero grassa.
Per ovvie ragioni, non posso farti in bocca al lupo per la partita
view post Posted: 7/12/2003, 15:07 IMOLA - Serie A2
QUOTE
1- E'un'ammissione che non avete un minimo di spirito ultrà e allora che cazzo tifate a fare?


Vedo che fai confusione fra tifoso e ultrà, adesso ti spiego: un tifoso è uno come me, abbonato da 18 anni, sempre presente alle partite in casa, spesso in trasferta, che in maniera individuale sostiene sempre la propria squadra incazzandosi, standoci male e perdendo la voce.
Un ultrà è uno come te, ossia un sostenitore organizzato di una qualsivoglia squadra, inquadrato in una attività di gruppo tesa a dimostrare che la propria città, squadra, curva et similia è la migliore del mondo, e il resto cacca (risparmiati ti prego di scrivere che in realtà cacca è solo Imola, spariti noi, ti attaccheresti a qualcun altro). Solitamente danno un piccolo tocco piacevole in più alle partite, con colori e coreografie: vi sono purtroppo anche aspetti deteriori, tipo i fenomeni che si vantano di chissà quali imprese su internet.
C'è di peggio, ovvio, tipo commettere VERAMENTE le indegnità di cui ti vanti, per cui dopotutto è meglio se continui così, Monda: ti diverti e non fai male a nessuno.
Stammi bene

PS
in effetti, per me è una vera fortuna che tu esista, così non mi tocca parlare delle indecorose prestazioni della mia squadra.
view post Posted: 6/12/2003, 17:56 IMOLA - Serie A2
Bah, a me è sempre piaciuto il basket e degli spalti me ne frega il giusto, è solo contorno. Noto però che tu ti ci diverti un sacco, buon pro ti faccia. Devi comunque considerare che è una vera fortuna per la pallacanestro italiana che la quasi totalità dei gruppi ultras di questo sport sia costituita da un pugno di ragazzini che fanno i duri ma sono assolutamente innocui. Imolesi e riminesi non fanno eccezione, mi spiace per te.
In bocca al lupo per le prossime "battaglie".
view post Posted: 6/12/2003, 00:23 IMOLA - Serie A2
Monda, toglimi una curiosità: se, per pura sfiga, non dovessimo retrocedere, che fai, ti suicidi?
Stammi bene.
view post Posted: 25/11/2003, 20:09 IMOLA - Serie A2
QUOTE
Un caloroso saluto a Lobo e Norman nuovi forumisti su Imola.

Lobo lo "conosco" per i post sul sito di Imola , e mi complimento per la risposta al (gif se si chiama cos')del "Temutissimo Ultra'" di Rimini.


Grazie, Vince: in realtà, la mia firma è piuttosto fuori luogo, ma lo spirito goliardico del riminese meritava una qualche risposta. Se non lo si caga, quello è capace di offendersi.
Piuttosto, cose importanti: Rossi sul "Corriere" dà Abram quasi certo, mentre il tono del "Carlino" è molto più attendista, per non dire altro. Speriamo che arrivi: alla peggio, avremo guadagnato un discreto play-guardia scambiandolo con un lungo a produttività zero.

Saluti
view post Posted: 25/11/2003, 01:25 IMOLA - Serie A2
QUOTE
Chissà che un vecchio marpione come Abram non riesca a togliere pressione al resto della squadra


Il problema è che l'arrivo di Abram è tutt'altro che certo. Stasera si è tenuta la riunione dei soci, vediamo che ne esce...
view post Posted: 25/11/2003, 01:02 IMOLA - Serie A2
Salve, sono nuovo di questo forum, ma scrivo da parecchio su quello dell'A.C. Noto parecchia gente simpatica, tranne uno... Ma non dovrebbe essere un forum moderato? Va bene, mi adeguerò. Comunque, solo due righe per dire che, francamente, io non sono ancora rassegnato: ieri qualche sobbalzo nell'encefalogramma della squadra c'è stato, se cambiamo Smith (a questo punto, meglio Soloperto) con un play americano decente forse ja famo. E se no, che cavolo, rifaremo il derby con i cugini poveri, almeno al Palaruggi il tutto esaurito ci sarà!
Saluti a tutti, ma proprio tutti.
1795 replies since 30/9/2003