Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2006, 02:12
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Playout - Secondo turno - Gara 3 (20 e 21 maggio)


COOPSETTE CASTELNOVO - SPAL CORREGGIO 78-70 (2-1)
Parziali: 15-16, 33-32, 49-53
Castelnovo: Bedogni 1, Romboli 9, Serri 8, Pilat 2, Angiolini 12, D'Ayala 24, Croci ne, Basile 6, Akrivos 16, Lo Savio. All. Zappi
Correggio: Nasi ne, Pierich, Mancin, Boselli 2, Rondini ne, Ongarini 12, Rustichelli 11, Niccolai 13, Ferrari 14, Usberti 18 All. Mencarelli

ME-CART CAVRIAGO - VERTICAL VISION SARONNO 65-74 (1-2)
Parziali: 20-24, 34-41, 55-53
Cavriago: Tedeschi 3, Compagnoni 8, Gambetti 4, Basso, Bernardi 8, Pezzi 6, Bolcato 9, Brevini 3, Ghedini 14, G. Cervi 10. All. Coppeta
Saronno: Ucelli 7, Tagliabue 10, Porta 6, Polisano ne, Pozzi 9, Crosignani ne, Benzoni ne, Bazzani 18, Bianchi 4, De Piccoli 20. All. Premier

Edited by easyrider - 22/5/2006, 14:04
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 22/5/2006, 08:34




CITAZIONE (gill1 @ 22/5/2006, 00:49)
CITAZIONE (FbeShox @ 21/5/2006, 12:28)
ps. ma la finale non è al meglio delle 5? Oppure già sei sicuro del 3-0!? :D

val sta per valutazione spero nel 3-0 cosi essendoci il ponte si festeggia per 3 giorni

Boia varda lì, in due mesi (post-Olbia) dal "si va al palazzetto sapendo già di perdere" al "vinciamo la finale 3-0 e festeggiamo x 3 giorni"... Ma te una via di mezzo no? ;) :P
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 22/5/2006, 12:37




CITAZIONE (Vicky @ 21/5/2006, 17:41)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 21/5/2006, 11:35)
ma ovvio!!!! e sia ben chiaro... con quello che ho scritto prima NON volevo instaurare nessun polverone... (ok viky?) era solo 1 mia considerazione... o meglio... era la dismostrazione dei fatti... anche perxhè ripeto, nando durante la stagione regolare ha fatto molto, tanto!

Rispondo solo perchè mi hai chiamato in causa, Nando non ha sicuramente giocato un gran partita ad Asti, ma trovo che farlo notare a questo punto che siamo in finale e che siamo tutti felici, sia un pò superfluo, soprattutto dopo tutto quello che ha dato durante la stagione regolare. Senza di lui non saremmo arrivati fino a qui. Ne sono certa. Poi ognuno è liberissimo di dire e fare quello che meglio crede, io sono fatta in modo diverso. Durante il campionato c'è stato qualcun'altro che non ha reso sempre al massimo, anzi.... ma mai mi sono sognata di farlo presente a nessuno e tantomeno sul forum... Ma mi rendo conto che non siamo tutti uguali. Sono sicura che Nando in questa finale dimostrerà a tutti quanto vale... sempre che abbia ancora qualcosa da dimostrare visto quello che ha fatto qua in questi 2 anni!!
Ciao a tutti!!

viky.. ti ho semplicemente menzionata perchè Tossica mi ha detto degli sms... e non volevo che te la prendessi cosi tanto! anche perchè, come ho scritto piu volte, nando ci ha dato 1 super mano anzi, qualcosa di piu, durante il campionato!
ma come si parlava di lui quando giocava da dio, su questo topic, si parla di lui anche quando fatica un po di piu... è fatto apposta il forum... ;)
poi si, siamo magari fatte diversamente, io quello che vedo,quello penso lo dico... onestamente l'hai scritto anche te che non ha fatto una delle sue migliori partite...
e poi x me il discorso è finito li... ok?? ciao bella!!!!
 
Top
CaraSauRo
view post Posted on 22/5/2006, 13:05




Quelli di Borgo si credono troppo, l'umile Omegna facile in B1!
 
Top
tossica
view post Posted on 22/5/2006, 13:25




ne ho parlato perché ci sono andata di mezzo io che nn avevo detto praticamente niente e visto che il mess che aveva dato problemi era quello di lupacc l'ho detto...cmq,discorso chiuso direi...
 
Top
Cicatonga
view post Posted on 22/5/2006, 13:36




Ci manca la divisione del pubblico femminile in partiti pro-becerra, pro-guerci e pro-altri, stiamo davvero facendo di tutto per rovinare anche questa stagione. la nobili arrivera' alla finale con niente da perdere, al primo anno di playoff e' in finale, tutti contenti. i ragazzi della fulgor hanno addosso una pressione esagerata, dai tifosi, da tutti, a partire dal presidente e dalla sua brillante idea di dichiarare che o si fa la b1 o si chiude. in partite cosi' serve piu' tranquillita'!!!!!
 
Top
Vicky
view post Posted on 22/5/2006, 13:57




CITAZIONE (Cicatonga @ 22/5/2006, 14:36)
Ci manca la divisione del pubblico femminile in partiti pro-becerra, pro-guerci e pro-altri, stiamo davvero facendo di tutto per rovinare anche questa stagione. la nobili arrivera' alla finale con niente da perdere, al primo anno di playoff e' in finale, tutti contenti. i ragazzi della fulgor hanno addosso una pressione esagerata, dai tifosi, da tutti, a partire dal presidente e dalla sua brillante idea di dichiarare che o si fa la b1 o si chiude. in partite cosi' serve piu' tranquillita'!!!!!

Taci per favore che te ne esci soltanto per rompere i maroni!!!
Poi sei poco informato... è vecchia quella dichiarazione del Presidente, ce ne sono state altre e ben diverse, adeguate evidentemente a sviluppi diversi!!
 
Top
tossica
view post Posted on 22/5/2006, 13:59




CITAZIONE (Vicky @ 22/5/2006, 14:57)
CITAZIONE (Cicatonga @ 22/5/2006, 14:36)
Ci manca la divisione del pubblico femminile in partiti pro-becerra, pro-guerci e pro-altri, stiamo davvero facendo di tutto per rovinare anche questa stagione. la nobili arrivera' alla finale con niente da perdere, al primo anno di playoff e' in finale, tutti contenti. i ragazzi della fulgor hanno addosso una pressione esagerata, dai tifosi, da tutti, a partire dal presidente e dalla sua brillante idea di dichiarare che o si fa la b1 o si chiude. in partite cosi' serve piu' tranquillita'!!!!!

Taci per favore che te ne esci soltanto per rompere i maroni!!!
Poi sei poco informato... è vecchia quella dichiarazione del Presidente, ce ne sono state altre e ben diverse, adeguate evidentemente a sviluppi diversi!!

già..sarà più di due mesi che l'ha detto...
 
Top
tim duncan
TOPIC_ICON14  view post Posted on 22/5/2006, 14:49




in un giornale sardo ho letto che Caceres,Pintor e Ganguzza lasciano cagliari?

dv andranno(??) visto che quest'anno erano nel vostro girone........
 
Top
view post Posted on 22/5/2006, 15:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (Cicatonga @ 22/5/2006, 14:36)
Ci manca la divisione del pubblico femminile in partiti pro-becerra, pro-guerci e pro-altri, stiamo davvero facendo di tutto per rovinare anche questa stagione. la nobili arrivera' alla finale con niente da perdere, al primo anno di playoff e' in finale, tutti contenti. i ragazzi della fulgor hanno addosso una pressione esagerata, dai tifosi, da tutti, a partire dal presidente e dalla sua brillante idea di dichiarare che o si fa la b1 o si chiude. in partite cosi' serve piu' tranquillita'!!!!!

aldilà del fatto che a uno/a può stare simpatico un giocatore piuttosto che un altro, e quelli sono fatti suoi, se quella che c'é a Omegna per te é pressione esagerata mi sa che sei completamente fuori strada e la pressione non sai nemmeno cosa sia, a meno che non si parli di pentole...

 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 22/5/2006, 17:29




CITAZIONE (Vicky @ 22/5/2006, 14:57)
CITAZIONE (Cicatonga @ 22/5/2006, 14:36)
Ci manca la divisione del pubblico femminile in partiti pro-becerra, pro-guerci e pro-altri, stiamo davvero facendo di tutto per rovinare anche questa stagione. la nobili arrivera' alla finale con niente da perdere, al primo anno di playoff e' in finale, tutti contenti. i ragazzi della fulgor hanno addosso una pressione esagerata, dai tifosi, da tutti, a partire dal presidente e dalla sua brillante idea di dichiarare che o si fa la b1 o si chiude. in partite cosi' serve piu' tranquillita'!!!!!

Taci per favore che te ne esci soltanto per rompere i maroni!!!
Poi sei poco informato... è vecchia quella dichiarazione del Presidente, ce ne sono state altre e ben diverse, adeguate evidentemente a sviluppi diversi!!

tanto di cappello..... ;)
 
Top
gill1
view post Posted on 23/5/2006, 08:32




CITAZIONE (Klaus B. @ 22/5/2006, 09:34)
CITAZIONE (gill1 @ 22/5/2006, 00:49)
CITAZIONE (FbeShox @ 21/5/2006, 12:28)
ps. ma la finale non è al meglio delle 5? Oppure già sei sicuro del 3-0!? :D

val sta per valutazione spero nel 3-0 cosi essendoci il ponte si festeggia per 3 giorni

Boia varda lì, in due mesi (post-Olbia) dal "si va al palazzetto sapendo già di perdere" al "vinciamo la finale 3-0 e festeggiamo x 3 giorni"... Ma te una via di mezzo no? ;) :P

Di mezzo c'è un ora e quaranta di telefonato sulle piste di Domobianca, da li...
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 23/5/2006, 17:25




tutti al palAmico...
 
Top
gill1
view post Posted on 23/5/2006, 22:17




di Ufficio Stampa PGS Don Bosco Borgomanero


Spostamento di sede gare interne di finale playoff


Con il presente comunicato, la società PGS Don Bosco Borgomanero Nobili SBS, comunica che le gare interne della finale playoff contro la Fulgor Omegna verranno disputate presso il PALAMICO di Castelletto Ticino nei seguenti giorni:

• gara 3 venerdì 2 giugno ore 21:00;

• eventuale gara 4 domenica 4 giugno ore 18:00.

Questa decisione, per la società molto sofferta, dettata puramente ed unicamente dal buon senso, è maturata a seguito delle numerosissime richieste di biglietti già pervenute presso la sede della società. A fronte di questo, la proprietà, insieme alla dirigenza, ha deciso che non si poteva impedire a nessuno, indipendentemente dalla squadra per la quale si tifa, la possibilità di poter assistere ad un evento unico come questa finale. È ovvio che le ragioni “affettive” spingerebbero anche noi a giocare nel nostro palazzetto, dove abbiamo costruito ed ottenuto giorno dopo giorno, dal mese di agosto, questo obiettivo. Pensiamo, però, che il fatto di rischiare di fare, ipoteticamente, tutte le partite lontano dal PalaDonBosco, sia un atto coraggioso ed altruista da parte nostra, verso chi ama veramente la pallacanestro, compresi i tifosi della società di Omegna, senza precludere a nessuno la possibilità di vedere le partite.

Queste finali devono essere sicuramente uno “spot promozionale” per tutto il movimento della nostra zona, quindi non era possibile far assistere a queste partite solo una parte di appassionati. Siamo fiduciosi nel fatto che i nostri sostenitori ci seguiranno numerosi a Castelletto e che anche chi non ha mai visto una partita di basket, possa avvicinarsi a questo bellissimo sport potendo assistere a questa finale.


Vogliamo altresì far notare che questa non è una decisione che allontana la nostra realtà dalla città di Borgomanero. Vista l’eccezionalità dell’evento non si poteva fare altrimenti, anche perché, per motivi di ordine pubblico, il rischio di qualche “inconveniente” poteva esserci. Ribadiamo la volontà di restare in futuro a Borgomanero, indipendentemente dalla serie dove la squadra dovrà giocare. Logisticamente, però, anche alcuni cambi strutturali richiedono dei tempi tecnici che, al momento, vista la ristrettezza dei tempi, sono praticamente nulli.



La società ringrazia il presidente Verdina ed i suoi collaboratori, che hanno messo a nostra completa disposizione la struttura del PALAMICO .

Per accrediti stampa, contattare la sede al numero telefonico 0322-843437 tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle 15 alle 18.
 
Top
view post Posted on 24/5/2006, 16:58
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE
eventuale gara 4 domenica 4 giugno ore 18:00

Questa non ci deve essere.
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341164 views
  Share