Basket Café Forum

Eagles Borgosesia, informazioni utili,proposte interessanti

« Older   Newer »
  Share  
John Paxson
view post Posted on 25/8/2006, 11:03




CITAZIONE (g.s.borgosesia @ 24/8/2006, 15:02)
Ad oggi Stanzani è un tesseato del G.S. Borgosesia.
Una precisazione: la società non risponderà a domande che non siano firmate con nome e cognome.
Grazie a tutti per la collaborazione.

Siamo su un forum non nel sito ufficiale della Società!
Però è vero! A Borgosesia probabilmente non avete un sito ufficiale quindi sfrutterete il forum come tale!
Pardon!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 25/8/2006, 21:29




Caro pres e' ora di far tacere le chiacchiere le bufale e i gossip da spiaggia..mi sa..

Gli acquisti UFFICIALI per la stagione 2006-2007 sono

LUCA ROSSETTI
SIMONE POLETTI.

che rimpiazzeranno la partenza di Max SUCCI e la fine carriera di MINOLI.

Mentre Domenico Pinzone (..mi spiace pinza..) approdera' in altri lidi.

Tutto cio' e UFFICIALE e INDISCUTIBILE.

Come sempre immagine !!


#14
 
Top
AmericanGM...il ritorno
view post Posted on 25/8/2006, 22:22




Non voglio innescare polemiche, però ad oggi la società di appartenenza di Poletti (vedi Sesia Club, ovvero Vittorino Luparia) non è stata ancora interpellata per una possibile richiesta di tesseramento (prestito o cessione che sia). Un contatto e un possibile accordo con il giocatore c'è stato, però sarebbe opportuno che le società interessate si incontrino e ne discutano, perchè senza firma nulla è ufficiale (ad oggi Simone è ancora tesserato per l' A.S.Sesia Club, un mese fà era dato sicuro a Ghemme e stando a Tele Monterosa ieri avrebbe già iniziato la preparazione con gli Eagles)...
Per questo motivo credo sia il caso di pensare bene prima di dichiarare ufficiale un prestito e/o cessione, per il rispetto del giocatore stesso e della società che ad oggi lo vede ancora tesserato.

Grazie,

Luca Poletti

Edited by AmericanGM...il ritorno - 25/8/2006, 23:39
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 26/8/2006, 09:35




CITAZIONE (John Paxson @ 24/8/2006, 14:12)
Stanzani cosa farà?
Seguirà Marcassa ad Oleggio o giocherà ancora a Borgosesia?

Potremmo farci "sanguinacci",al peso il suo cartellino renderebbe di piu'. :D

 
Top
John Paxson
view post Posted on 26/8/2006, 11:14




CITAZIONE (pablito el drito @ 26/8/2006, 10:35)
CITAZIONE (John Paxson @ 24/8/2006, 14:12)
Stanzani cosa farà?
Seguirà Marcassa ad Oleggio o giocherà ancora a Borgosesia?

Potremmo farci "sanguinacci",al peso il suo cartellino renderebbe di piu'. :D

Bhe! Sicuramente hai ragione!
Non mi sembra che Stanzani possa essere considerato un uomo mercato!
Dipende dal mercato...in macelleria... :woot:
Oleggio comunque in questo momento mi sembra messa male male per completare l'organico!
Meglio Stanzani che nulla no? :woot: :woot: :woot:
Povera Oleggio!
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 26/8/2006, 15:23




CITAZIONE (AmericanGM...il ritorno @ 25/8/2006, 23:22)
Non voglio innescare polemiche, però ad oggi la società di appartenenza di Poletti (vedi Sesia Club, ovvero Vittorino Luparia) non è stata ancora interpellata per una possibile richiesta di tesseramento (prestito o cessione che sia). Un contatto e un possibile accordo con il giocatore c'è stato, però sarebbe opportuno che le società interessate si incontrino e ne discutano, perchè senza firma nulla è ufficiale (ad oggi Simone è ancora tesserato per l' A.S.Sesia Club, un mese fà era dato sicuro a Ghemme e stando a Tele Monterosa ieri avrebbe già iniziato la preparazione con gli Eagles)...
Per questo motivo credo sia il caso di pensare bene prima di dichiarare ufficiale un prestito e/o cessione, per il rispetto del giocatore stesso e della società che ad oggi lo vede ancora tesserato.

Grazie,

Luca Poletti

Purtroppo Luca io non sono nessuno di conseguenza non posso vedere i documenti firmati o i cartellini, sto a quello che la dirigenza e il nuovo allenatore ci dicono.
Per il discorso Lupo, magari si e' gia' accordato con il ns.presidente questo non lo so. I dettagli delle operazioni a noi giocatori non spettano, io come giocatore della squadra riferisco cio' che ci annunciano.
Comunque modifico subito :

Luca Rossetti = ufficiale
Simone Poletti = ufficioso

 
Top
AmericanGM...il ritorno
view post Posted on 26/8/2006, 17:13




CITAZIONE (CIKOCAFFE' @ 26/8/2006, 16:23)
Purtroppo Luca io non sono nessuno di conseguenza non posso vedere i documenti firmati o i cartellini, sto a quello che la dirigenza e il nuovo allenatore ci dicono.
Per il discorso Lupo, magari si e' gia' accordato con il ns.presidente questo non lo so. I dettagli delle operazioni a noi giocatori non spettano, io come giocatore della squadra riferisco cio' che ci annunciano.
Comunque modifico subito :

Luca Rossetti = ufficiale
Simone Poletti = ufficioso

Meglio ;)
Ciko, la mia osservazione non era mirata a te ma in generale...nel senso che le voci che ci sono su Simo in questi giorni sono le stesse che possono essere dette su altri giocatori...(vedi la reazione dell'Avvovato quando PiemonteBasket aveva dato per certo l'arrivo di alcuni giocatori quando invece non erano stati nemeno interpellati dal Ghemme).
Come ho detto non volevo polemizzare ma solo ricordare che esiste un'etica e soprattutto delle regole da seguire. Poi è logico che voi giocatori avete delle fonti che rendete sicure. Io Lupo l'ho sentito ieri e mi ha detto che non cè stato nessun contatto, e da qui la decisione di dire la mia.
Il fatto è che se poi alla fine di tutto questo "basket mercato" non si risolve nulla magari poi viene puntato il dito contro il giocatore o le varie società e nascono quei stupidi litigi e malumori che potevano essere evitati aspettando di dare notizie certe (quando ancora non lo erano) agli organi di stampa. Un conto è se ne parliamo qui sul forum, un altra cosa è se i vari Piemonte Basket, Notizia Oggi, etc ne danno notizia....

Tutto qua, ma ripeto, la mia era una precisazione non tanto come fratello dell'interessato, ma come parte della società che ad oggi lo vede tesserato.

Ciao e buona preparazione...
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 26/8/2006, 18:41




CITAZIONE (AmericanGM...il ritorno @ 26/8/2006, 18:13)
CITAZIONE (CIKOCAFFE' @ 26/8/2006, 16:23)
Purtroppo Luca io non sono nessuno di conseguenza non posso vedere i documenti firmati o i cartellini, sto a quello che la dirigenza e il nuovo allenatore ci dicono.
Per il discorso Lupo, magari si e' gia' accordato con il ns.presidente questo non lo so. I dettagli delle operazioni a noi giocatori non spettano, io come giocatore della squadra riferisco cio' che ci annunciano.
Comunque modifico subito :

Luca Rossetti = ufficiale
Simone Poletti = ufficioso

Meglio ;)
Ciko, la mia osservazione non era mirata a te ma in generale...nel senso che le voci che ci sono su Simo in questi giorni sono le stesse che possono essere dette su altri giocatori...(vedi la reazione dell'Avvovato quando PiemonteBasket aveva dato per certo l'arrivo di alcuni giocatori quando invece non erano stati nemeno interpellati dal Ghemme).
Come ho detto non volevo polemizzare ma solo ricordare che esiste un'etica e soprattutto delle regole da seguire. Poi è logico che voi giocatori avete delle fonti che rendete sicure. Io Lupo l'ho sentito ieri e mi ha detto che non cè stato nessun contatto, e da qui la decisione di dire la mia.
Il fatto è che se poi alla fine di tutto questo "basket mercato" non si risolve nulla magari poi viene puntato il dito contro il giocatore o le varie società e nascono quei stupidi litigi e malumori che potevano essere evitati aspettando di dare notizie certe (quando ancora non lo erano) agli organi di stampa. Un conto è se ne parliamo qui sul forum, un altra cosa è se i vari Piemonte Basket, Notizia Oggi, etc ne danno notizia....

Tutto qua, ma ripeto, la mia era una precisazione non tanto come fratello dell'interessato, ma come parte della società che ad oggi lo vede tesserato.

Ciao e buona preparazione...

tranky, non l'ho presa come polemica la tua e' una giusta osservazione!!! ;)


....ti faccio una proposta !! :B): :D : dato che sei il fratello dell'interessato ci puoi svelare tu l'arcano ???

ciao
 
Top
AmericanGM...il ritorno
view post Posted on 26/8/2006, 21:01




CITAZIONE (CIKOCAFFE' @ 26/8/2006, 19:41)
tranky, non l'ho presa come polemica la tua e' una giusta osservazione!!! ;)


....ti faccio una proposta !! :B): :D : dato che sei il fratello dell'interessato ci puoi svelare tu l'arcano ???

ciao

Lo sapessi ve lo direi!!! :D ma ne sò anche io quanto voi essendo Simo in ferie. Ma Martedì sarà di nuovo "reperibile" e quindi sapremo quale maglia indosserà la prossima stagione...
Comunque l'arcano è più che altro l'accordo tra i due presidenti...son loro che devono firmar le carte e mettersi d'accordo...e io, come te, su questo sono escluso.

 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 30/8/2006, 11:27




la FULGOR COGGIOLA come del resto tutti gli anni intende organizzare verso la fine di settembre o inizio ottobre un quadrangolare precampionato.. le societa' che fossero interessate a partecipare sono pregate di contattarmi al seguente indirizzo e- mail [email protected] oppure in privato sul forum.... sono ben accette anche squadre di serie d naturalmente.... !
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 1/9/2006, 14:39




ormai è certo,stanzani ad oleggio..
69euro al kg? :P
di piu',di meno?chi lo sa....
 
Top
jarhead#9
view post Posted on 1/9/2006, 17:55




CITAZIONE (pablito el drito @ 1/9/2006, 15:39)
ormai è certo,stanzani ad oleggio..
69euro al kg? :P
di piu',di meno?chi lo sa....

a parte il prezzo,un buona fortuna a Stanza per un campionato pieno di soddisfazioni!!!!!
 
Top
il cappellaio matto
view post Posted on 2/9/2006, 14:15




Ma 69 euro al chilo per 130 kg circa non fa novemila euro?

:woot:
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 2/9/2006, 14:18




boh non so!io ho sparato a caso... image
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 4/9/2006, 15:53




scusate l' intrusione ma il giovane marcolino comolli che fine ha fatto ?????

un ' augurio anche da parte mia a luca e famiglia
 
Top
3104 replies since 10/8/2006, 09:08   75950 views
  Share