Basket Café Forum

JUNIOR CASALE MONFERRATO, di ritorno questa volta per fare le cose seriamente

« Older   Newer »
  Share  
Basket a Casale
view post Posted on 4/10/2010, 09:39 by: Basket a Casale




CITAZIONE (Cucciolo_89 @ 4/10/2010, 10:35)
La partita è andata benissimo...ottima difesa....gli abbiamo solamente concesso 59 punti in casa....
Taylor maluccio in attacco, ma veramente positivo in difesa....lui deve diventare decisivo VOTO 5.5
Hickman ha fornito una buona prestazione, non benissimo al tiro, ma in compenso è stato positivo sia in difesa, sia come regista....è migliorato rispetto alle amichevoli VOTO 6.5 ( io gli do 6-)Malaventura sta diventatndo sempre e di più il chirurgo della squadra....anche in una serata non super per lui....mette 3 triple importanti, sempre nei momenti giusti per spaccare in due la partita VOTO 7
Gentile è stato a mio parere uno dei migliori dei nostri, fornisce assist ai compagni...si prende la responsabilità di tirare, si butta dentro e mette una bomba...è in crescita...VOTO 7 ( io, voto 6.5...per 2 errori nel portar palla...)Nnamaka non è Nick, però questo qua nella prima partita che vale 2 punti....spettacolare in difesa, ottimo a rimbalzo, e porta anche qualche punto alla causa casalese, non è n giocatore di qualità, ma di tanta tanta quantità VOTO 7
Pierich checchino da 3 punti, il capitano da sostanza alla squadra, ma nei momenti giusti mette la sua firma nella partita VOTO 7
Masciadri, ma come mai MC non lo fà giocare?????
Chiotti, 4 punti di sostanza...non combina troppi danni VOTO 6 ( io gli dò 6+ mi sembra migliorato notevolmente in intrapendenza)Fantoni lo squalo di Livorno patisce Boykin in difesa, ma in attacco da il suo solito contributo VOTO 7
Ferrero è stato a mio parere il migliore dei nostri, entra nella partita con buona personalità.....preciso al tiro, mette la bomba che blocca la rimonta lodigiana VOTO 8 :quoto:
Pubblico di Casale che è stato a casa, nella trasferta più vicina VOTO 0- :quoto: :quoto:
Pubblico di Casale presente al palaCastelloti VOTO 10+, ottimo tifo, e buona presenza, in tutto saremo stati minimo 200 ( con mogli, fidanzate, bimbi, genitori e fratelli dei giocatori...direi anche 250)



Edited by Basket a Casale - 4/10/2010, 10:49
 
Top
37335 replies since 26/7/2006, 23:29   1365512 views
  Share