Basket Café Forum

Serie C1-girone E 2006/07, toscane vs umbre + laziali capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
rollingstones
view post Posted on 10/7/2006, 18:44




CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/7/2006, 19:39)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:28)
CITAZIONE (giombe @ 10/7/2006, 19:09)
Piccioli a Prato, ed è il secondo acquisto.
Adesso manca un play.

Quindi il buon Marzi è con le valige in mano................

E allora provo a spararla; siccome Collini va a Follonica ad allenare forse il buon Moreno Marsi rientra a Follonica?

Prato risparmia su vitto ed alloggio di un giocatore....

.....................ed anche sullo stipendio ;)
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 10/7/2006, 21:23




CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:44)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/7/2006, 19:39)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:28)
Quindi il buon Marzi è con le valige in mano................

E allora provo a spararla; siccome Collini va a Follonica ad allenare forse il buon Moreno Marsi rientra a Follonica?

Prato risparmia su vitto ed alloggio di un giocatore....

.....................ed anche sullo stipendio ;)



Devo ammettere che Moreno avava tantissimi estimatori fra tutti noi;inutile dire che ci siamo trovati benissimo.

E' un ragazzo di una rara educazione, oltre che un professionista molto serio.
Non per nulla è da sempre fra i primi 5 realizzatori del proprio girone.

La sua riconferma era legata al fatto che potesse trovare un lavoro stabile. Purtroppo l'attività che Moreno sta tuttora portando avanti nella nostra città era solo provvisoria e gli amici che ci avevano aiutato ci davano assicurazione che sarebbe ripresa solo dopo gennaio, ed allora abbiamo preferito lasciarlo libero come era nell'accordo.

A Claudio Piccioli che arriva proprio nello spot di Moreno la società chiede di fare da "chioccia" ai giovani e giovanissimi, e di concludere (magari fra una decina d'anni) la sua carriera finalmente in una squadra della sua città.

Già lo scorso anno avevamo provato a riportarlo all'ovile, ma a dimostrazione della sua onestà, il Piccio non aveva voluto mancare alla parola data a Monsummano.


 
Top
scheggia
view post Posted on 10/7/2006, 21:51




CITAZIONE (numquam cessi @ 10/7/2006, 22:23)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:44)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/7/2006, 19:39)
Prato risparmia su vitto ed alloggio di un giocatore....

.....................ed anche sullo stipendio ;)



Devo ammettere che Moreno avava tantissimi estimatori fra tutti noi;inutile dire che ci siamo trovati benissimo.

E' un ragazzo di una rara educazione, oltre che un professionista molto serio.
Non per nulla è da sempre fra i primi 5 realizzatori del proprio girone.

La sua riconferma era legata al fatto che potesse trovare un lavoro stabile. Purtroppo l'attività che Moreno sta tuttora portando avanti nella nostra città era solo provvisoria e gli amici che ci avevano aiutato ci davano assicurazione che sarebbe ripresa solo dopo gennaio, ed allora abbiamo preferito lasciarlo libero come era nell'accordo.

A Claudio Piccioli che arriva proprio nello spot di Moreno la società chiede di fare da "chioccia" ai giovani e giovanissimi, e di concludere (magari fra una decina d'anni) la sua carriera finalmente in una squadra della sua città.

Già lo scorso anno avevamo provato a riportarlo all'ovile, ma a dimostrazione della sua onestà, il Piccio non aveva voluto mancare alla parola data a Monsummano.



perciò prato tra le favorite per il prossimo anno??
volete proprio ritornare in b2??
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 11/7/2006, 00:51




CITAZIONE (scheggia @ 10/7/2006, 22:51)
CITAZIONE (numquam cessi @ 10/7/2006, 22:23)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:44)
.....................ed anche sullo stipendio ;)



Devo ammettere che Moreno avava tantissimi estimatori fra tutti noi;inutile dire che ci siamo trovati benissimo.

E' un ragazzo di una rara educazione, oltre che un professionista molto serio.
Non per nulla è da sempre fra i primi 5 realizzatori del proprio girone.

La sua riconferma era legata al fatto che potesse trovare un lavoro stabile. Purtroppo l'attività che Moreno sta tuttora portando avanti nella nostra città era solo provvisoria e gli amici che ci avevano aiutato ci davano assicurazione che sarebbe ripresa solo dopo gennaio, ed allora abbiamo preferito lasciarlo libero come era nell'accordo.

A Claudio Piccioli che arriva proprio nello spot di Moreno la società chiede di fare da "chioccia" ai giovani e giovanissimi, e di concludere (magari fra una decina d'anni) la sua carriera finalmente in una squadra della sua città.

Già lo scorso anno avevamo provato a riportarlo all'ovile, ma a dimostrazione della sua onestà, il Piccio non aveva voluto mancare alla parola data a Monsummano.



perciò prato tra le favorite per il prossimo anno??
volete proprio ritornare in b2??




Tornare mi suona strano... la mia società è nata nel 2000 ed è arrivata solo lo scorso anno in C1.

Siamo ambiziosi è vero, ma quest'anno con il rischio di 5 retrocessioni credo sia importante provare ad assestarsi per vedere poi i nostri 4/5 giovanissimi sono da categoria...

Se poi per tornare parli di Prato città ed anche della Rangers, allora credo che la B2 sia talmente un ricordo lontano... di quei tempi nessun dirigente o giocatore è più a Prato, e se non ricordo male adesso c'è il solo Leonardo Fabbri responsabile tecnico delle giovanili che allora era un giovanissimo istruttore di minibasket; inoltrei c'è da quest'anno il ritorno (dopo 14 anni mi sembra) di Carlo Pasta che allora era responsabile del settore giovanile.
 
Top
rollingstones
view post Posted on 11/7/2006, 06:32




CITAZIONE (numquam cessi @ 10/7/2006, 22:23)
CITAZIONE (rollingstones @ 10/7/2006, 19:44)
CITAZIONE (Irving Thomas @ 10/7/2006, 19:39)
Prato risparmia su vitto ed alloggio di un giocatore....

.....................ed anche sullo stipendio ;)



Devo ammettere che Moreno avava tantissimi estimatori fra tutti noi;inutile dire che ci siamo trovati benissimo.

E' un ragazzo di una rara educazione, oltre che un professionista molto serio.
Non per nulla è da sempre fra i primi 5 realizzatori del proprio girone.

La sua riconferma era legata al fatto che potesse trovare un lavoro stabile. Purtroppo l'attività che Moreno sta tuttora portando avanti nella nostra città era solo provvisoria e gli amici che ci avevano aiutato ci davano assicurazione che sarebbe ripresa solo dopo gennaio, ed allora abbiamo preferito lasciarlo libero come era nell'accordo.

A Claudio Piccioli che arriva proprio nello spot di Moreno la società chiede di fare da "chioccia" ai giovani e giovanissimi, e di concludere (magari fra una decina d'anni) la sua carriera finalmente in una squadra della sua città.

Già lo scorso anno avevamo provato a riportarlo all'ovile, ma a dimostrazione della sua onestà, il Piccio non aveva voluto mancare alla parola data a Monsummano.



Le tue parole non fanno una piega, trovare lavoro oggigiorno è dura, te lo posso confermare :angry: :angry: :angry:
 
Top
Vannino
view post Posted on 11/7/2006, 09:44




CITAZIONE (giombe @ 10/7/2006, 19:09)
Piccioli a Prato

Ora che finalmente è "ufficiale", benchè nell'aria da tempo posso salutare ufficilamente il forum di C 1 da "giocatore" e il Piccio da compagno di squadra.
Monsummano, dopo la rinuncia a Vito, incassa la "grande perdita" di Piccio e la molto meno grande del sottoscritto, in pratica smembrando il vecchio "gruppo Agliana". Pur con alti e bassi, sono stati due anni ricchi di soddisfazioni in un bel gruppo.

A Piccio un grande in bocca al lupo, dopo ben 11 (dicasi undici!!!) anni insieme, 9 ad Agliana e 2 a Monsummano. Non credo di sbagliare dicendo che nonostante la non più tenera età sia ancora uno dei migliori (se non il migliore) 3 in circolazione da queste parti.
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 10:32

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,005

Status:


CITAZIONE (rollingstones @ 11/7/2006, 07:32)
Le tue parole non fanno una piega, trovare lavoro oggigiorno è dura, te lo posso confermare :angry: :angry: :angry:

Qualcuno offra un lavoro a Rollingstones...
 
Web  Top
etrusco
view post Posted on 11/7/2006, 12:56




Se io fossi un dirigente del Prato avrei preso anche Vanni, che se non sbaglio è pratese.
De resto fanno bene a cercare gente di vicino perchè quelli che stanno in foresteria, o sono professionisti oppure rendono molto meno di quello che valgono.
Anch'io tanti anni fa ho giocato con giocatori che venivano da fuori e stavano in 3 in un appartamento e devo dire che non è che facessero proprio vita da atleti.
 
Top
GabSav
view post Posted on 12/7/2006, 07:57




CITAZIONE (Vannino @ 11/7/2006, 10:44)
CITAZIONE (giombe @ 10/7/2006, 19:09)
Piccioli a Prato

Ora che finalmente è "ufficiale", benchè nell'aria da tempo posso salutare ufficilamente il forum di C 1 da "giocatore" e il Piccio da compagno di squadra.
Monsummano, dopo la rinuncia a Vito, incassa la "grande perdita" di Piccio e la molto meno grande del sottoscritto, in pratica smembrando il vecchio "gruppo Agliana". Pur con alti e bassi, sono stati due anni ricchi di soddisfazioni in un bel gruppo.

A Piccio un grande in bocca al lupo, dopo ben 11 (dicasi undici!!!) anni insieme, 9 ad Agliana e 2 a Monsummano. Non credo di sbagliare dicendo che nonostante la non più tenera età sia ancora uno dei migliori (se non il migliore) 3 in circolazione da queste parti.

Ormai il forum perde pezzi storici. Ti faccio in bocca al lupo per la tua nuova (anche se è un ritorno al passato) avventura. Salutami Piccio e Vito e fai in bocca al lupo anche a loro!!
 
Top
Vannino
view post Posted on 12/7/2006, 12:00




CITAZIONE (GabSav @ 12/7/2006, 08:57)
CITAZIONE (Vannino @ 11/7/2006, 10:44)
CITAZIONE (giombe @ 10/7/2006, 19:09)
Piccioli a Prato

Ora che finalmente è "ufficiale", benchè nell'aria da tempo posso salutare ufficilamente il forum di C 1 da "giocatore" e il Piccio da compagno di squadra.
Monsummano, dopo la rinuncia a Vito, incassa la "grande perdita" di Piccio e la molto meno grande del sottoscritto, in pratica smembrando il vecchio "gruppo Agliana". Pur con alti e bassi, sono stati due anni ricchi di soddisfazioni in un bel gruppo.

A Piccio un grande in bocca al lupo, dopo ben 11 (dicasi undici!!!) anni insieme, 9 ad Agliana e 2 a Monsummano. Non credo di sbagliare dicendo che nonostante la non più tenera età sia ancora uno dei migliori (se non il migliore) 3 in circolazione da queste parti.

Ormai il forum perde pezzi storici. Ti faccio in bocca al lupo per la tua nuova (anche se è un ritorno al passato) avventura. Salutami Piccio e Vito e fai in bocca al lupo anche a loro!!

Ok, riferirò. Grazie e in bocca al lupo anche a te (a proposito, ma ci si rincontra? dove ti sei accasato?)
ciao
 
Top
GabSav
view post Posted on 12/7/2006, 13:55




CITAZIONE (Vannino @ 12/7/2006, 13:00)
CITAZIONE (GabSav @ 12/7/2006, 08:57)
CITAZIONE (Vannino @ 11/7/2006, 10:44)
Ora che finalmente è "ufficiale", benchè nell'aria da tempo posso salutare ufficilamente il forum di C 1 da "giocatore" e il Piccio da compagno di squadra.
Monsummano, dopo la rinuncia a Vito, incassa la "grande perdita" di Piccio e la molto meno grande del sottoscritto, in pratica smembrando il vecchio "gruppo Agliana". Pur con alti e bassi, sono stati due anni ricchi di soddisfazioni in un bel gruppo.

A Piccio un grande in bocca al lupo, dopo ben 11 (dicasi undici!!!) anni insieme, 9 ad Agliana e 2 a Monsummano. Non credo di sbagliare dicendo che nonostante la non più tenera età sia ancora uno dei migliori (se non il migliore) 3 in circolazione da queste parti.

Ormai il forum perde pezzi storici. Ti faccio in bocca al lupo per la tua nuova (anche se è un ritorno al passato) avventura. Salutami Piccio e Vito e fai in bocca al lupo anche a loro!!

Ok, riferirò. Grazie e in bocca al lupo anche a te (a proposito, ma ci si rincontra? dove ti sei accasato?)
ciao

Decisioni non ne ho prese, e credo che fino a settembre non ne prenderò.
Ciao
 
Top
rollingstones
view post Posted on 13/7/2006, 18:38




C1- Il mercato e altro...

Mai come quest'anno il mercato della C1 è piatto...



Alle richieste di giocatori e procuratori, le società (sopratutto le laziali) stanno rispondendo: picche!



Il timore che il gran numero di retrocessioni avrebbe portato a "follie economiche" sembra scongiurato. Anche società come Anagni e Viterbo, che notoriamente hanno un buget superiore alle altre, sono praticamente ferme, in attesa che i "prezzi" scendano. Si assiste così ad una serie di trattatve che riguardano un gran numero di giocatori, che stanno parlando con quasi tutte le società di C1, senza però accordarsi con nessuna.



A proposito di Viterbo c'è addirittura da segnalare che uno dei pochi acquisti annunciati è invece sfumato. Putignano è infatti ritornato sui suoi passi, rinunciando a trasferirsi da Cagliari a Viterbo. L'ala sembra abbia ricevuto un offerta interessante dall'altra società cagliaritana, la Russo. La possibilità di giocare in B2 restando a casa ha fatto cambiare idea al giocatore. Il g.m. della società laziale non si dispera: "Al momento abbiamo Tedeschi... -scherza Sergio Fontana- ti sembra poco? Mi sono sentito chiedere da giocatori normali cifre che solo un giocatore che mi garantisse la promozione da solo potrebbe chiedere. Alcune decine di migliaia di euro, più alloggio e pure il vitto.... importi che un direttore di banca si sogna di guadagnare. In settimana spero però di chiudere qualche trattativa."
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 14/7/2006, 01:42






In effetti sto cercando di contattare qualche GM per preparare un pezzo commissionatomi da Realbasket che dovrebbe essere pubblicato fra domenica e lunedì, e devo dire che molte squadre sono "under costruction"

Addirittura ci sono diversi pezzi pregiati in uscita...

Poi come sempre ci sono due scuole di pensiero... chi dice che si risparmia ad operare subito sul mercato (scuola Mercante in Fiera), chi invece aspetta l'ultimo giorno per avere i saldi (scuola COOP prendi 3 paghi 2)

Della prima schiera fa sicuramente parte Prato che con domenica potrebbe aver terminato il proprio mercato in entrata e dopo si limiterà a piazzare qualche giovane, magari in Doppio Tesseramento, non facendo la'Under 21.

Siamo in attesa di un play dopo aver ufficializzato le firme di Piccioli e Cisbani, ma anche, e ne sono veramente contento, il riscatto di Marco Prayer.
 
Top
scheggia
view post Posted on 14/7/2006, 05:59




con un buon play di esperienza, penso proprio che prato abbia fatto un'ottima campagna acquisti, ponendosi tra le favorite per l'accesso ai play-off e anche qualcosa in più, perchè piccioli è il miglior 3 che c'è in toscana a questi livelli, cisbani da quello che mi ricordo è un ottimo lungo e prayer ha dimostrato quest'anno di essere un ottimo giocatore poi mettici faloci e giombe, più tutti i giovani che prato produce a iosa :P :P e siamo a posto :woot: :woot:
 
Top
spettatore
view post Posted on 14/7/2006, 07:33




CITAZIONE (scheggia @ 14/7/2006, 06:59)
con un buon play di esperienza, penso proprio che prato abbia fatto un'ottima campagna acquisti, ponendosi tra le favorite per l'accesso ai play-off e anche qualcosa in più, perchè piccioli è il miglior 3 che c'è in toscana a questi livelli, cisbani da quello che mi ricordo è un ottimo lungo e prayer ha dimostrato quest'anno di essere un ottimo giocatore poi mettici faloci e giombe, più tutti i giovani che prato produce a iosa :P :P e siamo a posto :woot: :woot:

.........forse hai dimenticato anche qualcun'altro............. :P :P :D :D
 
Top
2356 replies since 5/7/2006, 17:47   116356 views
  Share