Basket Café Forum

Serie C1-girone A 2006/07, 8 piemontesi,3 liguri,4 lombarde e 1 valdostana

« Older   Newer »
  Share  
ica
view post Posted on 5/7/2006, 17:04




Il mercato prende lentamente il via ed è l'ora di aprirsi del tutto alla nuova stagione..

questa la composizione del nostro nuovo girone A...

Auxilium Torino

Ginnastica Torino

Cus Torino

Arona

Aba Saluzzo

Valenza

Moncalieri

Oleggio

Rouge et Noir Aosta

Gorlese-Gorla Maggiore (VA)

Cassolnovo

Bosto Varese

Campus Varese

Spezia

Chiavari

Follo

chi avesse voglia di fare una cosa benfatta, potrebbe citare l'elenco delle squadre e inserire i roster o almeno pezzetti di esso..
 
Top
roboante
view post Posted on 5/7/2006, 18:15




CITAZIONE (ica @ 5/7/2006, 18:04)
Il mercato prende lentamente il via ed è l'ora di aprirsi del tutto alla nuova stagione..

questa la composizione del nostro nuovo girone A...

Auxilium Torino

Ginnastica Torino

Cus Torino

Arona

Aba Saluzzo

Valenza

Moncalieri

Oleggio

Rouge et Noir Aosta

Gorlese-Gorla Maggiore (VA)

Cassolnovo

Bosto Varese

Campus Varese

Spezia

Chiavari

Follo

chi avesse voglia di fare una cosa benfatta, potrebbe citare l'elenco delle squadre e inserire i roster o almeno pezzetti di esso..

Ho letto sul forum della B2 che esiste un personaggio che si chiama " il fratello sbandato di ICA " .....
una curiosità di cui non ero a conoscenza ..... non si finisce mai di imparare !!!!!!
quest'anno speriamo sia quello buono per il Cus Torino .... Auguri a tutti !!!!!!
 
Top
mister toni
view post Posted on 6/7/2006, 10:11




Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 6/7/2006, 13:34




CITAZIONE (mister toni @ 6/7/2006, 11:11)
Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)

Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.
Per quanto riguarda la società, vorresti una newsletter quotidiana in cui ogni giorno ti comunico che non abbiamo annunci ufficiali da fare? Contento tu; per quel che mi costa, mi potrei anche prestare...
 
Top
LordSheva
view post Posted on 6/7/2006, 18:18




A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Bosto Varese: Gorini, Bini, Tocchella, Casotto, Missoni, FRATTINI,ZACCHELLO, RAVAZZANI,Cola, X

Campus Varese: Colombo, Spertini, Mondello, Mantovani, Corti, Antonini, Ghiringhelli, Bernasconi, X, X

forse Giesse potrebbe correggere eventuali errori o mancanze.
 
Top
roboante
view post Posted on 6/7/2006, 20:46




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
CITAZIONE (mister toni @ 6/7/2006, 11:11)
Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)

Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.
Per quanto riguarda la società, vorresti una newsletter quotidiana in cui ogni giorno ti comunico che non abbiamo annunci ufficiali da fare? Contento tu; per quel che mi costa, mi potrei anche prestare...

Non ti curar di loro .... sono certo che il vs. presidente saprà superare questo momento di difficoltà ....
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 7/7/2006, 11:15




CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Anche a Valenza da come potete notare image image

VALENZA:
?..?..?...ZUCCA..?...ROMA...?...?...?...?
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 11:34

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


CITAZIONE (zuccapelata @ 7/7/2006, 12:15)
CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Anche a Valenza da come potete notare image image

VALENZA:
?..?..?...ZUCCA..?...ROMA...?...?...?...?

A Torino sponda Auxilium siamo nettamente in vantaggio.........

Ceron;Tomatis;...?...;...?...;Salvadeo;...?...;...?...;...?...;Tonin;...?...
 
Top
mister toni
view post Posted on 7/7/2006, 11:53




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
CITAZIONE (mister toni @ 6/7/2006, 11:11)
Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)

Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.
Per quanto riguarda la società, vorresti una newsletter quotidiana in cui ogni giorno ti comunico che non abbiamo annunci ufficiali da fare? Contento tu; per quel che mi costa, mi potrei anche prestare...

Non era una provocazione ma una constatazione tutto qui e poi, visto che tutti gli interessati danno notizie potresti farlo anche tu, o delegare la maschera di zorro a farlo.
 
Top
anarkiko
view post Posted on 7/7/2006, 12:05




CITAZIONE (camoscio @ 7/7/2006, 12:34)
CITAZIONE (zuccapelata @ 7/7/2006, 12:15)
CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Anche a Valenza da come potete notare image image

VALENZA:
?..?..?...ZUCCA..?...ROMA...?...?...?...?

A Torino sponda Auxilium siamo nettamente in vantaggio.........

Ceron;Tomatis;...?...;...?...;Salvadeo;...?...;...?...;...?...;Tonin;...?...

A me risulta:

Ceron, Gianotti, ??????, Tonin, Andreo - Tomatis, Under 23, Salvadeo, Under 23, ??????

In ROSSO i giocatori senior ancora non certi o frutto di trattative, in BLU i giovani richiesti dal regolamento. Mancano i nomi del "3" titolare, del "5" di riserva e del "2" e del "4" (entrambi giovani) di riserva.
 
Top
M Vozz
view post Posted on 7/7/2006, 13:47




Da piemontebasket.com


C1-M: Moncalieri firma Arlotto




La Pallacanestro Moncalieri comunica di aver raggiunto l’accordo con Davide Arlotto, play/guardia cuneese classe 1985, 190 cm, cresciuto nelle fila della Granda Cuneo, nella scorsa stagione con la maglia del Cus Torino.

Arlotto ha siglato un accordo biennale con la società gialloblu.

 
Top
allthelife
view post Posted on 7/7/2006, 17:15




CITAZIONE (zuccapelata @ 7/7/2006, 12:15)
CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Anche a Valenza da come potete notare image image

VALENZA:
?..?..?...ZUCCA..?...ROMA...?...?...?...?

roma sicuro?
mi han detto si sia offerto in liguria... :blink:
 
Top
DevilAngel
view post Posted on 7/7/2006, 23:23




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.

una stupidaggine che se fosse stata per lei sarebbe divenuta reale....... ;) ;) ;) ;) ;) la Tarros il prossimo anno giocherà con i ragazzi della giovanile più qualche ritocco.......e sarebbe anche una bella cosa.... :woot:

CITAZIONE (mister toni @ 7/7/2006, 12:53)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
CITAZIONE (mister toni @ 6/7/2006, 11:11)
Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)

Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.
Per quanto riguarda la società, vorresti una newsletter quotidiana in cui ogni giorno ti comunico che non abbiamo annunci ufficiali da fare? Contento tu; per quel che mi costa, mi potrei anche prestare...

Non era una provocazione ma una constatazione tutto qui e poi, visto che tutti gli interessati danno notizie potresti farlo anche tu, o delegare la maschera di zorro a farlo.

è un momento molto delicato...bisogna attendere per l'ufficialità..un pò di pazienza...io so chi sarà l'allenatore...ma per rispetto altrui non apro bocca :ph34r:
 
Top
allthelife
view post Posted on 8/7/2006, 08:36




i meno peggio del canaletto a spezia ...
 
Top
Baloncestoo
view post Posted on 8/7/2006, 09:12




CITAZIONE (allthelife @ 8/7/2006, 09:36)
i meno peggio del canaletto a spezia ...

Mi fa piacere che almeno giocherà qualche giovane, pero' fare un campionato di C1 con i giocatori del Canaletto se fosse vero.... sarebbe un campionato di livello bassissimo! Forse meglio fare un C2 allora.
 
Top
2442 replies since 5/7/2006, 17:04   144122 views
  Share