Basket Café Forum

JUNIOR CASALE MONFERRATO, di ritorno questa volta per fare le cose seriamente

« Older   Newer »
  Share  
a.cavalli
view post Posted on 13/5/2011, 13:14




CITAZIONE (cupe C.R.B @ 13/5/2011, 14:12) 
CITAZIONE (a.cavalli @ 13/5/2011, 14:11)
ieri sera meno di 1000 paganti, molto meno.............

Paganti sicuro...con imola l'ultima partita erano 477 i paganti

piu' 550 abbonati contro imola....
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:26

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,340
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Basket a Casale @ 13/5/2011, 12:57)
La delusione per i 1300/1400 spettatori di ieri sera.......è GRANDE!...speriamo che sabato ci sia una risposta ,,,nettamente superiore...il giocare di Giovedì...sicuramente ....non aiuta.

Comprensibile per chi veniva da fuori.
Per i nostri concittadini il giocare di giovedì per quel che c'è da fare,
non scusa la mancata affluenza, sono solo una massa di idioti.
Il primo che, sapendo quanto io segua le squadra, mi chiederà notizie del basket,
sarà immediatamente mandato.... indovinate dove :angry:
CITAZIONE (massi69 @ 13/5/2011, 13:35) 
CITAZIONE (emlake @ 13/5/2011, 13:03) 
... ok, però, se mi posso permettere, anzichè lamentarti di chi ha parlato d'altro, prova ad introdurre qualche argomento, altrimenti è polemica.... :blink2:
SPOILER (click to view)
se a palazzo fossimo proporzionalmente presenti e vivi come sul Forum ..... :clap: :clap: :clap:

se torni indietro di 2 pagine vedi il mio post alle ore 11,20...
li ho provato a parlare di basket giocato, ma le trombe tirano di piu'.... :blink2:

:D :quoto:
Noi abbiamo giocato alla grande, con l' intensità giusta per i PO, pochi fronzoli e molta sostanza
tranne un paio di tiri senza senso, ma che si possono benissimo perdonare.
Siamo riusciti a prevalere a rimbalzo, si è punita la loro zona e siamo stati bravi a limitare i due Usa
avversari.
Mi chiedo tuttavia tra la Junior di adesso caricata a mille, con un obbiettivo ben chiaro, e il vantaggio di giocare in casa e una Pistoia che chiaramente ha raggiunto il proprio obiettivo
c'è davvero questa differenza? hanno solo ciccato di brutto la partita?
Sabato avremo più risposte.
In casa da metà novembre in poi, le abbiamo strapazzate quasi tutte, l' obiettivo della crescita,
che a volte viene ripetuto a mo' di mantra quasi al punto di diventare stucchevole,
è ben visibile sotto i nostri occhi, c'è però la paura di risvegliarsi bruscamente, di ritornare sulla terra
ovviamente c'è
 
Top
cupe C.R.B
view post Posted on 13/5/2011, 13:55




CITAZIONE (a.cavalli @ 13/5/2011, 14:14)
CITAZIONE (cupe C.R.B @ 13/5/2011, 14:12) 
Paganti sicuro...con imola l'ultima partita erano 477 i paganti

piu' 550 abbonati contro imola....

si certo..però nel totale è cmq poco
 
Top
claudio7575
view post Posted on 13/5/2011, 14:11




poca gente......secondo me non e' una questione di prezzi, chi non viene non verrebbe neanche a tre euro.......ieri io mancavo per lavoro e ho faticato.......cercando di avere aggiornamenti ogni 10 minuti.............alla fine per noi ci mettessero i biglietti a 20 euro saremmo li sempre e comunque.
le trombe...........dopo quello che ho visto a forlì mi vien da ridere...............l'arbitro meritava insulti e trombe fino alla fine.....ma scherziamo ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti.......................nessuno pero' vede i fumogeni che si accendono magicamente a forlì e a san severo settore ospiti forlì?
cmq domani bisogna giocare come sappiamo e non pensando di aver gia vinto la serie, se no finiamo come a novara
 
Top
tommyflash
view post Posted on 13/5/2011, 14:15




il pubblico cresce di numero se la squadra va avanti; questa è la prerogativa del tifoso stile piemont (vedi quelli della Juve); Biella è sempre stata una realtà diversa rispetto al resto della regione non solo sotto l'aspetto sportivo ma anche sotto quello socio economico.

Continuiamo a vincere e vedrete che anche qui la gente tornerà

 
Top
cupe C.R.B
view post Posted on 13/5/2011, 14:21




CITAZIONE (tommyflash @ 13/5/2011, 15:15)
il pubblico cresce di numero se la squadra va avanti; questa è la prerogativa del tifoso stile piemont (vedi quelli della Juve); Biella è sempre stata una realtà diversa rispetto al resto della regione non solo sotto l'aspetto sportivo ma anche sotto quello socio economico.

Continuiamo a vincere e vedrete che anche qui la gente tornerà

quello è certo,però è troppo facile esserci in smifinale o finale :) la gente serve sempre..
 
Top
claudio7575
view post Posted on 13/5/2011, 14:22




CITAZIONE (tommyflash @ 13/5/2011, 15:15) 
il pubblico cresce di numero se la squadra va avanti; questa è la prerogativa del tifoso stile piemont (vedi quelli della Juve); Biella è sempre stata una realtà diversa rispetto al resto della regione non solo sotto l'aspetto sportivo ma anche sotto quello socio economico.

Continuiamo a vincere e vedrete che anche qui la gente tornerà

penso anch'io

CITAZIONE (cupe C.R.B @ 13/5/2011, 15:21) 
CITAZIONE (tommyflash @ 13/5/2011, 15:15)
il pubblico cresce di numero se la squadra va avanti; questa è la prerogativa del tifoso stile piemont (vedi quelli della Juve); Biella è sempre stata una realtà diversa rispetto al resto della regione non solo sotto l'aspetto sportivo ma anche sotto quello socio economico.

Continuiamo a vincere e vedrete che anche qui la gente tornerà

quello è certo,però è troppo facile esserci in smifinale o finale :) la gente serve sempre..

verissimo
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 15:29
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


a me piace guardare le quote dei bookmakers, su eurobet per la partita di domani sera ci vedono esattamente alla pari, pagano 1.85 sia per Casale che per Pistoia.... :wacko:
Su Bwin invece nettamente favorita Casale 1,20 VS Pistoia 3,75 :o:

Qui c'è qualcosa che non va, uno dei 2 è completamente fuori strada...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 15:41

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


tanto per parlare...
3° fallo fantoni
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 15:59
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (emlake @ 13/5/2011, 16:41) 
tanto per parlare...
3° fallo fantoni

assurdo....
 
Top
giantoof
view post Posted on 13/5/2011, 16:09




vorrei volgere un appello per quanto riguarda il settore di CRB...io non sono iscritto nonostante con amici sia uno dei pochi che hanno sempre cantato e fatto bordello quindi questa è puramente un opinione personale ...vedere sempre i soliti 8 o 9 che cantano a squarciagola x finire con la gola distrutta (e parlo per esperienza personale) lascia perplessi...l'appello che rivolgo a tutti è quello di venire con entusiasmo nel settore a sostenere i nostri colori,tutti insieme!! ma non semplicemente facendo presenza,abbiamo visto tutti quanto è bello sentire e quanta adrenalina trasmettono dei cori fatti bene,urlati al cielo da tante voci!! Perciò da domani tutti nel settore a cantare,e se anche ci sarà poca affluenza non importa,come in tutti gli stadi la prima e a volte l'unica a riempirsi è la curva,cosi dovrebbe essere!! Gli ultras sono l'anima della squadra!!!
 
Top
JMartinez
view post Posted on 13/5/2011, 16:21




CITAZIONE (massi69 @ 13/5/2011, 16:29) 
a me piace guardare le quote dei bookmakers, su eurobet per la partita di domani sera ci vedono esattamente alla pari, pagano 1.85 sia per Casale che per Pistoia.... :wacko:
Su Bwin invece nettamente favorita Casale 1,20 VS Pistoia 3,75 :o:

Qui c'è qualcosa che non va, uno dei 2 è completamente fuori strada...

le quote 1.85 non si riferiscono al testa a testa come quelle 1.20 contro 3.75 ma riguardano il risultato comprendente l'handicap.
se ci fai caso tutte le partite del basket di qualunque serie hanno quote di 1.85, cambia però l'handicap ed in questo caso penso casale abbia un grande handicap
 
Top
mobis73
view post Posted on 13/5/2011, 16:39




CITAZIONE (cupe C.R.B @ 13/5/2011, 11:10) 
CITAZIONE (Peppetto93 @ 13/5/2011, 11:07)
Ragazzi scusate ma potete dirmi quanto costano i biglietti nei rispettivi posti???

La Junior Casale comunica i prezzi dei biglietti per il turno di playoff contro Pistoia (gara-1: giovedì ore 20.30; gara-2: sabato ore 20.45)

Ecco i prezzi dei biglietti per le singole partite.
INTERO POSTO NORMALE: 15 €
RIDOTTO POSTO NORMALE: 10 €
DISTINTI NUMERATO: 22 €

E' stato creato un mini-abbonamento per gara-1 e gara-2.
ABBONAMENTO INTERO POSTI NORMALI: 22 € (anzichè 15 + 15 = 30 €)
ABBONAMENTO RIDOTTO POSTI NORMALI: 14 € (anzichè 10 + 10 = 20 €)
ABBONAMENTO DISTINTI NUMERATI: 36 € (anzichè 22 + 22 = 44 €)

In pratica chi viene a entrambe le partite continua a pagare come in regular season! E nel caso la serie si protragga fino a gara-5, presentando il mini-abbonamento il biglietto di ingresso della "bella" sarà sempre invariato: 11 € per l'ingresso normale, 7 € per il ridotto, e 18 € per i distinti numerati.

Cmq molto menio che in altri palazzi!

non è il costo in senso assoluto ma l'aumento di oltre il 25% :eeh!: rispetto alla stagione regolare la mossa del tutto sbagliata oltre all'esagerata differenziazione tra le due categorie di prezzo quando la differenza di seduta non sta nella posizione ma nella semplice "sicurezza" di quel dato posto

è inutile paragonare altre piazze ognuno deve ragionare e relazionarsi col proprio territorio cosi come bisogna ragionare con la testa del pubblico occasionale e non dell'appassionato ( o malati.. di basket e di junior) come qua tutti più o meno siamo: è inutile girarci intorno, un aumento di prezzo è un forte disincentivo e un forte alibi per chi se n'è restato a casa (con tv a disposizione.... in giornata lavorativa)

speriamo che domani ci sia una cornice decisamente migliore (niente tv e giornata pre festiva) e che dalla situazione qualche insegnamento si tragga

CITAZIONE (stefanog23 @ 13/5/2011, 13:35) 
Come dicevo prima, comunque c'è poco da protestare, non c'è stata partita, abbiamo Filloy su una gamba sola (tendine rotuleo infiammato), Porzingis con una gamba dolorante, poi mettiamoci la serata nera di Forte (probabilemnte la peggior partita stagionale) e la frittata è fatta. In queste condizioni lo scarto di 21 è stato anche basso.

Purtroppo il genio dei calendari, oltre a non far mai giocare di domenica nemmeno una gara di questa parte di tabellone (nemmeno in semifinale), ha compresso il primo turno con gare ogni 2 giorni e quindi domani saremo di nuovo in campo, in quello che temo sarà un'altra disfatta.

io a tutta questa remissività nun credo proprio, domani sarà sicuramnete un altra partita

NOI ben sappiamo che l'inerzia di una serie cambia radicalmente per un niente o devo per caso rinfrescare la memoria citando a caso l'esempio di un Morri qualunque che con un tiro alla vattelapesca in gara 2 ottiene l'1'1 girando totalmente una serie dopo due gare DOMINATE in trasferta o di un momento di follia modello Ice che ci costringe a una quinta partita facendoci perdere una partita già in saccoccia o ancora lo sbarco al palaferraris di tre marziani dall'isola sarda che in gara 4 fanno diventare il ns canestro grande come una vasca da bagno due giorni dopo una ns prestazione brillantissima che ci lusinga della possibilità di un 3-1 facile facile?

Perciò occhi aperti, tutti pronti a soffrire e sotto a pedalare! Di delusioni ne abbiamo patite troppe.... da regalare motivazioni agli avversari!


CITAZIONE (kalle solo casale @ 13/5/2011, 12:35) 
Peppetto qui da noi purtroppo è di prassi lamentarsi di tutto e in diversi non sono neanche mai entrati in altri palazzetti (cantù, varese, bologna la stessa BIella per citarne alcuni) e si lamentano tutti ma sai quanti siamo andati a Forlì, pulmanna 10 euro te lo dico io 20.

oltre al prezzo contano le.. motivazioni

e per noi Forli a due settimane dai p.o. contava meno di zero

CITAZIONE (Laspia @ 13/5/2011, 08:38) 
CITAZIONE (mobis73 @ 13/5/2011, 05:56) 
intanto Barcellona sbanca Scafati. campo se non erro ancora inviolato quest'anno

Erri...avevamo vinto noi a Scafati, sebbene per un solo punticino :blink2:

ok :yes:

Edited by mobis73 - 13/5/2011, 17:40
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 16:40
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (JMartinez @ 13/5/2011, 17:21) 
CITAZIONE (massi69 @ 13/5/2011, 16:29) 
a me piace guardare le quote dei bookmakers, su eurobet per la partita di domani sera ci vedono esattamente alla pari, pagano 1.85 sia per Casale che per Pistoia.... :wacko:
Su Bwin invece nettamente favorita Casale 1,20 VS Pistoia 3,75 :o:

Qui c'è qualcosa che non va, uno dei 2 è completamente fuori strada...

le quote 1.85 non si riferiscono al testa a testa come quelle 1.20 contro 3.75 ma riguardano il risultato comprendente l'handicap.
se ci fai caso tutte le partite del basket di qualunque serie hanno quote di 1.85, cambia però l'handicap ed in questo caso penso casale abbia un grande handicap

grazie per la spiegazione, mi sembrava strano che eurobet mettesse quelle quote.. :yes:
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 13/5/2011, 17:08




CITAZIONE (massi69 @ 13/5/2011, 16:29) 
a me piace guardare le quote dei bookmakers, su eurobet per la partita di domani sera ci vedono esattamente alla pari, pagano 1.85 sia per Casale che per Pistoia.... :wacko:
Su Bwin invece nettamente favorita Casale 1,20 VS Pistoia 3,75 :o:

Qui c'è qualcosa che non va, uno dei 2 è completamente fuori strada...

te lo riporto solo....a me non interessa

Siamo a gara 2: in gara 1 Casale si è imposta agevolmente su Pistoia grazie soprattutto alle straordinarie prestazioni di Hickman e Taylor con 19 punti ciascuno ma anche grazie alla serata no di alcuni giocatori di Pistoia che hanno avuto difficoltà a trovare il canestro avversaria. Solo due i giocatori della Tuscany in doppia cifra (Porzingis e Fucka).Deludente Varnado, ben marcato da Chiotti, che ha chiuso con 8 punti (15.7 la sua media stagionale
Ricordiamo innanzitutto che la Fastweb ha chiuso la regular season con un 21-9 (21 vittorie e 9 sconfitte), stesso record registrato da Venezia, ma ciò che impressiona di Casale è stato il suo percorso interno: 14 vittorie su 15 partite giocate e un rendimento nettamente diverso da quello registrato in trasferta, in termine soprattutto di punti segnati e tiri da tre.
Casale non perde in casa da ottobre e di conseguenza le quote proposte rispecchiano tale vantaggio soprattutto alla luce del risultato di gara 1.
Dopo il +19 rifilato agli avversari, è scesa la quota per la vittoria casalinga ed è aumentato il margine handicap. Casale vincente si può giocare a 1.15 (era 1.25 per Gara1); più interessante giocare sull’handicap: si può scommettere su Casale vincente con almeno 10 punti di vantaggio a 1.85, margine che sembra essere alla portata dei piemontesi. Nella scelta del margine handicap (che avrebbe potuto essere maggiore) si è tenuto in considerazione anche il fatto l’unica caduta della Fastweb in casa è proprio giunta dalle mani di Pistoia in regular season.
Concentrandoci infine sull’over/under la linea di 155.5 fissata per gara 1 si è rilevata alta considerando i soli 141 punti segnati: guardando tuttavia alle medie punti delle due squadre durante la stagione ( quasi 83 per Casale e 76 per Pistoia), si è scelto un margine under/over di 150.5, con la quota dell’over favorita su quella dell’under.
 
Top
37335 replies since 26/7/2006, 23:29   1365512 views
  Share