Basket Café Forum

NOBILI SBS BORGOMANERO

« Older   Newer »
  Share  
okkioalceko
view post Posted on 2/2/2007, 09:34 by: okkioalceko




Borgomanero- Il rientro in campionato di Manuel Tosetti è coinciso con la migliore prestazione stagionale del suo “vice” Stefano Dell’Era. Il giovane novarese ha dato prova di tutte le sua qualità e della crescita ottenuta in questi mesi di assenza del più quotato compagno. La cosa non può fare che piacere in primo luogo al diretto interessato:” E’ stato molto bello-afferma il play- avere questa possibilità di mettermi in luce e dimostrare di poter appartenere alla categoria, ma nulla sarebbe stato possibile senza l’aiuto dei compagni e del coach. Questo momento, inoltre è coinciso con una serie di partite giocate ad alto livello da tutta la squadra, cosa che mi dà ancora maggiore soddisfazione. Prima di tutti devo ringraziare Manuel che, proprio per il tipo di persona che è, si è dimostrato sempre molto vicino a me in questo periodo rappresentando un modello per la mia crescita.”
Ora la presenza al cento per cento di Tosetti, porta la rosa borgomanerese quasi al completo, con la sola assenza di Poletti ancora alle prese con i postumi del problema alla caviglia, cosa che fa guardare con fiducia all’immediato futuro che si chiama Cremona e quindi Asti.
“Ci stiamo preparando intensamente a questi importanti appuntamenti, pronti ad affrontarli con la massima concentrazione, così come abbiamo fatto in tutte le altre occasioni.”
La partita di andata contro i lombardi è stata sicuramente una delle migliori uscite stagionali della Nobili SBS, che aveva ottenuto una prestigiosa vittoria grazie alla forte difesa e alle prestazioni individuali di Benzoni e Ndoja, ora dopo quindici partite, l’obiettivo di Borgomanero è quello di cercare con insistenza la continuità dei risultati per permetterle il definitivo salto di qualità. Dopo la prestazione contro Novellara, che ha spazzato via le nubi del precedente incontro di Cavriago, le premesse per centrare l’obiettivo ci sono tutte e il duro lavoro negli allenamenti quotidiani porterà sicuramente i suoi frutti.

Ufficio stampa PGS Don Bosco Borgomanero
 
Top
1970 replies since 15/2/2004, 23:04   67278 views
  Share