Basket Café Forum

JUNIOR CASALE MONFERRATO, di ritorno questa volta per fare le cose seriamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2010, 08:45

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499
Location:
Casale Monferrato

Status:


CITAZIONE (kalle solo casale @ 4/10/2010, 08:08)
A parte il break avuto nel quarto tempo, secondo me dovuto alla stanchezza, per il resto partita dominata e ottima difesa. Taylor un po sotto tono bene Ferrero.

In difesa invece ha giocato bene? grassie,

Mik
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 09:26
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


solo per precisione, sul sito della junior danno 8 punti a Ferrero, ne ha fatti 11...3/4 da 3. :ok:
 
Top
Cucciolo_89
view post Posted on 4/10/2010, 09:35




La partita è andata benissimo...ottima difesa....gli abbiamo solamente concesso 59 punti in casa....
Taylor maluccio in attacco, ma veramente positivo in attacco....lui deve diventare decisivo VOTO 5.5
Hickman ha fornito una buona prestazione, non benissimo al tiro, ma in compenso è stato positivo sia in difesa, sia come regista....è migliorato rispetto alle amichevoli VOTO 6.5
Malaventura sta diventatndo sempre e di più il chirurgo della squadra....anche in una serata non super per lui....mette 3 triple importanti, sempre nei momenti giusti per spaccare in due la partita VOTO 7
Gentile è stato a mio parere uno dei migliori dei nostri, fornisce assist ai compagni...si prende la responsabilità di tirare, si butta dentro e mette una bomba...è in crescita...VOTO 7
Nnamaka non è Nick, però questo qua nella prima partita che vale 2 punti....spettacolare in difesa, ottimo a rimbalzo, e porta anche qualche punto alla causa casalese, non è n giocatore di qualità, ma di tanta tanta quantità VOTO 7
Pierich checchino da 3 punti, il capitano da sostanza alla squadra, ma nei momenti giusti mette la sua firma nella partita VOTO 7
Masciadri, ma come mai MC non lo fà giocare?????
Chiotti, 4 punti di sostanza...non combina troppi danni VOTO 6
Fantoni lo squalo di Livorno patisce Boykin in difesa, ma in attacco da il suo solito contributo VOTO 7
Ferrero è stato a mio parere il migliore dei nostri, entra nella partita con buona personalità.....preciso al tiro, mette la bomba che blocca la rimonta lodigiana VOTO 8
Pubblico di Casale che è stato a casa, nella trasferta più vicina VOTO 0-
Pubblico di Casale presente al palaCastelloti VOTO 10+, ottimo tifo, e buona presenza, in tutto saremo stati minimo 200
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 4/10/2010, 09:39




CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 4/10/2010, 10:35)
La partita è andata benissimo...ottima difesa....gli abbiamo solamente concesso 59 punti in casa....
Taylor maluccio in attacco, ma veramente positivo in difesa....lui deve diventare decisivo VOTO 5.5
Hickman ha fornito una buona prestazione, non benissimo al tiro, ma in compenso è stato positivo sia in difesa, sia come regista....è migliorato rispetto alle amichevoli VOTO 6.5 ( io gli do 6-)Malaventura sta diventatndo sempre e di più il chirurgo della squadra....anche in una serata non super per lui....mette 3 triple importanti, sempre nei momenti giusti per spaccare in due la partita VOTO 7
Gentile è stato a mio parere uno dei migliori dei nostri, fornisce assist ai compagni...si prende la responsabilità di tirare, si butta dentro e mette una bomba...è in crescita...VOTO 7 ( io, voto 6.5...per 2 errori nel portar palla...)Nnamaka non è Nick, però questo qua nella prima partita che vale 2 punti....spettacolare in difesa, ottimo a rimbalzo, e porta anche qualche punto alla causa casalese, non è n giocatore di qualità, ma di tanta tanta quantità VOTO 7
Pierich checchino da 3 punti, il capitano da sostanza alla squadra, ma nei momenti giusti mette la sua firma nella partita VOTO 7
Masciadri, ma come mai MC non lo fà giocare?????
Chiotti, 4 punti di sostanza...non combina troppi danni VOTO 6 ( io gli dò 6+ mi sembra migliorato notevolmente in intrapendenza)Fantoni lo squalo di Livorno patisce Boykin in difesa, ma in attacco da il suo solito contributo VOTO 7
Ferrero è stato a mio parere il migliore dei nostri, entra nella partita con buona personalità.....preciso al tiro, mette la bomba che blocca la rimonta lodigiana VOTO 8 :quoto:
Pubblico di Casale che è stato a casa, nella trasferta più vicina VOTO 0- :quoto: :quoto:
Pubblico di Casale presente al palaCastelloti VOTO 10+, ottimo tifo, e buona presenza, in tutto saremo stati minimo 200 ( con mogli, fidanzate, bimbi, genitori e fratelli dei giocatori...direi anche 250)



Edited by Basket a Casale - 4/10/2010, 10:49
 
Top
a.cavalli
view post Posted on 4/10/2010, 09:47




condivido. Mezzo voto in piu' a namaka per la sua ottima prestazione difensiva e a rimbalzo. sottotono nei primi due quarti hickman. male taylor
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 4/10/2010, 09:53




CITAZIONE (a.cavalli @ 4/10/2010, 10:47)
condivido. Mezzo voto in piu' a namaka per la sua ottima prestazione difensiva e a rimbalzo. sottotono nei primi due quarti hickman. male taylor

....non sottovaluterei l' apporto dei 2 USA in difesa.......veramente notevole....mai visto a Casale M....in attacco sicuramente devono, possono....fare di più. :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 10:18
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
273

Status:


A me Nnamaka non sembra solo quantità, sarà poco appariscente ma mi dà l'idea di fare la cosa giusta al momento giusto.

Fantoni mi è sembrato meno "cattivo" del solito......
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 4/10/2010, 10:43




L'ex Casale Dowdell ai Phoenix Suns

ZABIAN DOWDELL AI PHOENIX SUNS

Finalmente dopo due ottime summer league Zabian Dowdell potrà partecipare al campionato NBA essendo stato inserito nel roster dei Phoenix Suns.

L’ex Virginia Tech che due anni fa ha militato nella Fastweb Casale arrivando ad un passo dalla promozione (fermandosi solo a gara 5 delle semifinali di play off contro Vanoli Soresina) ha tratto evidenti vantaggi dall’assimilazione dei principi cestistici di coach Crespi riuscendo in 24 mesi ad effettuare il grande salto dal campionato di Legadue italiano alla NBA.

Una ulteriore conferma della qualità della “scuola“ di Marco Crespi e della serietà del progetto della Fastweb Casale.

Ilario Barigazzi
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 10:48
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (Basket a Casale @ 4/10/2010, 11:43)
L'ex Casale Dowdell ai Phoenix Suns

ZABIAN DOWDELL AI PHOENIX SUNS

Finalmente dopo due ottime summer league Zabian Dowdell potrà partecipare al campionato NBA essendo stato inserito nel roster dei Phoenix Suns.

L’ex Virginia Tech che due anni fa ha militato nella Fastweb Casale arrivando ad un passo dalla promozione (fermandosi solo a gara 5 delle semifinali di play off contro Vanoli Soresina) ha tratto evidenti vantaggi dall’assimilazione dei principi cestistici di coach Crespi riuscendo in 24 mesi ad effettuare il grande salto dal campionato di Legadue italiano alla NBA.

Una ulteriore conferma della qualità della “scuola“ di Marco Crespi e della serietà del progetto della Fastweb Casale.

Ilario Barigazzi

:clap: :clap: :clap: :clap:
Grande Zabian, un motivo in piu' per guardare il basket NBA... :yes:
 
Top
kalle solo casale
view post Posted on 4/10/2010, 13:28




Comunque per valutazioni più approfondite aspetterei le prossime due partite. Per ora teniamoci questi due punti e queste tre vittorie consecutive che non vanno male
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:34
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,790
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


La prossima è facile facile.... :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 13:47
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,015
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 4/10/2010, 14:34)
La prossima è facile facile.... :blink2:

metti avanti le mani???
sara' una partita durissima come al solito in lega2.. :blink2:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 14:45
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,790
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 4/10/2010, 14:47)
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 4/10/2010, 14:34)
La prossima è facile facile.... :blink2:

metti avanti le mani???
sara' una partita durissima come al solito in lega2.. :blink2:

Faccio pretattica !! :D

Ma dai....a Casale abbiam sempre preso delle rimbussolate incredibili..... ^_^

Fra le due squadre c'è un abisso tecnico e di profondità di roster. -_-

Oltretutto...se Forte è quello di ieri..... :sick:
 
Top
New Darkness 93
view post Posted on 4/10/2010, 14:55




Davvero una bella squadra per me arriverete tra le prime 3

Mi ha un po deluso Taylor e anche un po Fantoni

La partita l hanno decisa in 3 da voi e tutti e tre sono italiani:
Gentile Jr , Malaventura e Ferrero
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 14:57

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Forza ragazzi ottimo inizio :clap: :clap: ed un saluto ai forumisti
Cmq mi tengo e mi tengono aggiornato :blink2: :blink2:
 
Top
37335 replies since 26/7/2006, 23:29   1365508 views
  Share