Basket Café Forum

JUNIOR CASALE MONFERRATO, di ritorno questa volta per fare le cose seriamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2006, 10:04

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499
Location:
Casale Monferrato

Status:


direi proprio di si... non vedol'ora di vedere di nuovo il palaferraris zeppo e di sentir cantare "castelletto vaffanculo"
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 27/7/2006, 10:18




CITAZIONE (mik#11 @ 27/7/2006, 11:04)
direi proprio di si... non vedol'ora di vedere di nuovo il palaferraris zeppo e di sentir cantare "castelletto vaffanculo"

:woot: .....ah già, il derby.....noi siamo rimasti senza..... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 10:23

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499
Location:
Casale Monferrato

Status:


è sempre qualcosa di indimenticabile.... figurarsi che noi ne abbiamo due... se contiamo anche Novara...
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 27/7/2006, 10:32




CITAZIONE (mik#11 @ 27/7/2006, 11:23)
è sempre qualcosa di indimenticabile.... figurarsi che noi ne abbiamo due... se contiamo anche Novara...

dalla serie: chi tanto e chi niente....... ;)
 
Top
Karl Marx
view post Posted on 27/7/2006, 10:39




Bentornati in Legadue !!
 
Top
macdoc
view post Posted on 27/7/2006, 10:45




Ciao a tutti gli amici di Casale!

Sono contento del vostro ritorno. Ci vedremo quest'anno, di qua e di là.

Pensate che bello con lo squadrone che farete togliersi tutti i sassolini dalle scarpe ( Castelletto... trema!).


 
Top
BURBERO
view post Posted on 27/7/2006, 10:53




Bentornati e viva la Puledra
 
Top
televideo40
view post Posted on 27/7/2006, 11:03




Finalmente al piano di sopra.
Grazie agli amici forumisti che ci salutano e che lasciano il post in questa nuova discussione.
E come dice il sottotitolo... "questa volta faremo le cose seriamente"
Forza Junior!
 
Top
tabellone - BV
view post Posted on 27/7/2006, 11:12




Portate un saluto al "nostro" capitano Fazzi da tutta la Curva Terminillo :cry:
 
Top
televideo40
view post Posted on 27/7/2006, 11:25




Da Piemontebasket

Dopo Fazzi, la Junior Casale firma anche Pierich e il giovane Giuri. L’annuncio pochi minuti prima dell’ufficializzazione del ripescaggio in Legadue.
“Partendo per anzianità da Simone – dice l’allenatore monferrino Marco Crespi - devo dire che ritengo la sua firma il nostro primo successo perché è prevalsa la nostra offerta di progetto tra le tante, anche di categoria superiore, che aveva a disposizione. Credo che abbia delle qualità importanti ed allo stesso modo ancora la capacità di ampliarle e sfruttarle al massimo. Sarà una delle nostre punte”.
“Per quanto riguarda Giuri, invece, la sua scelta di venire a Casale e legarsi a noi per 5 anni per lavorare sulle sue qualità che possiede e con queste cercare di diventare un giocatore importante. Mi preme anche sottolineare come avrà un ruolo importante nella rotazione della squadra”.
“Ribadisco – conclude Crespi - come ogni giocatore è stato scelto per le sue possibilità di crescita e Casale crescerà in relazione alla crescita che conosceranno i giocatori chiamati a vestire la maglia rossoblu”.
“Sono contento di essere arrivato in una società con simili organizzazione e serietà – abbozza Simone Pierich - . Credo che fosse un treno di quelli che non passano due volte in una carriera e che non si possono perdere. Mi sento molto carico e motivato. Non vedo l’ora di cominciare”.
Stesse sensazioni nelle parole del giovane Marco Giuri: “Questo è il mio primo anno vero da senior; mi hanno parlato di questa società come di un club equilibrato ed attento, e credo che questo sia l’ambiente ideale per un giovane come me”.
 
Top
view post Posted on 27/7/2006, 11:28

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499
Location:
Casale Monferrato

Status:


sperumma... intanto oggi c'è una conferenza stampa... ancora buio sulla dichiarazione ambigua di Petronio...
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 27/7/2006, 11:35




Saluti e ben tornati! I mesi di purgatorio fra B1 e LegAdue sono una gran brutta cosa (qui si parla ahimè per esperienza personale) e son contento per voi che siano terminati con il ritorno in paradiso (vabbè questa forse è esagerata! :P ). Buon campionato, vi auguro di togliervi tutte le soddisfazioni che non vi siete riusciti a togliere nella passata stagione, escluse due partite :D . Saluti
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 27/7/2006, 11:56




CITAZIONE (mik#11 @ 27/7/2006, 11:04)
direi proprio di si... non vedol'ora di vedere di nuovo il palaferraris zeppo e di sentir cantare "castelletto vaffanculo"

Non è il commento migliore per ripresentarsi... anche perchè in B1 c'eravate andati per colpe soprattutto vostre, comunque comprendo la voglia di rivalsa... Ci saranno due sfide emozionanti in più, poi con l'arrivo in A2 anche di Soresina...

Salutatemi Pierich. ;)
 
Top
Porcifarola
view post Posted on 27/7/2006, 12:01




CITAZIONE (mik#11 @ 27/7/2006, 12:28)
sperumma... intanto oggi c'è una conferenza stampa... ancora buio sulla dichiarazione ambigua di Petronio...

Che dichiarazione ambigua, di grazia ?
 
Top
37335 replies since 26/7/2006, 23:29   1365512 views
  Share