Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2006, 22:07
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,499

Status:


Scusa, scusa mi chiamano sull'altra linea......................si, sì dimmi dimmi, come? cosa?

Castelnovo - Forti e Liberi 91 - 95

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Missione compiuta, grazie ragazzi!!!!!
 
Top
Giesse
view post Posted on 3/5/2006, 22:52




CITAZIONE (LancillottoMBC @ 3/5/2006, 23:02)
varese vince a cagliari

omegna vince a iseo

Varese vince 75-68 senza Premoli, Rovera 25 con 5/9 da 3. Sul fronte Russo 37 di Villasanta. Omegna più 1 ad Iseo (59-58).
 
Top
Giesse
view post Posted on 3/5/2006, 23:30




Cavriago-Como 78-92, Bernardi 17 e Ghedini 13 per la MeCart, per Geo Tecno Lombardi 26 con 5/8 dal campo e 14/14 ai liberi, totale di squadra da 3 per gli ospiti 13/26.
 
Top
pickandroll
view post Posted on 4/5/2006, 08:10




Adoro la difesa di Castelnovo, un inno al canestro :rolleyes:
 
Top
vigentino
view post Posted on 4/5/2006, 09:03




CITAZIONE (pickandroll @ 4/5/2006, 09:10)
Adoro la difesa di Castelnovo ....

altrimenti detta la NON - DIFESA ...... anche i fortieliberi l'adorano :D
bene anche COMO e complimenti a Batman .....
quindi LOMBARDIA 2 EMILIA 0

cmq VARESE si è salvata in corner e ora pronostico un ventello casalingo ....

ho letto di uno stremizio cusiano (paralizzati a 6 pt nel 4° qtr) che conferma l'idiozia dei play-off come CONCETTO SPORTIVO .....

vedremo BORGO se metterà la freccia nell'isola (ma ghe credi minga) con il Baldo che venderà sicuramente cara la pelle ....

stasera NOI ci giochiamo la stagione, ma ribadisco ancora che il ns campionato l'abbiamo già vinto ottenendo in stagione regolare + del ns livello ....
cmq perdere con ASTI non sarà mai sportivamente un disonore, visto che l'avversario ha un organico da promozione e che già in Coppa Italia ci aveva dimostrato largamente il suo valore, che il 4-1 in stagione conferma .... quindi nessun MIRACOLO ..... e vinca il migliore ;)

 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 09:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE
ho letto di uno stremizio cusiano (paralizzati a 6 pt nel 4° qtr) che conferma l'idiozia dei play-off come CONCETTO SPORTIVO .....

sull'idiozia della formula playoff non sono d'accordo e se ne discusse già ai tempi...

per il resto... con un pò di culo ci prendiamo il fine settimana libero...
 
Top
vigentino
view post Posted on 4/5/2006, 09:36




CITAZIONE (AndreaPeve @ 4/5/2006, 10:18)
sull'idiozia della formula playoff non sono d'accordo e se ne discusse già ai tempi...

scusa ma mi è rimasta nella tastiera la cosa + importante, intendevo dire: l'idiozia del play-off a 8 .... rilanciare l'8va su 16 è una PORCATA .... sportiva ....

sarebbe almeno sportivamente MENO ingiusto PROMUOVERE LA 1ma e spareggiare al meglio dei 3/5, dalla 2da alla 5ta ...... idem al contrario x i play-out .... come fa il calcio da 10 anni e + ..... ma noi dal calcio copiamo solo le negatività e mai le cose giuste .....

ricordo a chi non lo sa: che il play-off li ha inventati la NBA per vincere l'anello di campione del mondo .... noi siamo in Italia e siamo in serieB1-B2-B3-B4 .... anni luce under .... tanto è vero ciò che neppure nella NCAA le fanno ste cagate e sono pur sempre negli USA a livelli ben differenti dalle ns miserie .....

cmq io la penso così .... ma loro NO ....
 
Top
gobou
view post Posted on 4/5/2006, 10:28




Beh, se Voghera esce al primo turno con tutti i soldi che ha speso, non penso sia proprio una gran stagione...
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 11:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (gobou @ 4/5/2006, 11:28)
Beh, se Voghera esce al primo turno con tutti i soldi che ha speso, non penso sia proprio una gran stagione...

E' una gran stagione ...perchè questo è un anno di transizione ....poi per come si era messa la stagione ( ammesso e non concesso che usciamo stasera ) poteva finire un pò meglio ma rimane una gran stagione
 
Top
asG
view post Posted on 4/5/2006, 13:47




Stasera è dura per tutti da una parte abbiamo una Voghera che non può permettersi di perdere quindi viene ad Asti con l'obbligo di vincere, dall'altra una Tubosider che deve riuscire a vincere per non ritornare a Voghera e sudare altre 7 camicie come domenica scorsa o ancora peggio.
Situazione finale: alta pressione da entrambe le parti.

Forza Tubosider
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 15:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


CITAZIONE (dagro @ 4/5/2006, 12:16)
CITAZIONE (gobou @ 4/5/2006, 11:28)
Beh, se Voghera esce al primo turno con tutti i soldi che ha speso, non penso sia proprio una gran stagione...

E' una gran stagione ...perchè questo è un anno di transizione ....poi per come si era messa la stagione ( ammesso e non concesso che usciamo stasera ) poteva finire un pò meglio ma rimane una gran stagione

Meier,Barantani,Ogliaro,Carpi...

Stagione di transizione?? Azz..

Myers,se vi può interessare,mi sembra sia blindato a Pesaro per altri 2 anni ma non ne sono sicuro...
 
Top
gill1
view post Posted on 4/5/2006, 16:30




CITAZIONE (AndreaPeve @ 4/5/2006, 16:12)
CITAZIONE (dagro @ 4/5/2006, 12:16)
CITAZIONE (gobou @ 4/5/2006, 11:28)
Beh, se Voghera esce al primo turno con tutti i soldi che ha speso, non penso sia proprio una gran stagione...

E' una gran stagione ...perchè questo è un anno di transizione ....poi per come si era messa la stagione ( ammesso e non concesso che usciamo stasera ) poteva finire un pò meglio ma rimane una gran stagione

Meier,Barantani,Ogliaro,Carpi...

Stagione di transizione?? Azz..

Myers,se vi può interessare,mi sembra sia blindato a Pesaro per altri 2 anni ma non ne sono sicuro...

Sabbia.... :unsure: dove lo metti!
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 16:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


nel secchiello.
 
Top
pickandroll
view post Posted on 4/5/2006, 22:15




Asti in semifinale, Borgo alla bella.

Notte.


Olbia - Borgo 71-59

Asti - Voghera 86-78
 
Top
asG
view post Posted on 4/5/2006, 22:46




C'è poco da dire grandi tutti, grazie ragazzi e grande pubblico stasera al PalaSanQuirico.

GRANDI!!!
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share