Basket Café Forum

Posts written by Norman7

view post Posted: 20/3/2004, 17:19 IMOLA - Serie A2
CITAZIONE (6-Vince @ 20/3/2004, 11:16)
Perche' nessuno mi risponde su Soloperto!!!!!!

Ripeto mi sembra un "oggetto" ancora non perfettamente nel meccanismo (eufemismo).

E'una mia impressione o no ?????

Mah, con Ferrara non mi è dispiaciuto. Certo non è Jabbar.
view post Posted: 19/3/2004, 02:22 IMOLA - Serie A2
CITAZIONE (Karl Marx @ 18/3/2004, 00:00)

Punteremo credo anche noi molto sul un ritmo non altissimo, sulla difesa aggressiva, di Rossini e Whiting su Thomas e Abram !!

Dovremo puntare molto sul gioco dei lunghi spero, sulla carta forse il punto più "attaccabile" di Imola !!!


La forza della Andrea Costa di Solaroli è nel gruppo dei giovani italiani Casadei Vitale e Bencaster. Loro hanno dato la svolta.
Thomas fa 15-20 pt come prima, Tyler è alterno come prima e Abram se è a posto fisicamente è importante quanto lo era prima.
Cercare di limitarli non conta molto perchè le giocate decisive possono tranquillamente arrivare da altri. Finelli aveva puntato a fermare Thomas e Tyler. Ci è riuscito in pieno, ma ha perso lo stesso. Lui stesso poi l'ha detto nell'intervista post partita: "la forza di Imola è nel grppo degli italiani, che con la loro carica trascinano tutti".
Se il vostro allenatore l'ha capito e soprattutto se riuscirà a farlo capire ai vostri giocatori stranieri, avrete buone possibilità perchè il gap di talento e muscoli è evidente,altrimenti rischiate di fare la fine di ferrara montecatini e tutti gli altri.

Il discorso lunghi è una trappola. Tutte le squadre di legadue hanno lunghi migliori di noi. Spesso prendono più rimbalzi ma alla fine tutti hanno sofferto l'atpicità dei nostri finti quattro Casadei e Vitale che sono sempre stati decisivi specie l'ex rimini. Certo voi avete i due lunhi nettamente più forti del campionato...

Inoltre adesso l'ambiente è tornato bello carico (2400 spettatori con ferrara) come non lo era da anni (con l'eccezione de playoff con teramo l'anno scorso). La squadra trascina il pubblico, e il pubblico trascina la squadra.

view post Posted: 16/3/2004, 02:33 IMOLA - Serie A2
Considerato l'enorme scempio che Finelli ha fatto a Imola l'anno della retrocessione, un gavettone è roba da poco. Probabilmente in altri palasport italiani, invece di un gavettone avrebbe preso un papagnone nei denti.
Tra l'altro lui può anche andare nello spogliatoio a cambiarsi...
view post Posted: 1/3/2004, 02:07 IMOLA - Serie A2
CITAZIONE (brq @ 29/2/2004, 22:04)
SIETE ANCORA ULTIMI CON GLI SCONTRI DIRETTI....
DAI DOVETE ANCORA VINCERE......E VINCERETE??!!

Da soli non ce la facciamo, dovete darci ancora una mano: dopo i quattro punti che ci avete lasciato, domenica abbiamo bisogno che vinciate contro ragusa.
view post Posted: 26/2/2004, 01:09 IMOLA - Serie A2
E' vero. Ma anche la squadra metteva i brividi... c'era da stropicciarsi gli occhi.
view post Posted: 26/2/2004, 00:54 IMOLA - Serie A2
Se torneranno i risultati, vedrete che si riempirà di nuovo anche la curva. Vi ricordate il finale di stagione scorso e i play off con Teramo?
view post Posted: 12/2/2004, 01:24 IMOLA - Serie A2
Niente di grave per Abram. Domenica con Scafati potrebbe farcela. Pur con i suoi difetti, i suoi 15-20 punti sono determinanti.
view post Posted: 9/2/2004, 01:55 OSIMO RULES : Obiettivo salvezza 2 - Serie A2
QUOTE (cingo @ 8/2/2004, 23:21)
voi siete galvanizzati e non avete niente da perdere...

Mah, di questa squadra io non so più cosa pensare. Ho sempre il timore che ricomincino improvvisamente a giocare sgangherati e molli com'è stato per tutto l'anno. Sembra una squadra di psicopatici dagli equilibri mentali delicatissimi.
view post Posted: 9/2/2004, 01:33 OSIMO RULES : Obiettivo salvezza 2 - Serie A2
QUOTE (cingo @ 8/2/2004, 22:50)
In fin dei conti Imola dovra'fare anziche'8 punti,6(e noi nel frattempo perdere sempre)...e'lunga!

Esclusi williams e wilson, la vostra squadra è niente. Con gente come Macaro correte davvero il rischio di non vincerne neanche una.
Noi non siamo certo messi meglio, ma dopo il cambio d'allenatore almeno lottiamo col cuore. Ed infatti abbiamo vinto due partite e perso a Reggio al supplementare. Per noi rimane comunque durissima.
view post Posted: 9/2/2004, 01:08 IMOLA - Serie A2
Incredibile!!! Forse non tutto è perduto! Adesso sotto con Scafati che fuori casa non è irresistibile.
view post Posted: 23/1/2004, 01:29 RIVALITA' E GEMELLAGGI LEGA2 E SERIE A! - Serie A2
A Imola siamo gemellati con Caserta e amici con Cento (B1).

Mie antipatie personali.
Legadue: Rimini, Osimo, Montecatini.
A1: Treviso e Pesaro perchè non li abbiamo mai battuti, e Milano perchè è la juve del basket e ci ha mandato in A2.
Serie B: Vigevano

Aggiungo la figa struscia Mario Boni e qualunque sia la sua squadra.
view post Posted: 18/1/2004, 02:04 IMOLA - Serie A2
Grande partita a Reggio, ma un'altra sconfitta. E mai neanche un maledetto colpo di culo!!! Abram aveva infilato il cesto vittoria allo scadere e l'anno annullato per dubbia infrazione di passi. Soloperto e Romboli infortunati.
Speriamo che sia un segnale, paradossalmente ci sono ancora un sacco di partite, e in fondo basterebbe vincerne 5 o 6.
Dalla prossima partita dovrebbe arrivare Masieri dalla Futurvirtus.

Ho appena letto che Fanti si è dimesso, al suo posto come presidente Alberto Bordini, e Domenicali ha di nuovo pieni poteri. Più o meno quello che sembrava stesse per succedere quest'estate, e poi Fanti o qualcun'altro puntò i piedi e non se ne fece niente.
Purtroppo ormai è tardi. Ci fosse stato Domenicali da quest'estate, la squadra l'avrebbe fatta Sbezzi e non Bocchini. Ci sarebbe stato un altro allenatore al posto di Griffin, e probabilmente anche Esposito.
Ma allora , nonostante il fallimento della gestione Fanti/Di Felice raddrizzato solo con l'intervento di Sbezzi, qualcuno puntò i piedi per antipatia personale nei confronti in primis di Sbezzi ma anche di Esposito. Ora dopo questo ennesimo fallimento, finalmente si può ripartire sul serio. Purtroppo però dalla B1.
Un peccato, perchè c'erano voci di un ritorno dell'accoppiata Vitucci-Esposito. Non credo proprio che torneranno anche in B1.

Edited by Norman7 - 18/1/2004, 00:19
view post Posted: 17/1/2004, 03:40 IMOLA - Serie A2
Mi preme sottolineare una cosa. Tutti i giocatori dell'Andrea Costa (esclusi gli americani), sono venuti a Imola a prendere quattro soldi nonostante avessero proposte economicamente molto superiori in serie B.
Coltellacci, Soloperto, Romboli e Bencaster, sono venuti a Imola convinti e motivati.
Hanno toppato, certo. Anzi sono clamorosamente naufragati in maniera indecorosa, però di sicuro non l'hanno fatto per menefreghismo.
La situazione di tensione che si era creata è stato un fattore negativo altrettanto importante che la scarsità dei giocatori.
Il rispetto per le persone deve venire prima di tutto. Non si può infamare uno che dà il massimo, perchè non è all'altezza.
E comunque il primo responsabile è Abram che l'unico tiro libero che ha segnato era proprio quello che doveva sbagliare apposta. Sarà anche forte tecnicamente, ma è veramente poco furbo.

Piuttosto, cos'è 'sta storia della fusione? Di debiti ne abbiamo già abbastanza da soli, perchè accollarci anche quelli della Virtus?
view post Posted: 21/12/2003, 01:44 IMOLA - Serie A2
QUOTE (+ Lobo + @ 20/12/2003, 18:49)
Steve, non disperare: 8 anni fa vidi un 4/4 da due di Zanetti nella sfida salvezza contro Modena: dopo quello, ho capito che l'impossibile non esiste.

EEHHH ma Zanna era uno con i maroni...
view post Posted: 25/11/2003, 01:32 IMOLA - Serie A2
QUOTE (+ Lobo + @ 24/11/2003, 23:04)
QUOTE
Chissà che un vecchio marpione come Abram non riesca a togliere pressione al resto della squadra


Il problema è che l'arrivo di Abram è tutt'altro che certo. Stasera si è tenuta la riunione dei soci, vediamo che ne esce...

Però lui nell'intervista ai giornali parlava già come se fosse quasi della squadra.
Se non fosse ormai tutto o quasi a posto, non si sbilancerebbe.
Probabilmente stanno trattando ancora su dettagli vari tipo l'asilo per i figli se ne ha, la macchina, i biglietti aerei e tutti questi dettagli a cui gli americani sono sempre molto attenti.
2959 replies since 20/9/2003