Basket Café Forum

NOBILI SBS BORGOMANERO

« Older   Newer »
  Share  
okkioalceko
view post Posted on 14/4/2006, 09:26 by: okkioalceko




Borgomanero- Trasferta molto delicata quella che si sta preparando in casa Nobili SBS per la vigilia di Pasqua, quando andrà a far visita alla SPAL Correggio. La formazione emiliana si trova in difficili condizioni di classifica e necessita assolutamente di una vittoria per sperare di giocarsi le possibilità di permanenza in B2 ai play off nei migliori dei modi.
Le principali minacce verranno portati da giocatori della caratura di Usberti e Ferrari, leaders indiscussi della formazione emiliana, che nelle ultime due uscite ha raccolto quattro punti di fondamentale importanza nella volata salvezza.
Per Borgomanero, ben altre sono le motivazioni che i giocatori porteranno sul campo di gioco, innanzitutto c’è da mettersi alle spalle le due sfortunate partite che li hanno visti uscire sconfitti nelle ultime giornate di campionato, vedendo così annullarsi le possibilità di raggiungere le posizioni immediatamente alle spalle della capolista Varese.
“Ciò nonostante -afferma coach Tritto- c’è ancora l’importantissimo quarto posto da raggiungere, per avere la possibilità di potersi giocare l’eventuale bella tra le mura di casa. Per ottenere questo risultato dobbiamo assolutamente vincere almeno uno dei due prossimi incontri, anche se in questo campionato abbiamo potuto constatare che non esistono partite semplici.
Il derby con Omegna, un po’ di strascico negativo lo ha lasciato sicuramente, vedendo il modo in cui è terminato, ma la forza di Borgomanero risiede nella propria capacità di credere nei mezzi in cui dispone e che sono stati dimostrati per tutto l’arco della stagione, non saranno i due punti persi nella partita di sabato scorso a cambiare i giudizi su questa formazione, preparandoci alla lunga trasferta consci delle nostre potenzialità”
La forza di Borgomanero si tramuta in venti punti di vantaggio che, tuttavia non danno le garanzie sufficienti a Martinetti e compagni, dopo l’insegnamento acquisito nell’infausta trasferta di quindici giorni fa contro Como.
Ufficio stampa PGS Don Bosco Borgomanero
 
Top
1970 replies since 15/2/2004, 23:04   67278 views
  Share