Basket Café Forum

NOBILI SBS BORGOMANERO

« Older   Newer »
  Share  
okkioalceko
view post Posted on 19/1/2007, 15:06 by: okkioalceko




Borgomanero- Ormai sono ultimati i preparativi in vista della lunga trasferta emiliana che vedrà sabato sera, la Nobili SBS Borgomanero ospite di Cavriago.
Dopo la positiva striscia vittoriosa a cavallo del nuovo anno, per la formazione di Antonio Tritto si prospetta un impegno rilevante, contro una delle formazioni più in forma del campionato.
A parlare è Daniele Loro, uomo simbolo della difesa borgomanerese “ Contro Bergamo abbiamo meritato ampiamente la vittoria perchè, dopo un avvio al rallentatore, abbiamo dimostrato tutto il valore della nostra difesa e della nostra squadra. A loro mancava sicuramente un lungo, ma ciò che più conta è che abbiamo giocato bene sia di squadra che individualmente, specialmente i giovani come Poletti.”
La vittoria interna ha rinnovato sicuramente fiducia e convinzione tra i giocatori, ma ora è già la volta di pensare al difficile impegno con Cavriago “formazione molto perimetrale -continua il centro borgomanerese- che ha in Simone Cervi, Losi e Compagnoni i suoi principali terminali offensivi. Noi ad oggi partiamo da casa con molte incertezze date dalla settimana trascorsa in maniera molto travagliata. Siamo alle prese con alcuni punti interrogativi dettati da Martinetti e Poletti, alle prese con problemi fisici”.
L’impiego o meno dei giocatori in dubbio non deve pregiudicare la motivazione e la concentrazione con la quale Borgomanero scenderà sul parquet di gioco, “Noi andremo a Cavriago con la determinazione necessaria per portare a casa i due punti, necessari per poter proseguire il nostro positivo avvio di 2007, pur essendo consapevoli della difficoltà dell’incontro che ci aspetterà sabato sera”.
Ufficio stampa PGS Don Bosco Borgomanero
 
Top
1970 replies since 15/2/2004, 23:04   67278 views
  Share