Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
roboante
view post Posted on 6/7/2011, 20:02 by: roboante




CITAZIONE (numquam cessi @ 6/7/2011, 20:04) 
CITAZIONE (pipperfly @ 6/7/2011, 16:36) 
ad arezzo non siamo falliti facciamo la d regionale con 16 campionati giovanili, siamo stati tra i pochi a non fare il passo più lungo della gamba chiudendo la b dilettanti senza debiti con nessuno e facendo quello che ci si può permettere senza iniziare stagioni senza sapere dove si va a finire come la federazione e la lega stanno permettendo di fare negli ultimi anni.
montevarchi è in c2

Scusami Pipper, volevo intendere che non sono retrocesse piano piano, ma che sono ripartiti dal basso...

Idem per quanto riguarda Montevarchi, ovviamente in C Regionale, e pronti a risalire con l'accoppiata Bernardelli Sestucci

per info :

Primo colpo rossoblù: Tommaso Cappa è un giocatore del Basket CecinaE' stato ufficializzato nelle scorse ore il primo colpo della stagione 2011/2012 per il Basket Cecina. E il primo nome nuovo a finire sulla lista dei giocatori che vestiranno la maglia rossoblù, è un nome di prim'ordine, di quei nomi che fanno scalpore: Tommaso Cappa. Livornese, classe 1983, Cappa arriva a Cecina da ex capitano di Vado Ligure e con un mix di esperienza e classe che gioverà alla causa di coach Montemurro.

Tommaso Cappa con la maglia di Vado Ligure

E' stato ufficializzato nelle scorse ore il primo colpo della stagione 2011/2012 per il Basket Cecina. E il primo nome nuovo a finire sulla lista dei giocatori che vestiranno la maglia rossoblù, è un nome di prim'ordine, di quei nomi che fanno scalpore: Tommaso Cappa. Livornese, classe 1983, Cappa arriva a Cecina da ex capitano di Vado Ligure e con un mix di esperienza e classe che gioverà alla causa di coach Montemurro.

Tommaso Cappa andrà a ricoprire il ruolo di guardia-ala e con i suoi 196 centimetri sarà un'arma fondamentale anche da sotto la retina.

I numeri e la carriera di Cappa parlano chiaro: dopo tre stagioni nella Pielle Livorno (C1, B2 e B1) e un anno a Pontedera in C1, approda a Empoli e diventa una colonna portante della Use per tre stagioni in B2. Dopodiché passa ad Atri, Olbia e, infine, a Vado da due stagioni.

Nel 2010/2011ha ottenuto un 63% di media nei tiri da due, confermando una straordinaria precisione anche dalla lunetta col 75% di media e ben 8 volte col 100%.

Insomma, un'ottima prima mossa e un primo importante nuovo mattone che si va ad aggiungere all'impianto a disposizione di coach Montemurro.
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share