Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
lupacchiotta85
view post Posted on 22/5/2006, 12:37 by: lupacchiotta85




CITAZIONE (Vicky @ 21/5/2006, 17:41)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 21/5/2006, 11:35)
ma ovvio!!!! e sia ben chiaro... con quello che ho scritto prima NON volevo instaurare nessun polverone... (ok viky?) era solo 1 mia considerazione... o meglio... era la dismostrazione dei fatti... anche perxhè ripeto, nando durante la stagione regolare ha fatto molto, tanto!

Rispondo solo perchè mi hai chiamato in causa, Nando non ha sicuramente giocato un gran partita ad Asti, ma trovo che farlo notare a questo punto che siamo in finale e che siamo tutti felici, sia un pò superfluo, soprattutto dopo tutto quello che ha dato durante la stagione regolare. Senza di lui non saremmo arrivati fino a qui. Ne sono certa. Poi ognuno è liberissimo di dire e fare quello che meglio crede, io sono fatta in modo diverso. Durante il campionato c'è stato qualcun'altro che non ha reso sempre al massimo, anzi.... ma mai mi sono sognata di farlo presente a nessuno e tantomeno sul forum... Ma mi rendo conto che non siamo tutti uguali. Sono sicura che Nando in questa finale dimostrerà a tutti quanto vale... sempre che abbia ancora qualcosa da dimostrare visto quello che ha fatto qua in questi 2 anni!!
Ciao a tutti!!

viky.. ti ho semplicemente menzionata perchè Tossica mi ha detto degli sms... e non volevo che te la prendessi cosi tanto! anche perchè, come ho scritto piu volte, nando ci ha dato 1 super mano anzi, qualcosa di piu, durante il campionato!
ma come si parlava di lui quando giocava da dio, su questo topic, si parla di lui anche quando fatica un po di piu... è fatto apposta il forum... ;)
poi si, siamo magari fatte diversamente, io quello che vedo,quello penso lo dico... onestamente l'hai scritto anche te che non ha fatto una delle sue migliori partite...
e poi x me il discorso è finito li... ok?? ciao bella!!!!
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share