Basket Café Forum

Serie C1-girone A 2006/07, 8 piemontesi,3 liguri,4 lombarde e 1 valdostana

« Older   Newer »
  Share  
zuccapelata
view post Posted on 8/7/2006, 09:55




CITAZIONE (allthelife @ 7/7/2006, 18:15)
CITAZIONE (zuccapelata @ 7/7/2006, 12:15)
CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
A Varese le squadre sono fatte con largo anticipo.

Anche a Valenza da come potete notare image image

VALENZA:
?..?..?...ZUCCA..?...ROMA...?...?...?...?

roma sicuro?
mi han detto si sia offerto in liguria... :blink:

so che è diventato di proprietà di Valenza,credo per motivi logistici sia piu comodo in Liguria ma al momento rimane nel rooster di Valenza..poi da qui a settembre cambiano molte cose!!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 8/7/2006, 18:38




CITAZIONE (DevilAngel @ 8/7/2006, 00:23)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.

una stupidaggine che se fosse stata per lei sarebbe divenuta reale....... ;) ;) ;) ;) ;) la Tarros il prossimo anno giocherà con i ragazzi della giovanile più qualche ritocco.......e sarebbe anche una bella cosa.... :woot:

CITAZIONE (mister toni @ 7/7/2006, 12:53)
CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 6/7/2006, 14:34)
CITAZIONE (mister toni @ 6/7/2006, 11:11)
Questo silenzio del custode mi fa pensare ad un cambio di carro da parte sua....... tipo Follo.
Vista la triste situazione spezzina. :D :P :D ;)

Sono sempre pronto a rispondere ad ogni provocazione, ma non raschiamo il fondo del barile. Questa è una colossale stupidaggine.
Per quanto riguarda la società, vorresti una newsletter quotidiana in cui ogni giorno ti comunico che non abbiamo annunci ufficiali da fare? Contento tu; per quel che mi costa, mi potrei anche prestare...

Non era una provocazione ma una constatazione tutto qui e poi, visto che tutti gli interessati danno notizie potresti farlo anche tu, o delegare la maschera di zorro a farlo.

è un momento molto delicato...bisogna attendere per l'ufficialità..un pò di pazienza...io so chi sarà l'allenatore...ma per rispetto altrui non apro bocca :ph34r:

Tu non hai la più pallida idea di chi sarà il coach di Spezia Basket la prossima stagione. Né tantomeno di chi saranno i giocatori.
Ciò premesso in forma ufficiale, se poi sul forum ti diverte il giochino del millantato credito nessuno te lo può impedire.

Per quanto mi riguarda personalmente: valgo molto, costo in conseguenza, e quindi solo Spezia Basket può permettersi il mio ingaggio. :D :D :D Pertanto, nonostante il ricevimento di lauta offerta da fuori sede, come disse Pio IX, "hic manebimus optime"
 
Top
DevilAngel
view post Posted on 9/7/2006, 15:36




vedremo se è vero o no ciò che sò....per quanto mi riguarda si può ufficializzare quello che si vuole o smentire......se lo so..lo so..punto e basta... image
 
Top
sputazza
view post Posted on 9/7/2006, 16:38




e la ginnastica? il cus? moncalieri?saluzzo?arona?valenza?news di mercato?qualcuno mi sa dire indicativamente i nomi certi delle squadre...
 
Top
roboante
view post Posted on 9/7/2006, 17:45




CITAZIONE (DevilAngel @ 9/7/2006, 16:36)
image

Oggi è accaduto un fatto particolare ....
nella addormentata Rosignano un nugolo , un corteo ( ino ) di verdi ha dato vita ad una manifestazione con rilevanza nazionale poichè nel mezzo c'era la protesta contro la TAv della val di Susa , contro il Mose di Venezia ed altro magari di locale , vedi i rigassificatori di Livorno e Rosignano .
Mi sono accorto della cosa perchè in genere la Domenica porto il giornale ( il quotidiano locale il Tirreno ) a mio padre e uno stonfo di carabinieri e vigili urbani mi impedivano di accedere alla via in cui sono nato nel mitico rione Lillatro dove poco sotto iniziano le Spiagge Bianche a Rosignano Solvay .
A parte la curiosità nel vedere qualcosa di non normale a Rosignano ... il solo fatto di fare una cosa fuori routine da queste parte fa già audience ..... la situazione creatasi è stata veramente pittoresca con residenti che inveivano contro i vigili perchè magari si trovavano forzati a stare in casa per strade integralmente bloccate per poi vedere questo corteo (ino ) passare .
Nel primo pomeriggio mi sono recato alle mitiche spiagge per una verifica tecnica , cioè vedere l'effetto indicato sui manifestini lasciati a giro per il litorale dove con la manifestazione si doveva coinvolgere i turisti sui problemi dell'inquinamento con comizi e spiegazioni vari da fare lungo il percorso ( cioè passando proprio sulla spiaggia ) invitandoli così ad aggregarsi alla manifestazione .....
al mare c'era più gente del solito ..... un era andato via nessuno !!!!!!!
miglialia di persone e centinaia di toppless calcavano le spiagge della liberta tra Rosignano e Vada ; c'era chi giocava con il cane , c'era chi prendeva il sole , c'erano tanti baldi giovani a " gattonà le fie " , c'era qualche gay e anche transex .... c'era " tout le monde" e forse di più ....
probabilmente può darsi sia accaduto il contrario di quanto dichiarato nei volantini e che qualche manifestante abbia abbondanato il corteo e si sia messo a fare il bagno .....
agli organizzatori : se la cosa vi ha divertito e il prefetto ve la fa rifare , rifatela perlomeno ci si diverte un pò anche noi .... poi perlomeno così farete un pò di ginnastica perchè da Rosignano a Cecina al meeting antirazziata , dove il corteo ( ino ) doveva arrivare ci sono 12 km da fare a piedi sulla spiaggia .....
Speriamo che gli organizzatori abbiano pensato ad un lauto pasto all'arrivo ed abbiano previsto dei punti di rifornimento durante il tragitto come si fa per la maratona ......
Intanto il presidente del consiglio ha detto che la Tav si farà ....
sicchè amici di Torino mettetevi l'animo in pace ....
certo se c'era qualche forumista di Torino alla manifestazione mi poteva avvisà ; " s'andava in bocca di fosso a fa du tuffi di testa !!!!!! " e poi magari "a mangià" un pò di pesce ....
per il custode forza Tarros ....
per coach Vaccaro a Olbia un grazie per l'interessamento per Nick ma " forse" è quasi accasato da un'altra parte .....
buon bagno a tutti .

 
Top
The Coca Cola Company Spa
view post Posted on 9/7/2006, 17:50




CITAZIONE (LordSheva @ 6/7/2006, 19:18)
...
Bosto Varese: Gorini, Bini, Tocchella, Casotto, Missoni, FRATTINI,ZACCHELLO, RAVAZZANI,Cola, X
...

EHI... xkè mi avete messo per ultimo??? sob sob image image image

dopo di me solo la ICS...
 
Top
Tarrossina78
view post Posted on 9/7/2006, 23:29




QUOTE (roboante @ 9/7/2006, 18:45)
per il custode forza Tarros ....

ed io :( ?????
 
Top
allthelife
view post Posted on 10/7/2006, 07:41




CITAZIONE (Baloncestoo @ 8/7/2006, 10:12)
CITAZIONE (allthelife @ 8/7/2006, 09:36)
i meno peggio del canaletto a spezia ...

Mi fa piacere che almeno giocherà qualche giovane, pero' fare un campionato di C1 con i giocatori del Canaletto se fosse vero.... sarebbe un campionato di livello bassissimo! Forse meglio fare un C2 allora.

HAI PROPRIO RAGIONE !!!
 
Top
arkè
view post Posted on 10/7/2006, 14:09




CITAZIONE (roboante @ 9/7/2006, 18:45)
Intanto il presidente del consiglio ha detto che la Tav si farà ....
sicchè amici di Torino mettetevi l'animo in pace ....

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

:D fortunatamente

E nel nostro caso pure delle montagne
e pure la tecnologia
e pure l'economia del progetto (da pazzi)


ahhhhhh cosa mi tocca leggere

oltre alle notizie mercato che nn arrivano pure la fantapolitica :woot: :sick:
 
Top
basket7
view post Posted on 10/7/2006, 23:36




CASSOLNOVO (PV)
ALL. Zanellati

Bressani, Boffini, Rigo, Serra, Sala ? , Menarini ?,_______,_______,_______,_______


......tutto da definire o quasi!!!
 
Top
M Vozz
view post Posted on 11/7/2006, 11:05




Da piemontebasket.com


Ancora un colpo di rilievo per la scatenata Ginnastica. A completare il reparto guardie dovrebbe arrivare Marco Novarese, playmaker, eporediese, classe 1985, nell’ultima stagione tra i migliori giovani della C2 piemontese, culminata con la promozione in C1 in maglia Rouge et Noir Aosta.

L’arrivo di Novarese, il regista giovane che la società aveva preannunciato la scorsa settimana da da schierare al fianco del confermato Randazzo, dovrebbe significare la rinuncia definitiva dei Reali al crocettino Gioria, che sembra destinato a rimanere ancora in prestito a Saluzzo.
 
Top
roboante
view post Posted on 11/7/2006, 18:42




CITAZIONE (Tarrossina78 @ 10/7/2006, 00:29)
CITAZIONE (roboante @ 9/7/2006, 18:45)
per il custode forza Tarros ....

ed io :( ?????

forza tarrossina !!!!!!!!

CITAZIONE (arkè @ 10/7/2006, 15:09)
CITAZIONE (roboante @ 9/7/2006, 18:45)
Intanto il presidente del consiglio ha detto che la Tav si farà ....
sicchè amici di Torino mettetevi l'animo in pace ....

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

:D fortunatamente

E nel nostro caso pure delle montagne
e pure la tecnologia
e pure l'economia del progetto (da pazzi)


ahhhhhh cosa mi tocca leggere

oltre alle notizie mercato che nn arrivano pure la fantapolitica :woot: :sick:

Il pianto del coccodrillo ....
preparati perche il traforo lo fanno comunque .....
 
Top
ica
view post Posted on 11/7/2006, 20:29




CITAZIONE (roboante @ 11/7/2006, 19:42)
Il pianto del coccodrillo ....
preparati perche il traforo lo fanno comunque .....

OT:se volete discutere di questa faccenda vi potete aprire un thread in off-topic, altrimenti che si parli di basket sul thread istituzionale..
grazie.
 
Top
roboante
view post Posted on 11/7/2006, 20:36




CITAZIONE (ica @ 11/7/2006, 21:29)
CITAZIONE (roboante @ 11/7/2006, 19:42)
Il pianto del coccodrillo ....
preparati perche il traforo lo fanno comunque .....

OT:se volete discutere di questa faccenda vi potete aprire un thread in off-topic, altrimenti che si parli di basket sul thread istituzionale..
grazie.

Ok capo !!!!!

I cicchetti ogni tanto ci vogliono .
però qui mi sembra un si strappino i capelli a scrive !!!!!

comunque buon bagno a tutti ...
 
Top
ica
view post Posted on 11/7/2006, 23:03




CITAZIONE (roboante @ 11/7/2006, 21:36)
però qui mi sembra un si strappino i capelli a scrive !!!!!

comunque buon bagno a tutti ...

è estate e chi può va in vacanza, in più il mercato langue e anche quei colpi (rari) che sembrano importanti in realtà non sono, nella maggior parte, in grado di spostare così tanto da estorcerci gridolini di approvazione.
nel nostro girone arriveranno colpi interessanti, ad esempio sarà curioso sapere in quale delle torinesi si accaserà Bassan in uscita da Asti.
poi c'è l'enigma di chi farà veramente "la squadra per salire", perchè io di dichiarazioni ne ho sentite tante ma mi sembra che la maggior parte si sia (ad oggi) indebolita...
viste le nuove regole io non starei tanto allegra...
 
Top
2442 replies since 5/7/2006, 17:04   144122 views
  Share