Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
roboante
view post Posted on 16/6/2011, 19:42 by: roboante




CITAZIONE (numquam cessi @ 16/6/2011, 02:13) 
CITAZIONE (roboante @ 15/6/2011, 20:45) 
Non mi torna una cosa ...

a parte risposte dove l'unica cosa che si può dire è
...... mah !!!! boh!!!! deh !!!!! pazienza !!!!!

ti ri-rammento :
qualche stagione fà .... vista con i miei occhi ......
accompagnatore al tavolo di Cecina espulso in casa per essersi
permesso di dire qualcosa agli arbitri che con 6-8 liberi di fila per tecnici ecc.
consentono al team umbro di Perugia di sbancare il palasport di Cecina ....

Accompagnatore di Prato fa la stessa cosa a Cecina nell'ultima stagione agonistica,
cioè dice qualcosa agli arbitri dal tavolo .... perché un si sa cosa ....
ma non gli viene sanzionato niente .

Come al solito deh !!!!! mah !!!!! Boh !!!!! pazienza !!!!!!

L'anno scorso per la discussione sul Forum campionato di serie B del relativo girone che si accende con Rieti ,
che vince di due a Cecina dopo un supplementare ove ad esempio due punti per la squadra ospite
non dovevano esistere per il giocatore Grillo fuori dalla linea del campo di oltre trenta cm e sulla relativa palla recuperata
se non sbaglio Mapelli avrà fischiato fallo e due tiri liberi ,
un presunto moderatore del Forum con avatar pari ad un teschio con cappello da pirata
affronta un mio post minacciando di chiudere la discussione se non si abbassano i toni ....

Francamente, ripeto, secondo me c'è qualcosa che non torna ....
e bada bene io non ho fatto come qualche altro che per esprimere il suo parere
si è magari registrato di nuovo con altro Nick name ....

Non conosco gli altri fatti, ma il dirigente al tavolo a Cecina ero io, mi ricordo che era un'infrasettimanale (8 Dicembre) e ti posso assicurare che la mia protesta, è stata del tutto moderata, come nel mio carattere, e poi non si riferiva all'operato dell'arbitro, ma ho solo "energicamente" cercati di attirare l'attenzione del duo in grigio per un errore degli ufficilali di campo; prova ne sia che non solo non fui sanzionato, ma neppure ammonito verbalmente. Gli arbitri si limitarono a dire che il tavolo aveva ragione ed io torto. Poi a fine gara (persa d'una 15ina, ma non certo per errori arbitrali o del tavolo), uno dei due mi disse che avevo ragione io, ma non aveva ritenuto giusto intervenire per non mettere in confusione i tre giudici che si stavano alterando per le mie "giuste" osservazioni, fra l'altro del tutto legittime in quanto dirigente al tavolo... altrimenti cosa ci sto a fare?

Mah!!!! anche l'accompagnatore di Cecina forse lo avrà pensato .....
però lui lo hanno espulso ....
a Figline Val d'arno in C2 ci fecero perdere una partita....
questo come Sei Rose Rosignano,
per tecnico dato a coach Mori sbagliato a dare ... poi dopo .... quando non serviva più ....
gli arbitri gli chiesero scusa !!!!!
a distanza di anni qualcuno su questo forum ( in altra discussione ) ha condiviso con me tale ricordo !!!!!

Comunque a dispetto di Scariolo dove i moderatori dovevano intervenire ....
eccoti cosa pensa qualcuno di una società di basket della tua Toscana ....


Il saluto di Mattia Ferrari: "Cecina per sempre nel mio cuore e magari un domani…"E' stato il coach di tre ottime stagioni in rossoblù e adesso Mattia Ferrari, dopo aver imboccato la strada di Latina, dove allenerà la formazione locale impegnata nel campionato di A Dilettanti, saluta la società e i tifosi cecinesi. E saluta con un personale augurio, quello di tornare un giorno ad allenare il Basket Cecina.\"Non è stata una decisione facile - esordisce Mattia - con la possibilità di avere un altro anno di contratto e di rimanere in un ambiente fantastico come quello di Cecina, non è stato per niente facile decidere di andarmene\".

\"A spingermi - prosegue Ferrari - è stato soltanto lo stimolo di andare ad allenare in una serie superiore e in una realtà particolare come Latina, ma senza dubbio quello che lascio è un ambiente straordinario, in grado di coinvolgerti dal punto di vista emotivo e umano, ancor prima che da quello tecnico\".

\"Il Basket Cecina è una società composta da persone eccezionali e Cecina è un posto stupendo sia per vivere che per allenare. Per questo motivo auguro alla squadra di fare quel piccolo salto di qualità che ancora manca e magari approdare alla A Dilettanti, che rappresenterebbe la categoria ideale per tale realtà e per un presidente con la passione e la dedizione come Elio Parietti\".

Proseguendo, Mattia afferma: \"Vorrei ringraziare tutti, dal presidente Parietti a Paolo Elmi, da Riccardo Berti a Ledo Tarchi, da tutti i ragazzi alla città e tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra in queste tre stagioni e infine vorrei sottolineare un'altra cosa: quando sono arrivato a Cecina, c'era un settore giovanile. Adesso lascio Cecina con un buonissimo settore giovanile, un vivaio che ho visto crescere giorno dopo giorno grazie all'ottimo lavoro svolto in palestra da tutto lo staff tecnico\".

Ferrari, infine, chiude così: \"Cecina rimarrà sempre nel mio cuore e spero davvero che un domani possa tornare ad allenare questa realtà così speciale\".16/06/2011 16:22

un salutone ....
ricordandoti che come accompagnatore delle giovanili ho sempre vinto contro Prato ....
sarà molto difficile sostituire questo allenatore ......
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share