Basket Café Forum

GIRONE A ...parliamone

« Older   Newer »
  Share  
Matt Ramone
view post Posted on 6/6/2011, 18:17 by: Matt Ramone




CITAZIONE (Chisum @ 6/6/2011, 19:09) 
Vado ha meritato la promozione?
Non so, ma veramente non lo so...

Nel massimo rispetto di chi con la “nota vicenda” non c’entra nulla, chiedo:
è giusto venga promossa una squadra formata (anche) con denaro proveniente da attività che appaiono non del tutto lecite?

Perché l’inchiesta nel suo complesso durerà sì a lungo, ma il “noto personaggio”, a quanto ho capito leggendo le cronache, avrebbe già ammesso che “i soldi incassati venivano utilizzati ‘solo’ per le sponsorizzazioni sportive del Riviera Basket”.

Il succo del discorso allora è: se il “noto personaggio” non avesse approfittato del suo ruolo di funzionario pubblico per avere sponsorizzazioni, il Riviera Basket sarebbe stato ugualmente in grado di allestire una squadra così forte?
Se la risposta è SÌ, allora Vado ha merito, la promozione e i relativi complimenti.
Se la risposta è NO, con tutto il sopracitato rispetto, non merita né l’una, né gli altri.

Io credo che i complimenti i giocatori, lo staff tecnico e i tifosi di Vado se li siano guadagnati sul parquet. Sull'operato della dirigenza è giusto che anche la federazioni indaghi e decida se sia giusto o meno promuovere la squadra in A dilettanti.

Approfitto dello spazio per segnalare due iniziative in casa USE.
Il 10 giugno in piazza Farinata: buon compleanno Use Empoli
La cena di fine anno davanti alla Collegiata avrà un sapore ancor più speciale per il 50° campionato del club
Una festa da 500 persone nel centro storico di Empoli per celebrare la chiusura della cinquantesima stagione dell’Use Basket. Venerdì 10 giugno un’occasione speciale per la società biancorossa che ha organizzato una cena in piazza Farinata degli Uberti (in caso di maltempo sarà spostata al Palazzo delle Esposizioni di piazza Guido Guerra). Già lo scorso anno la fontana del Pamapaloni e i suoi leoni fecero da scenario a questa sentitissima manifestazione, alla quale saranno presenti tutti i giocatori, dalla prima squadra al vivaio oltre alle ragazze della Virtus, le loro famiglie, i dirigenti e i tifosi.
L'appuntamento con 'buon compleanno Use' è fissato alle 20.

gonews.it

Sabato 18 giugno la 24 ore di basket targata A.Q.A.
Un giorno intero a giocare a Basket!!!!
E’ l’ultima iniziativa targata A.Q.A., l’associazione Onlus che si occupa di progetti umanitari nel terzo mondo e che è stata fondata da giocatori biancorossi. L’inizio della manifestazione è fissato per le 16 di sabato 18 giugno. Il giorno precedente, venerdì, su indicazione dei partecipanti e con eventuale estrazione, saranno determinate due grosse squadre e i relativi turni di gioco. La partita è divisa in 24 turni di gioco di 1 ora ciascuno. Naturalmente la cosa che più conta è lo scopo dell’iniziativa.
L’intero ricavato sarà infatti devoluto ai progetti umanitari che l’associazione A.Q.A onlus sostiene da tempo in Camerun. Sarà quindi un grande spettacolo sia per chi gioca, ma anche per chi deciderà di essere presente per dare il proprio contributo all’iniziativa che ha avuto anche il patrocinio del Comune
Per eventuali chiarimenti potete contattare:
Simone Gelli tel. 338/1143745
Remo Maffei tel. 347/2596916

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE E IL REGOLAMENTO
usebasket.it
 
Top
7133 replies since 6/2/2004, 12:12   341167 views
  Share