Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2011, 14:51

azionista

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (larrybird33 @ 10/6/2011, 15:38) 
CITAZIONE (scariolo @ 10/6/2011, 15:05) 
La mia società gode di piena salute e sta facendo i passi secondo la propria gamba, con tutti consiglieri che sanno da dove vengono i soldi.

Al contrario di altri...
(IMG:http://1.bp.blogspot.com/_S0u9VSnOQCw/S9gw...400/struzzo.jpg)

magari gli arrestano tutti assieme!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

No non succederà, stai tranquillo, lui in galera? E chi lo becca!!!!!!

CITAZIONE (scariolo @ 10/6/2011, 09:22) 
Con Cecina avete pagato?

E nelle altre partite il comunicato stampa cosa diceva?

Se poi avete pagato è un segno ancora maggiore di attaccamento, per cui i 714,28 euro non dovrebbero essere un problema, anche in considerazione degli anni di godimento sub judice....

Ma perchè invece di provocare e dire c.....e non dici da dove vieni? Hai paura che si scopra la finestra dalla quale scrivi? CORAGGIOSISSIMO!!!!!
 
Top
scariolo
view post Posted on 11/6/2011, 08:18




CITAZIONE
magari gli arrestano tutti assieme!!!!!!!!!!!

Larry, se vuoi esser degno di tale nome, ripassati la grammatica.

Leo io sono tifoso della società "BASKET PULITO E SOSTENIBILE".
Stiamo indicendo la campagna tesseramenti 2011-12, se vuoi puoi iscriverti anche se, conoscendo i precedenti, i soldi li devi dare tutti e subito. Non si sa mai, non avessi a fallire.
 
Top
Cetto LaQualunque
view post Posted on 11/6/2011, 10:31




Basket pulito e sostenibile? fino a quando in fip ci saranno "certi" personaggi e come lottare contro i mulini a vento.
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 12:53

azionista

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (scariolo @ 11/6/2011, 09:18) 
CITAZIONE
magari gli arrestano tutti assieme!!!!!!!!!!!

Larry, se vuoi esser degno di tale nome, ripassati la grammatica.

Leo io sono tifoso della società "BASKET PULITO E SOSTENIBILE".
Stiamo indicendo la campagna tesseramenti 2011-12, se vuoi puoi iscriverti anche se, conoscendo i precedenti, i soldi li devi dare tutti e subito. Non si sa mai, non avessi a fallire.

Fai lo spiritoso fai... fallito sei tu e la tua vita di m.... vsto che l'unico divertimento che hai è scassare qui. Come ho già detto su un altro topic non ti risponderò più perchè la considerzione che meriti è quella che dimostri di valere qui meno di zero. Se poi avrai mai il coraggio di volermi dire in faccia tutte le tue prediche del c... e gli apprezzamenti che hai fatto sulla mia persona disponiilissimo, e non è una minaccia. Sei ancora alla finestra? Non è ancora passato un Tir? Appena lo vedi buttati!!!

Una cosa: la tua soietà PULITO E SOSTENIBILE, il contrario di te, come fanno a tenerti? VAI A SCOPARE IL MARE!!!!

X Larry: la persona (?!?) che ti ha suggerito di ripassare la grammatica in un altro topic ha scritto:"...si sta preparandosi....", come vedete gli si addice proprio il detto:"Senti da che pulpito...."

CITAZIONE (Cetto LaQualunque @ 11/6/2011, 11:31) 
Basket pulito e sostenibile? fino a quando in fip ci saranno "certi" personaggi e come lottare contro i mulini a vento.

Il basket pulito e sostenibile lo fai con meno società professionistiche e con controlli seri. Ora siamo lontani anni luce, ma non per colpa di gente come me come dice l'insetto scariolo, ma perchè quando qualche società di LegaDue ha chiesto di fare il dilettantismo nella seconda serie hanno bocciato la porposta. Bonamico critica la WC e poi pensa a metterla, nelle serie minori cambiano regole degli under dall'oggi al domani, Meneghin è lì per il nome ma ditemi cosa ha fatto e esempi ce ne sono a iosa. E' questo il guaio, non la squadra che prende titoli. Se al posto di una Lodi (Casalpusterlengo) senza nulla contor i tifosi di quella squadra che porta 700 persone al palas ci viene un Ostuni non ci vedo nulla di scandaloso, a Casale gli fai fare la Lega sviluppo al suo palas di Codogno. Lo sport minore va coltivato dove c'è passione, non nelle grandi città dove la gente va a vedere una cosa che non è il calcio quando e se la squadra vince, la Wc invece serve all'satto opposto. Nella Lega sviluppo perchè privilegiare i capolughi di regione? Siena 2 non è ammessa e stiamo parlando della società che ha lanciato sempre più giovani. Questi sono i problemi, invece di discutere se Mc aveva o no il diritto di ripartire dalla C dilettanti o se Vado ha il diritto alla A dilettanti l'anno prossimo e è questo che chi ha lanciato la crociata non ha mai fatto!
 
Top
Cetto LaQualunque
view post Posted on 11/6/2011, 18:17




io non ho mai dato la colpa a te caro Leo72, ma ad una federazione che fa di tutto meno che il bene di questo sport. Ho sempre sostenuto che i tifosi sono le prime vittime di questo sistema marcio, ci sono però società sportive che nel marciume ci sguazzano!!! ormai siamo al SI SALVI CHI PUO'!!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:38

azionista

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Montecatini Terme

Status:


Ora la prendi tu sul personale, con "chi ha lanciato la crociata non ha mai fatto" mi riferivo al tuo amichetto che spero che da quella finestra ci si sia buttato anche se non ci credo. :amen: :amen: :amen:
 
Top
roboante
view post Posted on 12/6/2011, 12:35




CITAZIONE (numquam cessi @ 4/6/2011, 15:24) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Dubito che Clede prenda il doppio di me; così fosse non avrebbe più problemi per se e per tre generazioni di pronipoti!!!

Scariolo ha mille ragioni, quante Thomas More...
Purtroppo è come lui e utopista.

Ica, io, un po' meno Clede, nell'esercizio delle nostre "professioni" dobbiamo vendere un prodotto.
Spesso questo prodotto non abbiamo neppure contribuito a formare (Ica e Clede, perchè io sono anche grossa parte in causa con la mia Prato).

E nell'esercizio delle mie funzioni di addetto stampa vuoi che ti riferisca le magagne del basket pratese? Gli aneddoti delle figuracce fatte a giro per l'Italia? Quando siamo stati 3 ore a Cavriago a cambiare una ruota di un pulmino rugginoso, che tanto più di quello non possiamo permetterci? Oppure che mia moglie, che bontà sua lava le monture della squadra, lo scorso anno una volta s'è dimenticata di mettere il detersivo nella lavatrice, ed i ragazzi riuscirono in quella partita a tenere distanti gli avversari? Lo facessi non venderei bene il prodotto e non farei deontologicamente il lavoro per il quale sono "pagato"

Queste sono cose che metto nel libro che sto scrivendo, ma non certo in un comunicato stampa. Poi se piaceranno qualcuno comprerà la mia lontanissima pubblicazione...

O vorresti che denunciassi certe voci che mi sono venute agli orecchi; sai a 62 anni e con una fama di avere la testa sulle spalle (conoscessero il mio passato da goliarda!!!) molti mi telefonano per avere giudizi o anche semplicemente punti di vista. E queste confidenze, se accertate al 100% non mi vergogno ad usarle nel mio 3° lavoro che è appunto quello di giornalista indipendente. Se mi mandi una registrazione dove il grande capo si mette d'accordo con i procuratori per utilizzare 2 91 nei campionati nazionali dell'anno prossimo, cambiando come al solito in corsa le regole precedenti, potrai leggere la mia filippica nel giornale per cui scrivo, ma se la notizia non è confermata, se vuoi te lo scrivi da solo....

Se sei un moderatore .....
forse per il giudizio di un non esperto ,
dovresti forse dire qualcosa .


CITAZIONE (CLEDE @ 5/6/2011, 10:39) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Prendere?
Magari, il concetto di volontariato ti è chiaro?
Eppoi l'addetto stampa di Legnano è il sig.Max Giudici, non io.
Io sono collaboratore esterno, per conto della Radio.

Mi scusi se è un moderatore ....
forse anche lei dovrebbe far placare gli animi .
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 12/6/2011, 22:58




CITAZIONE (roboante @ 12/6/2011, 13:35) 
CITAZIONE (numquam cessi @ 4/6/2011, 15:24) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Dubito che Clede prenda il doppio di me; così fosse non avrebbe più problemi per se e per tre generazioni di pronipoti!!!

Scariolo ha mille ragioni, quante Thomas More...
Purtroppo è come lui e utopista.

Ica, io, un po' meno Clede, nell'esercizio delle nostre "professioni" dobbiamo vendere un prodotto.
Spesso questo prodotto non abbiamo neppure contribuito a formare (Ica e Clede, perchè io sono anche grossa parte in causa con la mia Prato).

E nell'esercizio delle mie funzioni di addetto stampa vuoi che ti riferisca le magagne del basket pratese? Gli aneddoti delle figuracce fatte a giro per l'Italia? Quando siamo stati 3 ore a Cavriago a cambiare una ruota di un pulmino rugginoso, che tanto più di quello non possiamo permetterci? Oppure che mia moglie, che bontà sua lava le monture della squadra, lo scorso anno una volta s'è dimenticata di mettere il detersivo nella lavatrice, ed i ragazzi riuscirono in quella partita a tenere distanti gli avversari? Lo facessi non venderei bene il prodotto e non farei deontologicamente il lavoro per il quale sono "pagato"

Queste sono cose che metto nel libro che sto scrivendo, ma non certo in un comunicato stampa. Poi se piaceranno qualcuno comprerà la mia lontanissima pubblicazione...

O vorresti che denunciassi certe voci che mi sono venute agli orecchi; sai a 62 anni e con una fama di avere la testa sulle spalle (conoscessero il mio passato da goliarda!!!) molti mi telefonano per avere giudizi o anche semplicemente punti di vista. E queste confidenze, se accertate al 100% non mi vergogno ad usarle nel mio 3° lavoro che è appunto quello di giornalista indipendente. Se mi mandi una registrazione dove il grande capo si mette d'accordo con i procuratori per utilizzare 2 91 nei campionati nazionali dell'anno prossimo, cambiando come al solito in corsa le regole precedenti, potrai leggere la mia filippica nel giornale per cui scrivo, ma se la notizia non è confermata, se vuoi te lo scrivi da solo....

Se sei un moderatore .....
forse per il giudizio di un non esperto ,
dovresti forse dire qualcosa .


CITAZIONE (CLEDE @ 5/6/2011, 10:39) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Prendere?
Magari, il concetto di volontariato ti è chiaro?
Eppoi l'addetto stampa di Legnano è il sig.Max Giudici, non io.
Io sono collaboratore esterno, per conto della Radio.

Mi scusi se è un moderatore ....
forse anche lei dovrebbe far placare gli animi .

E perchè dovrei intervenire? Scariolo rimane anonimo, come lo sono tanti nel forum perchè è uno stato permesso.
Trancia giudizi contro alcune società che a suo dire hanno "barato". Forse il personaggio alla finestra come si definisce sta ai margini del basket nazionale e non sa che un po' "barano" tutte, o forse lo sa ma pensa che ci sia differenza fra barare e barare.

E' un utopista che vorrebbe il basket pulito come solo ai tempi dell'oratorio e forse sarà rimasto scottato perchè anche vicino a lui qualcuno avrà barato ed ora avrà il dente avvelenato...

Io leggo i commenti di Leo che non sono faziosi e quasi sempre moderati (dovrebbe farlo lui il moderatore) però sbaglia a rispondere a Scariolo. Lui non riesce a far capire il suo punto di vista di tifoso che ama a prescindere la sua squadra, l'altro gli ribatte facendo un calderone sia dei dirigenti, che dei giocatori, che dei supporter.
Anch'io che sono per Inter, quando mi dicono che Moratti spende miliardi, o che non ci sono italiani in squadra, a me che me ne importa, per me potrebbe far giocare anche tutto il Brasile, ma sarebbe sempre l'Inter... e poi Moratti i soldi non me li sfila certo a me da portafoglio (la benziana dovrei cmq comprarla da qualcuno...)

Infine, io sono il moderatore della Toscana, e Clede mi sembra che sia dimissionario! per cui eventualmente rivolgiti agli amministratori, ma penso che possano fare veramente poco fino a che non ci sono perlomeno offese gravi!
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 07:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,303
Location:
SARONNO

Status:


Io non sono più moderatore, ne tanto meno amministratore.
Per cui, si prega rivolgersi alle figure competenti.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 07:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,907

Status:


CITAZIONE (CLEDE @ 13/6/2011, 08:36) 
Io non sono più moderatore, ne tanto meno amministratore.
Per cui, si prega rivolgersi alle figure competenti.
Grazie.

Hai fatto come Bondi!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 08:27

azionista

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (numquam cessi @ 12/6/2011, 23:58) 
CITAZIONE (roboante @ 12/6/2011, 13:35) 
CITAZIONE (numquam cessi @ 4/6/2011, 15:24) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Dubito che Clede prenda il doppio di me; così fosse non avrebbe più problemi per se e per tre generazioni di pronipoti!!!

Scariolo ha mille ragioni, quante Thomas More...
Purtroppo è come lui e utopista.

Ica, io, un po' meno Clede, nell'esercizio delle nostre "professioni" dobbiamo vendere un prodotto.
Spesso questo prodotto non abbiamo neppure contribuito a formare (Ica e Clede, perchè io sono anche grossa parte in causa con la mia Prato).

E nell'esercizio delle mie funzioni di addetto stampa vuoi che ti riferisca le magagne del basket pratese? Gli aneddoti delle figuracce fatte a giro per l'Italia? Quando siamo stati 3 ore a Cavriago a cambiare una ruota di un pulmino rugginoso, che tanto più di quello non possiamo permetterci? Oppure che mia moglie, che bontà sua lava le monture della squadra, lo scorso anno una volta s'è dimenticata di mettere il detersivo nella lavatrice, ed i ragazzi riuscirono in quella partita a tenere distanti gli avversari? Lo facessi non venderei bene il prodotto e non farei deontologicamente il lavoro per il quale sono "pagato"

Queste sono cose che metto nel libro che sto scrivendo, ma non certo in un comunicato stampa. Poi se piaceranno qualcuno comprerà la mia lontanissima pubblicazione...

O vorresti che denunciassi certe voci che mi sono venute agli orecchi; sai a 62 anni e con una fama di avere la testa sulle spalle (conoscessero il mio passato da goliarda!!!) molti mi telefonano per avere giudizi o anche semplicemente punti di vista. E queste confidenze, se accertate al 100% non mi vergogno ad usarle nel mio 3° lavoro che è appunto quello di giornalista indipendente. Se mi mandi una registrazione dove il grande capo si mette d'accordo con i procuratori per utilizzare 2 91 nei campionati nazionali dell'anno prossimo, cambiando come al solito in corsa le regole precedenti, potrai leggere la mia filippica nel giornale per cui scrivo, ma se la notizia non è confermata, se vuoi te lo scrivi da solo....

Se sei un moderatore .....
forse per il giudizio di un non esperto ,
dovresti forse dire qualcosa .


CITAZIONE (CLEDE @ 5/6/2011, 10:39) 
CITAZIONE (scariolo @ 4/6/2011, 13:04) 
Pagina 8.

Clede, quanto prendi a fare l'addetto stampa; sicuramente il doppio di Num.

92...93

Prendere?
Magari, il concetto di volontariato ti è chiaro?
Eppoi l'addetto stampa di Legnano è il sig.Max Giudici, non io.
Io sono collaboratore esterno, per conto della Radio.

Mi scusi se è un moderatore ....
forse anche lei dovrebbe far placare gli animi .

E perchè dovrei intervenire? Scariolo rimane anonimo, come lo sono tanti nel forum perchè è uno stato permesso.
Trancia giudizi contro alcune società che a suo dire hanno "barato". Forse il personaggio alla finestra come si definisce sta ai margini del basket nazionale e non sa che un po' "barano" tutte, o forse lo sa ma pensa che ci sia differenza fra barare e barare.

E' un utopista che vorrebbe il basket pulito come solo ai tempi dell'oratorio e forse sarà rimasto scottato perchè anche vicino a lui qualcuno avrà barato ed ora avrà il dente avvelenato...

Io leggo i commenti di Leo che non sono faziosi e quasi sempre moderati (dovrebbe farlo lui il moderatore) però sbaglia a rispondere a Scariolo. Lui non riesce a far capire il suo punto di vista di tifoso che ama a prescindere la sua squadra, l'altro gli ribatte facendo un calderone sia dei dirigenti, che dei giocatori, che dei supporter.
Anch'io che sono per Inter, quando mi dicono che Moratti spende miliardi, o che non ci sono italiani in squadra, a me che me ne importa, per me potrebbe far giocare anche tutto il Brasile, ma sarebbe sempre l'Inter... e poi Moratti i soldi non me li sfila certo a me da portafoglio (la benziana dovrei cmq comprarla da qualcuno...)

Infine, io sono il moderatore della Toscana, e Clede mi sembra che sia dimissionario! per cui eventualmente rivolgiti agli amministratori, ma penso che possano fare veramente poco fino a che non ci sono perlomeno offese gravi!

A parte il tifo per l'Inter ti quoto in tutto. Ho deciso di non rispondere più al signore in questione proprio perchè rischiavo (e purtroppo in alcuni casi è già accaduto) di perdere la calma che mi contraddistingue. Ho cercato di rispondergli in modo civile e educato ma dall'altra parte son continuate provocazioni e livore, il che mi ha fatto pensare che la sua crociata fosse dettata non dai nobili motivi che si vanta di rappresentare. Siccome stavo sbagliando e la cosa stava stufando tutti ho deciso di chiuderla qui, almeno fino a quando non mi dimostra che i suoi intenti non sono dettati dall'antipatia verso quella o l'altra squadra. Quindi da parte mia i toni son già placati, no problem.
 
Top
Cetto LaQualunque
view post Posted on 13/6/2011, 08:46




Leo ti ho beccato!!! sei anche Gobbo!!!! ora mi spiego tutto.
Ps: e si fa per ruzzare!!!! :ridi2:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:10

azionista

Group:
Member
Posts:
5,386
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (Cetto LaQualunque @ 13/6/2011, 09:46) 
Leo ti ho beccato!!! sei anche Gobbo!!!! ora mi spiego tutto.
Ps: e si fa per ruzzare!!!! :ridi2:

Beh, son tempi grami... comunque sarò monotono, ma le crociate son giuste se non dettate da secondi fini e nel caso di uno in particolare qui non credo sia così a meno che non mi dimostri il contrario.
 
Top
kublaikhan
view post Posted on 13/6/2011, 09:31




CITAZIONE (CaraSauRo @ 9/6/2011, 12:27) 
Ci è voluto un po' ma l'info mi è arrivata... il presidente non si sarebbe dimesso dalla lega e i consiglieri nemmeno! :sick: :sick: :sick:

Ora capisco che i riflettori siano tutti puntati su Vado...

Ma una Lega Pallacanestro a fari spenti e con le mani legate dal presidente che NON SI SAREBBE DIMESSO :sick: :sick: :sick: lo trovo decisamente più preoccupante per il futuro della nostra pallacanestro.
E in questo senso sarebbe aberrante che il consiglio o i consiglieri non ne abbiano dato EVIDENZA PUBBLICA e soprattutto che NON si siano DIMESSI IN TOTO, in modo da far decadere tutto il consiglio, presidente incluso come da statuto!!!

Invece solo IMBARAZZANTE SILENZIO! :sick: Stavolta però sarebbe il "silenzio dei colpevoli"!!!! :sick:

Al peggio direi che non c'è fine... :o: 0 :huh:
Orgoglioso che la mia società non faccia parte di questa Lega. -_-
Per i contributi c'è mastercard... <_<
 
Top
Cetto LaQualunque
view post Posted on 13/6/2011, 10:34




CITAZIONE (kublaikhan @ 13/6/2011, 10:31) 
CITAZIONE (CaraSauRo @ 9/6/2011, 12:27) 
Ci è voluto un po' ma l'info mi è arrivata... il presidente non si sarebbe dimesso dalla lega e i consiglieri nemmeno! :sick: :sick: :sick:

Ora capisco che i riflettori siano tutti puntati su Vado...

Ma una Lega Pallacanestro a fari spenti e con le mani legate dal presidente che NON SI SAREBBE DIMESSO :sick: :sick: :sick: lo trovo decisamente più preoccupante per il futuro della nostra pallacanestro.
E in questo senso sarebbe aberrante che il consiglio o i consiglieri non ne abbiano dato EVIDENZA PUBBLICA e soprattutto che NON si siano DIMESSI IN TOTO, in modo da far decadere tutto il consiglio, presidente incluso come da statuto!!!

Invece solo IMBARAZZANTE SILENZIO! :sick: Stavolta però sarebbe il "silenzio dei colpevoli"!!!! :sick:

Al peggio direi che non c'è fine... :o: 0 :huh:
Orgoglioso che la mia società non faccia parte di questa Lega. -_-
Per i contributi c'è mastercard... <_<

Mi dispiace deluderti ma anche a società non iscritte, la lega ha trovato il modo di puppare soldi tramite la legge truffa della Fip sulle fideiussioni!!!
Siamo in mano a dei volponi!!!! :cry:
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341157 views
  Share