Basket Café Forum

Serie C1-girone A 2006/07, 8 piemontesi,3 liguri,4 lombarde e 1 valdostana

« Older   Newer »
  Share  
Giesse
view post Posted on 12/7/2006, 02:04




CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 00:03)
[nel nostro girone arriveranno colpi interessanti, ad esempio sarà curioso sapere in quale delle torinesi si accaserà Bassan in uscita da Asti.

Cus, senza se e senza ma.
Ampiamente condivisibile la considerazione sulla "squadra per salire". Al momento attuale tante formazioni di buon livello, ma nessuna "schiacciasassi", sicuramente non ci sarà una Genova, ma nenche una Legnano, riferendosi ai valori del 2005/2006...
 
Top
napoleot
view post Posted on 12/7/2006, 07:56




No no Bassan viene all'Auxilium !!!!!!!!
Purtroppo penso anch'io che vada a trovare il suo amico Fiorito anche se il Cus perde Gambolati e poi Arlotto forse va via Barbero e Riviezzo...arriverà pure Bassan ma per fare uno squadrone(se hanno intenzione di farlo) mancano ancora tante pedine.
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 12/7/2006, 08:52




CITAZIONE (The Coca Cola Company Spa @ 9/7/2006, 18:50)
CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
...
Bosto Varese: Gorini, Bini, Tocchella, Casotto, Missoni, FRATTINI,ZACCHELLO, RAVAZZANI,Cola, X
...

EHI... xkè mi avete messo per ultimo??? sob sob image image image

dopo di me solo la ICS...

Ahahaha ma allora qualcuno del Bosto che scrive c'è!!!!!!!!!! :shifty:
 
Top
ica
view post Posted on 12/7/2006, 10:23




CITAZIONE (Giesse @ 12/7/2006, 03:04)
CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 00:03)
[nel nostro girone arriveranno colpi interessanti, ad esempio sarà curioso sapere in quale delle torinesi si accaserà Bassan in uscita da Asti.

Cus, senza se e senza ma.
Ampiamente condivisibile la considerazione sulla "squadra per salire". Al momento attuale tante formazioni di buon livello, ma nessuna "schiacciasassi", sicuramente non ci sarà una Genova, ma nenche una Legnano, riferendosi ai valori del 2005/2006...

caro Giesse, io ancora non ne vedo una di squadra per salire..
Via Gambolati, via Barbero e con l'incognita di tutti gli altri Cus non può vincere un campionato con il solo Bassan.
A Ginnastica rinforzi si ma non mi pare che abbiano tutto questo valore aggiunto.
insomma magari poi risolveranno tutto ad agosto/settembre, ma se le cose dovessero rimanere su questo tiro, trovo ampiamente triste dire che ogni anno non c'è più la schiacciasassi dell'anno prima..
vuol dire che siamo sempre più in recessione..
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 12/7/2006, 10:28




CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
Via Gambolati, via Barbero e con l'incognita di tutti gli altri Cus .

Via Gambolati e Arlotto si.Questi sono gli unici sicuri a essere partiti per ora.....e speriamo che non ci siano altre partenze......ma arrivi!!!
 
Top
obladìobladà
view post Posted on 12/7/2006, 11:41




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2006, 11:28)
CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
Via Gambolati, via Barbero e con l'incognita di tutti gli altri Cus .

Via Gambolati e Arlotto si.Questi sono gli unici sicuri a essere partiti per ora.....e speriamo che non ci siano altre partenze......ma arrivi!!!

quoto...per quanto mi riguarda al momento non sono ancora andato via! bella babuzz ci si vede venerdì!
 
Top
ginotarallo
view post Posted on 12/7/2006, 11:45




CITAZIONE (obladìobladà @ 12/7/2006, 12:41)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2006, 11:28)
CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
Via Gambolati, via Barbero e con l'incognita di tutti gli altri Cus .

Via Gambolati e Arlotto si.Questi sono gli unici sicuri a essere partiti per ora.....e speriamo che non ci siano altre partenze......ma arrivi!!!

quoto...per quanto mi riguarda al momento non sono ancora andato via! bella babuzz ci si vede venerdì!

Gemello non farmi prendere male...
Miao! A venerdì..
 
Top
virusus
view post Posted on 12/7/2006, 12:31




CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
ma se le cose dovessero rimanere su questo tiro, trovo ampiamente triste dire che ogni anno non c'è più la schiacciasassi dell'anno prima..
vuol dire che siamo sempre più in recessione..

Molto meglio non aver più corazzate che dominano il campionato ! Ci si diverte di più ed è tutto più avvincente.
 
Top
Tarrossina78
view post Posted on 12/7/2006, 13:15




QUOTE (roboante @ 11/7/2006, 19:42)
QUOTE (Tarrossina78 @ 10/7/2006, 00:29)
QUOTE (roboante @ 9/7/2006, 18:45)
per il custode forza Tarros ....

ed io :( ?????

forza tarrossina !!!!!!!!

Grassie :D!

p.s.:saluta nicky e auguragli in bocca al lupo ovunque andrà!!!
 
Top
ica
view post Posted on 12/7/2006, 22:34




CITAZIONE (virusus @ 12/7/2006, 13:31)
CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
ma se le cose dovessero rimanere su questo tiro, trovo ampiamente triste dire che ogni anno non c'è più la schiacciasassi dell'anno prima..
vuol dire che siamo sempre più in recessione..

Molto meglio non aver più corazzate che dominano il campionato ! Ci si diverte di più ed è tutto più avvincente.

sarebbe bello avere tante corazzate e così si che sarebbe più bello..
affondare sempre più nella mediocrità non è una bella garanzia soprattutto quest'anno in cui ci sarà un confronto tra spareggianti del girone A e del B....
che non promette già in principio nulla di buono..
 
Top
PresParacca
view post Posted on 13/7/2006, 21:20




CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 23:34)
CITAZIONE (virusus @ 12/7/2006, 13:31)
CITAZIONE (ica @ 12/7/2006, 11:23)
ma se le cose dovessero rimanere su questo tiro, trovo ampiamente triste dire che ogni anno non c'è più la schiacciasassi dell'anno prima..
vuol dire che siamo sempre più in recessione..

Molto meglio non aver più corazzate che dominano il campionato ! Ci si diverte di più ed è tutto più avvincente.

sarebbe bello avere tante corazzate e così si che sarebbe più bello..
affondare sempre più nella mediocrità non è una bella garanzia soprattutto quest'anno in cui ci sarà un confronto tra spareggianti del girone A e del B....
che non promette già in principio nulla di buono..

L'ho già detto nel topic di Arona, in questo momento o hai veramente tanti soldi o devi aspettare, qui nel circondario di Arona ci sono ancora disponibili posti nelle serie superiori (vedi Omegna e Borgomanero e in parte anche Varese), quindi i giocatori tergiversano, mano a mano che si riempiono i buchi delle serie superiori si "liberaranno" giocatori che così saranno motivati a giocare in C. Questo non penso che voglia dire che non si può fare comunque un ottima squadra, certo che le disponibilità economiche di Genova e Legnano non sono facili da reperire, ma si può fare una grande squadra anche spendendo qualcosa meno ma spendendo bene, poi di 16 squadre iscritte ne vince una sola, un po di fortuna ci vuole sempre...... non è comunque facile vincere, con tanti soldi è solo un poco più probabile
 
Top
Coach Serse
view post Posted on 15/7/2006, 20:28




CITAZIONE (basket7 @ 11/7/2006, 00:36)
CASSOLNOVO (PV)
ALL. Zanellati

Bressani, Boffini, Rigo, Serra, Sala ? , Menarini ?,_______,_______,_______,_______


......tutto da definire o quasi!!!

Visto che, tra un camp e l'altro, non ho avuto tempo di complimentarmi direttamente con la truppa cassolese, gioco d'anticipo facendo un grosso in bocca al lupo a giocatori, coach, vicecoach, ecc. ecc. x la nuova avventura in serie C :rolleyes:
 
Top
BILLY BUDD IL MARINAIO
view post Posted on 15/7/2006, 21:41




notozie di aosta?
 
Top
NO BABBAGIA NO
view post Posted on 15/7/2006, 21:59




CITAZIONE (Coach Serse @ 15/7/2006, 21:28)
CITAZIONE (basket7 @ 11/7/2006, 00:36)
CASSOLNOVO (PV)
ALL. Zanellati

Bressani, Boffini, Rigo, Serra, Sala ? , Menarini ?,_OGLIARO M. ,FERRARESE S.______,_______,_______,_______


......tutto da definire o quasi!!!

Visto che, tra un camp e l'altro, non ho avuto tempo di complimentarmi direttamente con la truppa cassolese, gioco d'anticipo facendo un grosso in bocca al lupo a giocatori, coach, vicecoach, ecc. ecc. x la nuova avventura in serie C :rolleyes:

CASSOLNOVO (PV)
ALL. Zanellati

Bressani, Boffini, Rigo, Serra, Sala ? , Menarini ?,_OGLIARO M. ,FERRARESE S.______,_______,_______,_______


 
Top
quasiquasivivedo..
view post Posted on 16/7/2006, 10:54




questo silenzio del Custode non mi piace..... image image image image image image image image image
 
Top
2442 replies since 5/7/2006, 17:04   144122 views
  Share