Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Leo'72
view post Posted on 11/6/2011, 12:53 by: Leo'72

azionista

Group:
Member
Posts:
5,390
Location:
Montecatini Terme

Status:


CITAZIONE (scariolo @ 11/6/2011, 09:18) 
CITAZIONE
magari gli arrestano tutti assieme!!!!!!!!!!!

Larry, se vuoi esser degno di tale nome, ripassati la grammatica.

Leo io sono tifoso della società "BASKET PULITO E SOSTENIBILE".
Stiamo indicendo la campagna tesseramenti 2011-12, se vuoi puoi iscriverti anche se, conoscendo i precedenti, i soldi li devi dare tutti e subito. Non si sa mai, non avessi a fallire.

Fai lo spiritoso fai... fallito sei tu e la tua vita di m.... vsto che l'unico divertimento che hai è scassare qui. Come ho già detto su un altro topic non ti risponderò più perchè la considerzione che meriti è quella che dimostri di valere qui meno di zero. Se poi avrai mai il coraggio di volermi dire in faccia tutte le tue prediche del c... e gli apprezzamenti che hai fatto sulla mia persona disponiilissimo, e non è una minaccia. Sei ancora alla finestra? Non è ancora passato un Tir? Appena lo vedi buttati!!!

Una cosa: la tua soietà PULITO E SOSTENIBILE, il contrario di te, come fanno a tenerti? VAI A SCOPARE IL MARE!!!!

X Larry: la persona (?!?) che ti ha suggerito di ripassare la grammatica in un altro topic ha scritto:"...si sta preparandosi....", come vedete gli si addice proprio il detto:"Senti da che pulpito...."

CITAZIONE (Cetto LaQualunque @ 11/6/2011, 11:31) 
Basket pulito e sostenibile? fino a quando in fip ci saranno "certi" personaggi e come lottare contro i mulini a vento.

Il basket pulito e sostenibile lo fai con meno società professionistiche e con controlli seri. Ora siamo lontani anni luce, ma non per colpa di gente come me come dice l'insetto scariolo, ma perchè quando qualche società di LegaDue ha chiesto di fare il dilettantismo nella seconda serie hanno bocciato la porposta. Bonamico critica la WC e poi pensa a metterla, nelle serie minori cambiano regole degli under dall'oggi al domani, Meneghin è lì per il nome ma ditemi cosa ha fatto e esempi ce ne sono a iosa. E' questo il guaio, non la squadra che prende titoli. Se al posto di una Lodi (Casalpusterlengo) senza nulla contor i tifosi di quella squadra che porta 700 persone al palas ci viene un Ostuni non ci vedo nulla di scandaloso, a Casale gli fai fare la Lega sviluppo al suo palas di Codogno. Lo sport minore va coltivato dove c'è passione, non nelle grandi città dove la gente va a vedere una cosa che non è il calcio quando e se la squadra vince, la Wc invece serve all'satto opposto. Nella Lega sviluppo perchè privilegiare i capolughi di regione? Siena 2 non è ammessa e stiamo parlando della società che ha lanciato sempre più giovani. Questi sono i problemi, invece di discutere se Mc aveva o no il diritto di ripartire dalla C dilettanti o se Vado ha il diritto alla A dilettanti l'anno prossimo e è questo che chi ha lanciato la crociata non ha mai fatto!
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341166 views
  Share