Basket Café Forum

Serie C1-girone A 2006/07, 8 piemontesi,3 liguri,4 lombarde e 1 valdostana

« Older   Newer »
  Share  
Lone Swordman
view post Posted on 22/7/2007, 01:52




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 21/7/2007, 14:43)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 21/7/2007, 10:57)
Per mantenere il tuo stesso paragone potrei confessarti che a me sinceramente spaventa di più una frase Edward Lorentz: "puoi sempre tentare di risolvere un problema dimostrando che esso non ha soluzione"

Per sorridere un pò si potrebbe dire che l'equazione di Navier-Stokes applicata la basket potrebbe farci diventare gli imperatori della Snai.. :D

Concordo. L'idea della "forzante aleatoria" in un sistema di equazioni, mi ha sempre esaltato.
Però oltre non ci arrivo più....

Non sai quanti miei compagni di corso si sono fermati molto prima, e davanti ad un "Classico" come te non posso far altro che chinare il capo.
D'ora in poi si assumo come mio Vate e Musa... :D
 
Top
il faraone
view post Posted on 22/7/2007, 11:57




CITAZIONE (Lone Swordman @ 22/7/2007, 02:52)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 21/7/2007, 14:43)
Concordo. L'idea della "forzante aleatoria" in un sistema di equazioni, mi ha sempre esaltato.
Però oltre non ci arrivo più....

Non sai quanti miei compagni di corso si sono fermati molto prima, e davanti ad un "Classico" come te non posso far altro che chinare il capo.
D'ora in poi si assumo come mio Vate e Musa... :D

Gli scoiâr, gli acconciâr, ne apparecchiaro
Convito invidïabile. L'araldo
Ritorno feo, per man guidando il vate,
Cui la Musa portava immenso amore,
Benché il ben gli temprasse e il male insieme. :D
 
Top
Giesse
view post Posted on 22/7/2007, 12:13




Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?
 
Top
roboante
view post Posted on 22/7/2007, 12:46




CITAZIONE (Giesse @ 22/7/2007, 13:13)
Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?

Mah!!!..... c'è comunque una presenza discreta di atleti del livornese a giro !!!!! ....
dove tra l'altro c'è uno scalone notevole tra la A2 , che stenta a decollare ( società comprata in parte dal presidente di una squadra toscana di B2 ) , e, l'altra seconda forza della città per categoria di campionato giocato , la Libertas che militerà in C2 sotto la possente guida del Condottiero ....
speriamo che riesca nell'impresa sfumata x un pelo a Fantozzi ( accasatosi a Cecina ) per tentare di portarla in C1 .
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 22/7/2007, 17:51




CITAZIONE (Giesse @ 22/7/2007, 13:13)
Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?

Per quanto riguarda Spezia, è corretto confermare. :fischia:
Ma come ben sai, ancora nessun autografo...


CITAZIONE (roboante @ 22/7/2007, 13:46)
CITAZIONE (Giesse @ 22/7/2007, 13:13)
Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?

Mah!!!..... c'è comunque una presenza discreta di atleti del livornese a giro !!!!! ....

E su uno non mi dispiacerebbe (ri)puntare...; ma è idea da libro dei sogni..
 
Top
roboante
view post Posted on 22/7/2007, 19:15




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 22/7/2007, 18:51)
CITAZIONE (Giesse @ 22/7/2007, 13:13)
Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?

Per quanto riguarda Spezia, è corretto confermare. :fischia:
Ma come ben sai, ancora nessun autografo...


CITAZIONE (roboante @ 22/7/2007, 13:46)
CITAZIONE (Giesse @ 22/7/2007, 13:13)
Spezia è pronta a pescare in Lombardia...
Ma questo Jacomuzzi toward Saluzzo?

Mah!!!..... c'è comunque una presenza discreta di atleti del livornese a giro !!!!! ....

E su uno non mi dispiacerebbe (ri)puntare...; ma è idea da libro dei sogni..

come al solito è troppo gentile .... sempre che abbia capito bene ...
una correzione sono due le squadre di C2 nella città Labronica ...
oltre alla Libertas Liburnia c'è anche l'us basket promosso dalla serie D ....
 
Top
Tyson
view post Posted on 23/7/2007, 10:11




Moncalieri firma Jacomuzzi

E' stato raggiunto un accordo con Luca Jacomuzzi, play-maker nella scorsa stagione ad Asti in B2.
Classe 1972, 185 cm., Luca sarà il nuovo regista del quintetto gialloblù. In carriera ha raccolto importanti successi un po´ ovunque. Ha giocato nel Rieti in B1, è stato il trascinatore di importanti promozioni: Borgomanero in serie A2, Castelmaggiore dalla B2 alla serie A2 e l'ultima esaltante stagione con Asti in B1.
Jacomuzzi farà anche parte dello staff tecnico del settore giovanile, una nuova esperienza che ha iniziato quest'anno partecipando al 1° anno del Corso Allenatore che si è tenuto a Bormio. Ben arrivato Luca e in bocca al lupo per una scintillante prossima stagione!!


 
Top
arkè
view post Posted on 23/7/2007, 10:19




CITAZIONE (Tyson @ 23/7/2007, 11:11)
Moncalieri firma Jacomuzzi

E' stato raggiunto un accordo con Luca Jacomuzzi, play-maker nella scorsa stagione ad Asti in B2.
Classe 1972, 185 cm., Luca sarà il nuovo regista del quintetto gialloblù. In carriera ha raccolto importanti successi un po´ ovunque. Ha giocato nel Rieti in B1, è stato il trascinatore di importanti promozioni: Borgomanero in serie A2, Castelmaggiore dalla B2 alla serie A2 e l'ultima esaltante stagione con Asti in B1.
Jacomuzzi farà anche parte dello staff tecnico del settore giovanile, una nuova esperienza che ha iniziato quest'anno partecipando al 1° anno del Corso Allenatore che si è tenuto a Bormio. Ben arrivato Luca e in bocca al lupo per una scintillante prossima stagione!!

Per la carità nulla bisogna togliere agli "importanti successi un po' ovunque" ma mi pare per lo meno ingeneroso verso Luca, caro moncaglierese, dimenticarti che Jacomuzzi ha giocato in serie
A1 all'Auxilium Torino
in A2 all'Auxilium Torino
in B1 all'Auxilium Torino
poi x la carità ora gioca in gialloblù da voi e questo è un grande vanto :rolleyes: :lol: :huh:
 
Top
Tyson
view post Posted on 23/7/2007, 10:46




Non mi sono dimenticato dei trascorsi di Luca in maglia Auxilium, credo che tutti siano a conoscenza del suo passato in serie A; molti meno magari conoscono il suo curriculum in giro per l'Italia e i traguardi da lui raggiunti in tal senso.
I kangaroos accolgono con gioia ed entusiamo l'ingaggio di Jaco e gli danno il benvenuto con la speranza di poter ottenere con lui un lungo e prolifico periodo di successi.

Poi magari "moncaglieresi" scrivilo SENZA gl... :)
 
Top
arkè
view post Posted on 23/7/2007, 11:31




da come avevi postato il tutto lo davi molto x scontato

x il gl culpa mea
ma non sono avvezzo a scrivere moncalieri
 
Top
CHING 007
view post Posted on 23/7/2007, 12:27




[QUOTE=Tyson,23/7/2007, 11:11]
Moncalieri firma Jacomuzzi

MITICO JACO
 
Top
arkè
view post Posted on 24/7/2007, 16:16




Su www.cuoregialloblu.com in esclusiva gli acquisti Auxilium commentati dal DS Poretti
 
Top
ica
view post Posted on 25/7/2007, 01:05




Direi che è proprio ora, visto che del campionato 2006/2007 di lasciare questo thread come testimonianza per la storia e aprirne uno nuovo.
ci vediamo nel 2007/2008! :D
 
Top
2442 replies since 5/7/2006, 17:04   144122 views
  Share