Basket Café Forum

Rinunciare alla nazionale, Lecito o da sanzionare?

« Older   Newer »
  Share  
scheggia
view post Posted on 8/7/2006, 21:28




CITAZIONE (nikolo @ 1/7/2006, 16:18)
CITAZIONE (nonino @ 1/7/2006, 13:11)
CITAZIONE (scheggia @ 30/6/2006, 23:15)
CITAZIONE (nonino @ 30/6/2006, 22:02)
CITAZIONE (wizardteam @ 30/6/2006, 20:16)
vi annuncio che sabrina è solo stanca dunque bando alle ciance e documentiamoci, l' altra sera si è allenata con le sue compagne di club ha già ricevuto una telefonata da NANI dnque mi dispiace per qualcuno ma non smette

Ottima notizia, potrei sbronzarmi.

CITAZIONE (nikolo @ 30/6/2006, 20:09)
CITAZIONE (an.monta @ 30/6/2006, 18:09)
Appoggio

A campionato finito ne riparleremo, forse è meglio.

Anche se arriviamo ultimi i due tecnici sono validi.

uno si sull'altro permettimi un mmmmhhhhh!! :D :D

Non so a chi dei tu ti riferisce al sottoscritto piacciono entrambi, mai io non sono un tecnico.................anzi sono una banderuola.

Io mi sento di discutere i metodi di allenamento, penso che qualcuno abbia programmato questo tipo di preparazione, ma è dal mese di gennaio che vado in giro a vedere gli allenamenti delle nostre nazionali, sia maschili che femminili, e vi assicuro che c'è una differenza il giorno con la notte. Ho visto preparare le ragazze sempre con esercizi di atletica e 5 contro zero e 5 contro 5. Andate a vedere come lavorano i maschi 88-89-90-91 e vi accorgerete della differenza, parlo di metodo di lavoro sui fondamentali. Secondo me alla fine conta chi vince, se vinceranno avranno ragione, ma se non vinceranno come in queste ultime edizioni e non ci sarà crescita tecnica da parte delle giovani, allora abbiamo fatto n buco nell'acqua. purtroppo sono i fatti che parlano, ci hanno sorpassato francia, spagna, etc etc.

appunto , quello che dico io, stesse cose venivano fatte quando sono andato a vedere la nazionale 84, a livello tecnico forse sono bravi, a livello di preparazione fisica e di sistema di gioco in velocità forse un pò meno, è vero che la pallacanestro femminile, come dicono tanti è un'altro sport, ma io non ne sono assolutamente convinto, anzi.
per rispondere a nonino, sai da illo tempore come la penso su nani e ancora non ho cambiato idea, anche se non seguo più come prima la femminile(alleno giovanili maschili), non credo che in questi quattro anni siano cambiate molte cose.
 
Top
60 replies since 23/6/2006, 18:06   1493 views
  Share