Basket Café Forum

Virtus Siena, La meglio gioventù...

« Older   Newer »
  Share  
libero7
view post Posted on 7/2/2004, 00:46 by: libero7
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


QUOTE (effepi (Francesco Parducci) @ 6/2/2004, 21:43)
Vinta, dal mio punto di vista, con tanto merito ma anche con un po' di fortuna, vedi contropiede già fatto sbagliato, mi sembra da Sguassero, nell'ultimo minuto.

A me è parso Giuliani, che già pochi secondi prima aveva gettato alle ortiche una facile occasione da sotto. fino a quel punto era stato uno dei migliori.

Al contrario di Alosa e Zecca, che sono saliti in cattedra nel finale. Prima mi sono sembrati piuttosto negativi. L'italo americano è stato DJ Martino per 39 minuti, per poi trasformarsi in Mike Iuzzolino negli ultimi 60 secondi.

Bravo anche Coronini con un'entrata decisiva nel supplementare. Tra i giovani non mi è dispiaciuto Agosta, che però deve crescere in esperienza e intensità. Per il resto un grande Dell'Agnello (con comprensibile calo nella seconda parte della partita) e un Coltellacci alterno. Male Binotto, Brigo è salito nel secondo tempo.

Grande Vezzosi, lucidissimo nei time-out, ben coadiuvato dallo staff...

Comunque, Veroli si è tirata la zappa sui piedi. Unica alibi: l'infortunio a Pieri (praticamente out dal secondo quarto). Che giocatore sarebbe Tourn se il fisico lo sorreggesse!
 
Top
29348 replies since 5/2/2004, 13:45   826128 views
  Share