Basket Café Forum

Virtus Siena, La meglio gioventù...

« Older   Newer »
  Share  
_Viaggiatore_
view post Posted on 7/2/2004, 11:37 by: _Viaggiatore_




Come detto e sperato nel topic 1 è stato veramente un ..... venerdì da leoni .
Certo se Binotto avesse messo una percentuale migliore da tre avremmo sofferto di meno ma... con quel recupero alla fine ... è stato un e lo perdoniamo.
Ieri sera ho "risparmiato" un viaggio Siena, avevo metà famiglia a Lucca per scherma, ma me ne sono pentito. Ho sentito al telefono, alla fine della partita, Charles e mi sembra che l'adrenalina scorresse a fiumi (come giusto che fosse). Sono queste le vittorie che servono, oltre che per i punti che valgono , soprattutto dal punto di vista mentale, per recuperare consapevolezza nelle proprie capacità. I momenti topici della partita la squadra li ha vissuti senza Brigo, Coltellacci e Alosa senza drammi.
E' vero che si è sbagliato molto, anche loro però.
Le parole in diretta Raisat di re Umberto e il rispetto che in lui ha la squadra... (a differenza di Danna che non lo filava più nessuno)
mi hanno fatto capire che è riduttiva la candidatura a sindaco....lo vogliamo ( non sono ) Presidente del Consiglio o, se volete, Imperatore.
Da lunedì torniamo con i piedi per terra e iniziamo a pensare alle partite successive che da ora in poi saranno, vista la classifica, tutte finali spareggio.

Edited by _Viaggiatore_ - 7/2/2004, 09:35
 
Top
29348 replies since 5/2/2004, 13:45   826128 views
  Share