Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
vigentino
view post Posted on 1/5/2006, 12:01 by: vigentino




ecco le spiegazioni ..... mie ;)

MAXERRE VOGHERA - TUBOSIDER ASTI 102-108 d. 2 t.s.
23-15, 42-42, 64-60, 82-82, 94-94

segnalo miei mvp: MOSSI (28) e CORBETTA (21) + il resto della panca Maxerre (45 pt in 4+altro)

è finito il primo tempo e ASTI ha vinto meritatamente .....

in primis perchè ci ha creduto sempre (max svantaggio 9 pt) pur essendo sempre sotto, sebbene a distanza di controllo .... poi perchè ha avuto i suoi big all'altezza del loro pedigree (28+17+17 in 3), mentre così non è stato x VOGHERA (i marcatissimi Oglio-Sabbia al 20% di % al tiro e Bara solo 2 pt fatti al 1' del p.t., oltre a Carpi assente e Meier che ha giocato con uno stiramento) ..... ed infine perchè è stata anche "fortunata" (1 su 8 dalla linea negli ultimi 2 minuti con 0-4 da Sabbia e Meier che è la prima volta in tutto l'anno che succede) .....

certo che la vigilia era stata iper-tribolata con il recupero del maratoneta-GABBA (all'esordio dopo 2 anni di stop) al posto del non-graziato CARPI e poi con ANDREINO in campo dopo una essere stato fermo settimana per uno stiramentino che però non gli ha consentito di giocare al 100% ....

infine mi complimento sinceramente con coach-PASSERA per come ha impostato la marcatura "stretta" (alla Trap con Pelè, ma lo avrei fatto anch'io) ai 2 punteros pavesi mandandoli fuori ritmo ..... e poi con MOSSI che sinceramente NON capirò MAI che ci fa in questa categoria ..... VERAMENTE SUPER a trovarsi tiri/scarichi BUONI dal palleggio .....

se però nonostante tutte queste circostanze negative si è perso dopo 2 t.s. io non riesco che a vedere il bicchiere mezzo pieno ;)

cmq giovedì ci sarà il secondo tempo, saremo al completo e sarà un'altra musica ..... e sperem nel cù :D
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share