Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
gill1
view post Posted on 23/5/2006, 22:17 by: gill1




di Ufficio Stampa PGS Don Bosco Borgomanero


Spostamento di sede gare interne di finale playoff


Con il presente comunicato, la società PGS Don Bosco Borgomanero Nobili SBS, comunica che le gare interne della finale playoff contro la Fulgor Omegna verranno disputate presso il PALAMICO di Castelletto Ticino nei seguenti giorni:

• gara 3 venerdì 2 giugno ore 21:00;

• eventuale gara 4 domenica 4 giugno ore 18:00.

Questa decisione, per la società molto sofferta, dettata puramente ed unicamente dal buon senso, è maturata a seguito delle numerosissime richieste di biglietti già pervenute presso la sede della società. A fronte di questo, la proprietà, insieme alla dirigenza, ha deciso che non si poteva impedire a nessuno, indipendentemente dalla squadra per la quale si tifa, la possibilità di poter assistere ad un evento unico come questa finale. È ovvio che le ragioni “affettive” spingerebbero anche noi a giocare nel nostro palazzetto, dove abbiamo costruito ed ottenuto giorno dopo giorno, dal mese di agosto, questo obiettivo. Pensiamo, però, che il fatto di rischiare di fare, ipoteticamente, tutte le partite lontano dal PalaDonBosco, sia un atto coraggioso ed altruista da parte nostra, verso chi ama veramente la pallacanestro, compresi i tifosi della società di Omegna, senza precludere a nessuno la possibilità di vedere le partite.

Queste finali devono essere sicuramente uno “spot promozionale” per tutto il movimento della nostra zona, quindi non era possibile far assistere a queste partite solo una parte di appassionati. Siamo fiduciosi nel fatto che i nostri sostenitori ci seguiranno numerosi a Castelletto e che anche chi non ha mai visto una partita di basket, possa avvicinarsi a questo bellissimo sport potendo assistere a questa finale.


Vogliamo altresì far notare che questa non è una decisione che allontana la nostra realtà dalla città di Borgomanero. Vista l’eccezionalità dell’evento non si poteva fare altrimenti, anche perché, per motivi di ordine pubblico, il rischio di qualche “inconveniente” poteva esserci. Ribadiamo la volontà di restare in futuro a Borgomanero, indipendentemente dalla serie dove la squadra dovrà giocare. Logisticamente, però, anche alcuni cambi strutturali richiedono dei tempi tecnici che, al momento, vista la ristrettezza dei tempi, sono praticamente nulli.



La società ringrazia il presidente Verdina ed i suoi collaboratori, che hanno messo a nostra completa disposizione la struttura del PALAMICO .

Per accrediti stampa, contattare la sede al numero telefonico 0322-843437 tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle 15 alle 18.
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share