Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
basketqueen
view post Posted on 19/5/2006, 12:21




CITAZIONE (gill1 @ 19/5/2006, 13:12)
forse è il caso che tu lo veda nelle sue scenate... extra basket...
e se quelli di varese gli hanno tirato è detto tutto...
vis vis già detto ....... Tritto gioca un bel non basket, la gente va al palas per veder giocare e non per vedere quella sottospecie di basket che fa giocare lui....

4 finali? non me ne frega un cazzo per me è un BUFFONE!

scusa, cosa gli avrebbero tirato quelli di varese?
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 19/5/2006, 12:23




CITAZIONE (Lennon76s @ 19/5/2006, 13:15)
Ma nessuno qui si ricorda che Omegna x il secondo anno di fila ha iniziato il campionato con i pochi spiccioli che aveva in tasca mettendo come obiettivo primario la salvezza e x il secondo anno di fila siamo invece davanti ai grandi e ricchi agognini che a sentire loro a quest'ora dovevano essere a giocarsela con la Fortitudo....e invece DIETRO anche quest'anno...TRITTO TI ASPETTIAMO!

Per il palazzetto x noi dovrebbe essere in costruzione...sicuramente non sarà pronto per settembre ma la deroga di una anno dovrebbe starci...ma x ora nn c pensiamo...pensiamo ad uccidere gli agognini e piuttosto vediamo se facciamo esplodere il Pala DonBosco...

il paladon bosco... la palestra vorrai dire... :woot:

uh che bello questo clima pre-finalissima e pre-derby..

SALTA CON NOI O MISTER TRITTO... :blink:

CITAZIONE (basketqueen @ 19/5/2006, 13:21)
CITAZIONE (gill1 @ 19/5/2006, 13:12)
forse è il caso che tu lo veda nelle sue scenate... extra basket...
e se quelli di varese gli hanno tirato è detto tutto...
vis vis già detto ....... Tritto gioca un bel non basket, la gente va al palas per veder giocare e non per vedere quella sottospecie di basket che fa giocare lui....

4 finali? non me ne frega un cazzo per me è un BUFFONE!

scusa, cosa gli avrebbero tirato quelli di varese?

pugni forse???


che razza di allenatore... GODO SE VAREMENTE LE HA PRESE... HI HI... E SE NON NE HA ABBASTANZA... BE'...- LO ASPETTIAMO X IL FAMOSO TUO VIS A VIS.. :D :P
 
Top
gill1
view post Posted on 19/5/2006, 12:24




CITAZIONE (basketqueen @ 19/5/2006, 11:58)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 19/5/2006, 11:24)
giusto x usare il tuo linguaggio alla francese... non preoccuparti... se solo ci conosci 1 attimo, a Tritto, VIS A VIS gliel'abbiamo pure detto... ma il coniglio è uscito dal palazzetto con la cuffia fino agli occhi ed abbracciato alla moglie o fidanzata che sia...CHI E' CHE SE LA STA FACENDO SOTTO????????? :woot:



[

ho imparato a conoscere voi e il vostro linguaggio, peraltro veramente poco apprezzabile...ma non intendo montare la polemica, quindi tieniti pure la tua verità se ti fa piacere.
Da me offese rivolte alla squadra di Omegna o al suo alenatore non ne leggerai mai.
buona giornata

Offese a Tritto? Quali? alla squadra di Borgo? Quali?
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 19/5/2006, 12:26




infatti gill... PIACE ANCHE A TRITTO LA CANZONE DEI MAIALI... hi hi...
 
Top
Red 3
view post Posted on 19/5/2006, 12:26




Io dico solo una cosa... X tirare fuori dai beni il Sig. Vescovi l' ha sicuramente combinata grossa!!!
 
Top
gill1
view post Posted on 19/5/2006, 12:31




mi sa che il Peve aveva ragione!
e lui ha capito
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 19/5/2006, 12:34




ma ragzzi... si parla semplicemnte di obbiettività...
a noi ci affibiano che non sappiamo usare lo stile... boo.. e mi va bene lo accetto x l'amor di dio...
ma che loro, non sappiano accettare le critiche fatte ad un allenatore che loro definisco super e che si comporta da dodicenne.. non mi sembra molto logico...
 
Top
Klaus B.
view post Posted on 19/5/2006, 12:47




Se Tritto fosse il mio coach mi starei sulle palle da solo...
Detto questo, ragazzi, proviamo a calmarci un attimo perchè se si va avanti così, da qui al 2 giugno cosa scriviamo??
 
Top
Red 3
view post Posted on 19/5/2006, 12:49




CITAZIONE (Klaus B. @ 19/5/2006, 13:47)
Se Tritto fosse il mio coach mi starei sulle palle da solo...
Detto questo, ragazzi, proviamo a calmarci un attimo perchè se si va avanti così, da qui al 2 giugno cosa scriviamo??

Di tutto Klaus... Di tutto!!!
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 12:52
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (gill1 @ 19/5/2006, 13:31)
mi sa che il Peve aveva ragione!
e lui ha capito

già stanotte lo dissi... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 13:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (vigentino @ 19/5/2006, 11:22)
innanzitutto complimenti alle 2 finaliste (anche se mi spiace molto per la ROBUR che avrebbe meritato di salire + di ogni altra) ....

però, domanda ad entrambe:

CHI VINCE DOVE VA A GIOCARE LA B1 ??? nelle Vs 2 palestrine (perchè piccole) non credo sia neppure derogabile e poi c'è anche un limite "logico" oltre che "regolamentare" .... se sono già sature oggi ....

tra l'altro x BORGO sarebbe il replay di circa 10 anni fa quando poi la CIMBERIO si trasferì a NOVARA .... o sbaglio ??? però potrebbero fondersi con CASTELLETTO e poi riprendere dalla Promozione e rifare il giro .... boh

cmq GRANDI AUGURI alle finaliste

Al Forum di Assago in alternanza con l'AJ... Non si dovesse trovare l'accordo probabilmente si deciderà per Voghera dato che il palazzetto della cittadina pavese pare sia omologato per 4000 con possibilità di essere ampliato...

Si parlava anche di Varese, ma qui nessuno sa dove si trovi questa cittadina... Vige, ne sai qualcosa????
 
Top
Bollito
view post Posted on 19/5/2006, 13:14




io non so quanti di voi che scrivono tutte queste belle parole su antonio hanno avuto la fortuna di essere stati allenati da lui...

quindi se tra di voi non c'è nessuno perfavore SILENZIO e godiamoci la finale...

saluti.
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 13:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Io non ho avuto questa tua fortuna... peccato.

Posso andare avanti a scrivere lo stesso sul forum???
Non mi pare ci sia nel regolamento un comma dove si dice che solo chi é stato allenato dal sig. Antonio Tritto può esprimere le sue opinioni cestistiche ed extra su questo forum...

 
Top
marci8ello
view post Posted on 19/5/2006, 13:22




ma bollito..come fai a parlare con certa gente..loro sono i più bravi i più belli..(lupacchiotta)..i più più..dai ti tiri da solo la mazza sui piedi...

poveri esaltati..mi fate pena!!!o pene....
 
Top
tossica
view post Posted on 19/5/2006, 13:24




CITAZIONE (marci8ello @ 19/5/2006, 14:22)
poveri esaltati..mi fate pena!!!

:o: nn sai che dispiacere... :( :woot:
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341165 views
  Share