Basket Café Forum

Eagles Borgosesia, informazioni utili,proposte interessanti

« Older   Newer »
  Share  
cowboyarturo
view post Posted on 19/4/2009, 03:48




oh raga...volevo solo fare i complimenti ai miei amici ed ex compagni...non volevo aprire le solite polemiche...cmq bravi ancora...e l'anno prossimo vorrei vedervi almeno ai play-off...dai eh!!!!colgo l'occassione x ricordare che i miei complimenti non vanno assolutamente a capitan barberini che vista l'età oramai non più acerba potrebbe anche iniziare a pensare di attaccare le scarpe al chiodo!!!


con affetto A.P.
 
Top
il fenomenale australe
view post Posted on 22/8/2009, 13:57




Il comune di Sostegno (BI)
organizza
Il primo torneo di basket "3 vs 3"
-Iscrizione 10 € a testa
-svolgimento del torneo il 12 e 13 settembre
-iscrizione entro il 6 settembre
-campo polivalente presso la chiesa della SS. Trinità

Vi aspettiamo numerosi!!!!
Per prenotazione mail a:"[email protected]" oppure contattare telefonicamente 338-

7807069 anche solo con un sms.
 
Top
RINNAI
view post Posted on 5/9/2009, 09:35




Scusate a che ora giocate l'amichevole con il Cus Torino ...
Domenica alle .....

Ciao ,Grazie
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 27/9/2009, 18:24




Un salutone all'under 19 di Borgosesia! Buon campionato REGIONALE!

Anche all'allenatore! Al numero 26, al 9 e al 21 i più bravi a parlare!

E A DOMO non si passa...

BRRRRRRRRRRRRRRUCIA belli ;)

scusate l'intrusione è sempre un piacere vedervi tornare a casa con borsoni in spalla e teste sotto i piedi... salutatemi quei quattro mi raccomando e buon campionato di C2....

Dagli spalti ho riso tutta la partita..... :cappello:
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 28/9/2009, 10:59




CITAZIONE (Il Podestà @ 27/9/2009, 19:24)
Un salutone all'under 19 di Borgosesia! Buon campionato REGIONALE!

Anche all'allenatore! Al numero 26, al 9 e al 21 i più bravi a parlare!

E A DOMO non si passa...

BRRRRRRRRRRRRRRUCIA belli ;)

scusate l'intrusione è sempre un piacere vedervi tornare a casa con borsoni in spalla e teste sotto i piedi... salutatemi quei quattro mi raccomando e buon campionato di C2....

Dagli spalti ho riso tutta la partita..... :cappello:

Rispondo io a nome di tutti, sperando di anticipare chi potrebbe essere più cattivo di me nel parlare e nello scrivere (parlo solo io, non voglio che nessuno risponda a queste provocazioni capito!)...innanzitutto tanto di capello al vostro allenatore, l'unico che viene da via (guarda caso), e che mi è stato riferito abbia speso le uniche parole serie e sensate, tutto il resto è sempre la solita solfa, ridicola e io credo provocatoria, perchè non è possibile che delle persone, seppur non troppo intelligenti come Voi, non si rendano conto che quando si gioca a Domodossola si parte quasi sempre da meno 20 solo per l'arbitraggio: questa volta è stata la più comica di tutte direi...spareggio Under19 Open, partita tutta da giocare visti i soli 7 punti di scarto dell'andata, C2, Promozione, PrimaDivisione che non giocano nel weekend e tutti gli altri campionati giovanili che contavano una manciata di spareggi, non di più....arbitri a disposizione 50??? 45??? boh...tanti...quindi che ne mandino 2 mi sembra il minimo!!! A Borgosesia ce ne erano 2 giustamente, come anche il turno prima...ed erano di Arona, non di Domodossola o Germagno che sia...questo ragazzo con tutto il bene che gli si può volere è stato promosso in serie D quest anno e credo abbia 18 anni, magari va a scuola con qualcuno dei vostri giocatori...non ce l'ho con lui...io nella stessa situazione avrei fatto anche peggio probabilmente. Chi l'ha mandato non è stato un genio, questo è evidente, non solo a me. Sono cose che succedono, Borgosesia ha perso, probabilmente ha perso a Borgosesia quando doveva chiudere a più 20...nessuno viene sul forum a scrivere che ci è stata rubata...è andata così, ce ne facciamo una ragione. Avremo modo di fare il regionale e riparlarne in primavera poi.

Regaldi Matteo
Direttore Sportivo Gessi Borgosesia Basket

Qui esco dal mio ruolo...parli di gente brava a parlare? Tu che vieni a scrivere sul forum certe cose da bambino di 10 anni? Io spero proprio che li hai davvero 10 anni, perchè altrimenti mi farei un esame di coscienza fossi in te...anzi, spero che ne hai anche più di 17, perchè io verrò a vedervi giocare qualche volta e verrò a chiedere chi ha scritto questo messaggio (se non vuoi direttamente dirmelo tu qua ora) e se risponderai con la strafottenza e l'ignoranza che dimostri qua sul forum non andremo molto d'accordo, te l'assicuro. Ti assicuro che non sono una persona molto cordiale in queste situazioni, cordialissimo in tutte le altre.

Regaldi Matteo
Libero cittadino responsabile di ciò che fa
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 13:22
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


pur condividendo in molti punti i tuoi interventi ti faccio notare che germagno (che essendo in val strona gravita per saervizi scolastici su Omegna) dista da domodossola 44 km mentre ne dista 35 da borgosesia. Arona ne dista 33 da borgosesia e 62 da domodossola.
ribadendo che hai ragione su quasi tutti i punti vi faccio il mio in bocca al lupo per il campionato sperando che i "ghemmesi" si comportino bene.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 28/9/2009, 15:15




Ho rimosso due messaggi. Mi scuso con Franco, che aveva firmato il proprio, ma rimuovere il suo e lasciare il tuo non avrebbe avuto senso.
Auspico che la cosa possa ritenersi conclusa.
Grazie a tutti! ;)
 
Top
gsborgosesia
view post Posted on 28/9/2009, 15:22




Per me è conclusa.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 28/9/2009, 15:26




CITAZIONE (gsborgosesia @ 28/9/2009, 16:22)
Per me è conclusa.

Su questo non avevo dubbi, e ti ringrazio... ;)

 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 28/9/2009, 15:55




anche qui viene a rompere il podestà??? Scusate ma non sappiano nemmeno noi di Domo chi sia!
è stato bello giocare contro di voi, una partita molto accesa, e combattuta anche se alla fine i toni si sono alzati... ma come sempre del resto, la nostra rivalità persiste da anni! Vi auguro buon campionato...
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 28/9/2009, 17:08




Mi sono perso i due messaggi cancellati allora, peccato...chilometricamente parlando non si va da nessuna parte Paolo...ho detto di Arona per dire che non è un arbitro di Borgosesia o un mio amico...possono mandarmi ad arbitrare Balordi a Borgosesia ad esempio, non c'entra niente il chilometraggio...ma non è questo il problema intanto (altrimenti scriverei a caratteri cubitali le designazioni fatteci in under17 ad esempio, non mi interessa)...il problema è l'ignoranza di certa gente che scrive certe cose e il fatto che è stato mandato un solo arbitro in una partita del genere (non ho controllato tutto perchè poi diventava noioso ma gli altri spareggi che sono andato a vedermi hanno tutti due arbitri). Nessuna si lamenti facendo capricci o altro, nessuno dice niente...fa niente...non ci sentiamo più forti di Domodossola, non dico questo...abbiamo avuto una chanche di vincere di 15 in casa e non siamo stati capaci di sfruttarla...il resto lo potevamo anche immaginare. Il problema come detto è un altro...mi fa inoltre piacere che qualcuno intervenga per dissociarsi...mi fa molto piacere. Togliendomi di nuovo dal mio ruolo io aspetto che qualcuno mi dica chi è quello li che ha scritto, se è possibile saperlo in qualche modo...la mia cordialità ha un limite.

Regaldi Matteo
 
Top
davidbyrne
view post Posted on 28/9/2009, 17:55




Premesso che non ho visto la partita ed appurato che l'arbitro, come da te affermato non era di domodossola o zone limitrofe e che pertanto "non andava magari a scuola con qualcuno dei giocatori", Ti prego, per il futuro di prendertela solo con il singolo forumista in questione o con chi per esso e di non generalizzare con frasi tipo " ...delle persone non troppo intelligenti come Voi...." .
Buon campionato e saluti di cuore a Real e Cotugno.
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 29/9/2009, 14:58




chiedo scusa per quel testa di c...o del podestà ( dovrebbe essere il mio vice ma ci sto ripensando). Come ben saprai la mamma dei cretini è sempre incinta, quindi qualcuno in giro c è sempre. Effettivamente l'arbitro era un ragazzino, l'errore è stato sicuramente la sua nomina non lui che alla fine ha fatto quanto meglio poteva.
Buon campionato a tutti ..... a proposito, a me invece quei 4 sono piaciuti e li saluto cordialmente : e se imparassimo da loro a tirare fuori le palle........

dimenticavo: a me le cose che hanno fatto ridere erano altre ma borgosesia vi assicuro che non c entra proprio niente. Ma questa è un altra storia......
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 29/9/2009, 19:55




se ti ha fatto ridere per come abbiamo giocato spara pure... e poi basta la storia di tirare fuori le palle te ne prego... tra un pò giocheremo senza pantaloncini e mutande!
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 30/9/2009, 08:18




William non credo dobbiamo discutere qua dei nostri problemi. passiamo di la e ti spiego un po di cose che mi hanno " fatto ridere" . I panni sporchi vanno lavati in casa!
Proviamo a discuterne civilmente. Tu riusciresti a darmi contro anche se dicessi che in Vaticano ci sta il Papa.
Comunque non ho detto che mi avete fatto ridere per come avete giocato, ho detto che alcune cose mi hanno fatto ridere( ed altre che ho sentito mi lasciano allibito), o hai la coda di paglia? Ti aspetto nel pomeriggio perchè ora devo lavorare
Alegar
 
Top
3104 replies since 10/8/2006, 09:08   75950 views
  Share