Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
roboante
view post Posted on 15/6/2011, 19:45 by: roboante




CITAZIONE (numquam cessi @ 13/6/2011, 12:53) 
CITAZIONE (Leo'72 @ 13/6/2011, 12:32) 
Per puppare soldi bastano le multe ridicole che vengono fatte, le fidejussioni son un in più... vergognoso!

Quest'anno Prato ha ricevuto solo multe giuste...
un imbecille che ha saltato le transenne per andare a dire sul muso agli arbitri ciò che pensava di loro.
Un ritardo di 3 minuti dell'ambulanza che in effetti era già arrivata ma faceva manovra perchè qualche altro imbecille aveva messo l'auto davanti all'ingresso; e noi fessi a non dirlo subito.
Una volta per offese e minacce piuttosto pesanti...
Quello che mi dispiace è che ho visto qualche partita del girone sud sul sito della LNP ed ero certo che scattassero sanzioni pesanti; invece vado a leggere il Comunicato Ufficiale e nulla... chissà come mai!!!

Lo scorso anno invece, di multe ne abbiamo presa una sola di 150 € e veramente gratuita perchè avevano accusato il dirigente addetto agli arbitri di non aver compiutamente assolto al suo dovere. Siccome era un mio collega arrivato già alle 16 a preparare il campo (gara alle 18) seguito passo passo gli arbitri ed andato via per ultimo chiudendo la palestra, il duo in grigio prese un clamoroso abbaglio. In federazione mi dissero che se volevo provare a farmela togliere dovevo far ricorso e pagare 700€ che se accolto ci avrebbero restituite...

La fidejussione non la ritengo sbagliata a priori perchè se qlc società si ritira o cmq non paga ciò che sa di dover pagare quando si iscrive, in qualche modo si devono parare il c**o. Piuttosto anche lì bisognerebbe essere certi che sono escusse tutte, e non solo quelle di chi sta zitto e ingoia...

Non mi torna una cosa ...

a parte risposte dove l'unica cosa che si può dire è
...... mah !!!! boh!!!! deh !!!!! pazienza !!!!!

ti ri-rammento :
qualche stagione fà .... vista con i miei occhi ......
accompagnatore al tavolo di Cecina espulso in casa per essersi
permesso di dire qualcosa agli arbitri che con 6-8 liberi di fila per tecnici ecc.
consentono al team umbro di Perugia di sbancare il palasport di Cecina ....

Accompagnatore di Prato fa la stessa cosa a Cecina nell'ultima stagione agonistica,
cioè dice qualcosa agli arbitri dal tavolo .... perché un si sa cosa ....
ma non gli viene sanzionato niente .

Come al solito deh !!!!! mah !!!!! Boh !!!!! pazienza !!!!!!

L'anno scorso per la discussione sul Forum campionato di serie B del relativo girone che si accende con Rieti ,
che vince di due a Cecina dopo un supplementare ove ad esempio due punti per la squadra ospite
non dovevano esistere per il giocatore Grillo fuori dalla linea del campo di oltre trenta cm e sulla relativa palla recuperata
se non sbaglio Mapelli avrà fischiato fallo e due tiri liberi ,
un presunto moderatore del Forum con avatar pari ad un teschio con cappello da pirata
affronta un mio post minacciando di chiudere la discussione se non si abbassano i toni ....

Francamente, ripeto, secondo me c'è qualcosa che non torna ....
e bada bene io non ho fatto come qualche altro che per esprimere il suo parere
si è magari registrato di nuovo con altro Nick name ....


 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share