Basket Café Forum

Serie C1-girone E 2006/07, toscane vs umbre + laziali capitolo 2

« Older   Newer »
  Share  
spettatore
view post Posted on 24/7/2007, 19:46




CITAZIONE (toniemme @ 24/7/2007, 17:13)
L'informato Giombe dichiara che Vaiano ha comprato Moradei e Campinoti, l' ideologo Supertuscan dopo questa notizia ha confezionato una sua qualificata riflessione, Spettatore gli è andato dietro come un gregge che segue il suo pastore.
Sono queste alcune delle notizie più pregnanti delle ultime cronache mediatiche di quest topic.
Poichè la questione dei rapporti tra Società e Forum è molto controversa, più o meno come quella dell'uovo e della gallina, attribuiamo salomonicamente il demerito di questo ininterrotto e delirante chiacchiericcio in parti uguali. Fifty-fifty.
Uscirne non pare cosa facile. Tanto è vero che il nostro amico contemporaneo Nunquam Cessi tempo addietro ha dichiarato che " non tutti i giorni si ha qualcosa di interessante da dire" (applausi), pur di liberarsi di qualche pedante forumista, si è fatto estorcere un paio di dichiarazioni che lui stesso, ne siamo certi, considererebbe non memorabili.



........caro toniemme........se ti disturba il chiacchiericcio non sò cosa farci..........il momento è quello che è, e poichè siamo (quasi) tutti in crisi di astinenza, parliamo del più e del meno....

Nello specifico mi rallegravo con Vaiano (dove tra l'altro ho qualche amico) perchè il buon Federico che ho avuto il piacere di applaudire nella sua annata a Pontedera, oltre che un bravo ragazzo è anche un ottimo giocatore..........se la "cosa" si rivelerà una "bufala" posso dispiacermene per ALCUNI amici di Vaiano, ma posso anche sperare che il buon Federico possa trovare di meglio... :fischia: ......

p.s. ti assicuro che anzichè pensare alle greggi ed ai pastori (immagine tipica di alcune zone), dalle mie parti ci dedichiamo alle orate ed alle triglie..........


Edited by spettatore - 24/7/2007, 22:19
 
Top
ica
view post Posted on 25/7/2007, 01:25




pastori, pecore, triglie e orate, nonchè forumisti tutti trasferiamoci tutti nella new edition del thread del girone E.
 
Top
2356 replies since 5/7/2006, 17:47   116358 views
  Share