Basket Café Forum

Eagles Borgosesia, informazioni utili,proposte interessanti

« Older   Newer »
  Share  
g.s.borgosesia
view post Posted on 5/9/2006, 09:39




Luca Stanzani è stato ceduto ad Oleggio a titolo definitivo.
Nonostante il suo comportamento la società gli augura un proficuo lavoro e grosse soddisfazioni.
Gli allenamenti proseguono con piena soddisfazione dei ragazzi e di Giorgio e Pier.
Ieri sera la squadra è stata ospitata dalla nuova gestione del Risto, noto locale usuale ritrovo dei giocatori di Borgosesia.
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 5/9/2006, 18:56




Se va a segno anche il vostro prossimo colpaccio in uscita io e il Gianni pretendiamo una cena al Pinocchio!
Non vendetelo al chilo però,non converebbe :D
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 6/9/2006, 16:57




Credo dobbiate rinominare il titolo del Topic specificando "Borgosesia" xkè credo ke da quest'anno anke il Verbania si kiami "Eagles"....
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 6/9/2006, 17:00




Chi ultimo arriva mal allogia ;) :woot:
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 9/9/2006, 19:48




Grazie all'aiuto di un mio carissimo amico ( ..pablito..) siamo quasi arrivati allo smascheramento del SIGNOR CODARDO , DETTO DEFENCE !!!

tenete duro a breve pubblicheremo il suo nome e cognome !!

spionaggio IMMAGINE
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 10/9/2006, 00:49




Anche contro tutto e tutti..l'IMMAGINE non molla mai ;)
 
Top
g.s.borgosesia
view post Posted on 13/9/2006, 15:27




Conferenza stampa 13.09.2007

1) Presentazione nuovo allenatore e vice
2) Rosa delle squadre ( commento acquisti cessioni )
3) Organizzazione societaria con presentazione nuovi incarichi


1 ) Dopo un anno trascorso con incomprensioni e difficoltà di rapporti con Massimo Marcassa la società ha deciso di affidarsi a Giorgio Finocchio giovane allenatore con una grande esperienza ad Omegna nel settore giovanile e alcuni campionati di serie D e promozione. L’obiettivo comune è quello di svolgere un campionato di alto livello valorizzando i giovani under creando un ambiente ambizioso e determinato. A Giorgio è stato affiancato Piergiogio Cerri che con la sua esperienza e conoscenza del campionato di Serie D e dei giovani under sicuramente sarà un valido aiuto ed un concreto tassello per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

2 ) Il G.S. Borgosesia nella stagione sportiva 2006/2007 si è iscritto al campionato di serie D e al campionato Under 21. Un organico composto da un gruppo compatto e collaudato non poteva che essere confermato. Lo zoccolo duro che ha ampiamente dimostrato il suo valore nei campionati passati sfiorando più volte la promozione in C2 ha visto alcune partenze ed arrivi. Purtroppo il nostro mitico capitano Minoli ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e nonostante le pressioni della società non ha cambiato idea durante le vacanze estive. Siamo sicuri che Mino continuerà a stare con noi e prossimamente verificheremo la sua disponibilità ad entrare in società con qualche compito dirigenziale. Succi ha preferito seguire altre strade e Stanzani ha ritenuto più consona alle sue aspirazioni una esperienza ad Oleggio nel campionato Under 21 con possibili apparizioni in C1.
Sul fronte arrivi la società ha cercato di privilegiare i giocatori locali con l’inserimento di Simone Poletti, valido giocatore del Sesia basket con esperienze in campionati superiori, pedina fondamentale per le ambizione degli Eagles. Il ritorno di Marco Ruga è stata un gradita sorpresa, dopo due anni di inattività per problemi fisici il giocatore quaronese ha fatto una proficua preparazione e sarà a disposizione della squadra per dare il suo apporto da protagonista.
Ad una squadra giovane necessitava anche esperienza e grazie al nuovo mister è arrivato Luca Rossetti, anni di militanza in C2 a Biella e Cigliano grintoso e combattente oltre che simpatico uomo spogliatoio.
Per la formazione Under 21 che sarà serbatoio per ben quattro posti in prima squadra due ritorni molto interessanti: Marco Zilioli dopo due anni di inattività ha ripreso con la voglia di recuperare il tempo perso e riconquistare il posto che aveva in serie D, Matteo Favero forte centro dell’under 18 fermo da un anno ritorna e prende il posto di Stanzani con l’ambizione e le qualità per diventare la giusta spalla di Crepaldi.
Il ritorno di tanti giocatori è una grossa soddisfazione per la società che dimostra come l’ambiente che la dirigenza ha saputo creare sia stimolante ed aperto. Gli accordi con la Libertas di Osvaldo Gagliardini, instancabile formatore di giovani leve e il Basket Draghi Castelletto dimostrano come il progetto di crescere con i nostri giovani sia sempre prioritario.

3 )Per una società che vuole crescere oltre ai giocatori ci vogliono dirigenti attivi e preparati ed in questa ottica era necessario anche un ringiovanimento. Quindi Matteo Regaldi sarà il nuovo coordinatore sportivo a cui saranno affidati i rapporti con la federazione, l’organizzazione della vita del G.S. Borgosesia e la gestione di iscrizioni e tesseramenti.
Una gradita presenza femminile sarà quella di Rita Sella come addetto stampa e responsabile marketing degli Eagles.
A questi due giovani va il ringraziamento dei dirigenti per aver accettato questi importanti incarichi con la certezza che con la loro spinta la famiglia Eagles potrà ulteriormente crescere.

 
Top
pablito el drito
view post Posted on 13/9/2006, 17:38




In bocca al lupo a Matteo Regaldi,un grande!!!!

;)
 
Top
xole
view post Posted on 14/9/2006, 14:34




Un in bocca al lupo anche da me!!! :huh:
Comunqe il centro under 21 si chiama LUCA Favero noonn matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :D
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 20/9/2006, 10:59




Tanta felicità al Coach maritato.....!!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 24/9/2006, 12:51




Un In bocca al lupo speciale per la stagione al paolino...
... un uomo d' onore :D
La prossima però la offro io ! ;)
..sempre che si sia ripreso dalla Cikoserata!!!
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 25/9/2006, 09:53




barberini ole' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
paul 11
view post Posted on 25/9/2006, 22:36




Grazie Zoro troppo gentile...cmq ai sabati,verso le quattro,non so perchè ma sono li al bar di Bornate,quindi se vuoi ricambiare non mi tiro indietro...



P.s dalla Ciko serata mi sono ripreso oggi dopo Pranzo...IMMAGINE!!!!!!!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 26/9/2006, 11:50




Bè dai hai fatto in fretta...
Allora appuntamento fissato, non so se già questo sabato, perchè magari seguo i ragazzi direttamente in loco ;)
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 26/9/2006, 12:04




mi sa che quest'anno il Punto Bar sara' un ritrovo di cestisti o aspiranti tali :D
 
Top
3104 replies since 10/8/2006, 09:08   75950 views
  Share