Basket Café Forum

Virtus Siena, La meglio gioventù...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2012, 13:05
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


ve lo apro io ?
 
Top
wizard91
view post Posted on 22/9/2012, 13:15




CITAZIONE (heroito @ 22/9/2012, 14:05) 
ve lo apro io ?

No grazie.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 13:53
Avatar

sportivo sarà lei !

Group:
Member
Posts:
14,676
Location:
la prima a sinistra poi ancora a sinistra.

Status:


du cliccate icche vuoi che sia, o bisogna chiamare un notaio ?
 
Top
FORZA IGEA
view post Posted on 22/9/2012, 14:14




CITAZIONE (palombella @ 22/9/2012, 12:12) 
CITAZIONE (Guglielmo Di Basketville @ 22/9/2012, 11:16) 
??? :o:

.. Andrea????

Si, se il suo infortunio nello spareggio finale causò la retrocessione, si vuole rimettere in gioco :yes:
Ha risposto all'appello della Virtus, ha salutato Corato e la BNB e stanotte già ha dormito a Siena
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 19:48
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,870
Location:
Siena centro

Status:


Sono stato fuori siena per motivi professionali per alcuni giorni e ho letto solo adesso le ultime notizie :


1°) già in tempi non sospetti avevo affermato che il tipo di campionato era per me indifferente, anzi la DNB era una scelta economica e strategica migliore anche in prospettiva per un futuro diverso con dirigenza diversa..la DNA aveva solo un significato particolare e personale per qualcuno (tipo canto del cigno )

2°) Io non apriro' nessun nuovo topic.

3°)la mia partecipazione sarà molto limitata infatti, anche se non voglio dire che smettero' di scrivere.

4°) un uccellino mi ha detto che gli arrivi alla virtus saranno TRE (uno Colli è già arrivato )..voglio ribadire pertanto che il mio pronostco che metteva la virtus in ultima fascia, non è più valido....anzi superando le ottimistiche previsioni di benzarolo potrebbe essere in prima fascia...togliero' dalla firma il pronostico.

5°) vi pongo un quesito..arrivati i tre nuovi chi uscirà dai dieci ? Diplomazia arte pia.. :fischia:

6° ) naturalmente non faro il pagellone del martedi e il commento del giovedi'..non avrei tempo e voglia di guardarmi tutte le partite in televisione.

Edited by Minotauro2 - 22/9/2012, 21:15
 
Top
FORZA IGEA
view post Posted on 22/9/2012, 20:51




CITAZIONE (Minotauro2 @ 22/9/2012, 20:48) 
4°) un uccellino mi ha detto che gli arrivi alla virtus saranno TRE (uno Colli è già arrivato )...

Nick Mei purtroppo ha gia firmato con Ostuni, di altrimenti anche lui sarebbe ritornato di corsa :yes:
 
Top
basketgameover
view post Posted on 23/9/2012, 08:20




CITAZIONE (Minotauro2 @ 22/9/2012, 20:48) 
Sono stato fuori siena per motivi professionali per alcuni giorni e ho letto solo adesso le ultime notizie :


1°) già in tempi non sospetti avevo affermato che il tipo di campionato era per me indifferente, anzi la DNB era una scelta economica e strategica migliore anche in prospettiva per un futuro diverso con dirigenza diversa..la DNA aveva solo un significato particolare e personale per qualcuno (tipo canto del cigno )

2°) Io non apriro' nessun nuovo topic.

3°)la mia partecipazione sarà molto limitata infatti, anche se non voglio dire che smettero' di scrivere.

4°) un uccellino mi ha detto che gli arrivi alla virtus saranno TRE (uno ]Colli è già arrivato )..voglio ribadire pertanto che il mio pronostco che metteva la virtus in ultima fascia, non è più valido....anzi superando le ottimistiche previsioni di benzarolo potrebbe essere in prima fascia...togliero' dalla firma il pronostico.

5°) vi pongo un quesito..arrivati i tre nuovi chi uscirà dai dieci ? Diplomazia arte pia.. :fischia:

6° ) naturalmente non faro il pagellone del martedi e il commento del giovedi'..non avrei tempo e voglia di guardarmi tutte le partite in televisione.

Mi dispiace, spero che sia una delusione mlomentanea.
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 23/9/2012, 10:41




Il topic di sotto c'è già, se cortesemente qualcuno ce lo riapre ci spostiamo, che dobbiamo parlare del ritorno di un idolo delle piazze.
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 17:43

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


aperto sotto...... chiudiamo questo
 
Top
29348 replies since 5/2/2004, 13:45   826123 views
  Share