Basket Café Forum

Un riferimento per lo sport femminile, conoscere meglio le protagoniste dello sport

« Older   Newer »
  Share  
GISVOLL
view post Posted on 24/6/2006, 11:58




Saluti a tutta il forum

Da tempo sono un grande sostenitore ed appassionato osservatore dello sport femminile , ed anche se solo per hobby ho realizzato un blog che raccoglie profili di atlete , agoniste e non , di ogni disciplina possibile allo scopo di dimostrare quanto queste ragazze e donne non solo siano forti , atletiche , sane ed in forma ( almeno la maggior parte ) ma quanto tutte queste cose non escludano affatto la dimensione della femminilità , anzi tendano a valorizzarla anche notevolmente , in certi casi .
Purtroppo gli aggiornamenti dei profili non possono essere frequentissimi , dato che non si tratta del mio lavoro e soprattutto perchè ogni profilo è frutto di una intervista ( diretta o a mezzo di posta elettronica ) e quindi serve un pò di tempo per costruire il testo da postare , considerando che vengono scritti in italiano ed in inglese , quesi tutti .
Naturalmente è ben accetta ogni segnalazione di atleta , ragazza o donne che potrebbe comparire tra le pagine del blog , considerando che non serve essere agoniste per rappresentare un ideale possibile di atletismo e femminilità .
Grazie per l'attenzione , cordiali saluti a tutto il forum .


url blog : http://www.gis.splinder.com
 
Top
Faroz
view post Posted on 24/6/2006, 12:03




questo è spam....
mi sa che entrerai di gran carriera nella lista dei tonti pure tu!
 
Top
view post Posted on 24/6/2006, 12:03
Avatar

[IL PALAZZO]

Group:
Member
Posts:
16,023

Status:


Beh...potresti essere un po piu' originale pero'!!!

Hai scritto lo stesso messaggio anche nel Forum Bar Dello Sport - LINK

Dai su...puoi fare meglio!!! ;)

Saluti!!! :B):
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 24/6/2006, 13:16




ecco il terzo V.I.P di oggi....
 
Top
GISVOLL
view post Posted on 24/6/2006, 14:37




lo spam è qualcosa di negativo

valorizzare chi merita è invece molto positivo .

evidentemente è dura farlo capire in italia , a ogni modo continuo per la mia strada , appoggiato o meno .

determinazione , sempre in ogni cosa , proprio la stessa che serve alle donne di sport , che fanno un sacco di sacrifici e non vengono assolutamente considerate .

che il signor faroz vada vedere il sito e poi giudichi , se ne ha facoltà ; altrimenti si attenga ad esprimere un personale non gradimento , di cui poco mi cale .

grazie
 
Top
view post Posted on 24/6/2006, 15:24
Avatar

[IL PALAZZO]

Group:
Member
Posts:
16,023

Status:


QUOTE (GISVOLL @ 24/6/2006, 15:37)
che il signor faroz vada vedere il sito e poi giudichi

Insomma...gira e rigira...non perdi occasione eh? image
 
Top
Faroz
view post Posted on 24/6/2006, 16:06




CITAZIONE (GISVOLL @ 24/6/2006, 15:37)
che il signor faroz vada vedere il sito e poi giudichi , se ne ha facoltà ; altrimenti si attenga ad esprimere un personale non gradimento , di cui poco mi cale .

grazie

Il sito lo sono andato a vedere, un'occhiata veloce è, niente di attento, mi è sembrato anche interessante direi.
Ovvio che io non sono nessuno per giudicare, non mi piace quando giudicano me, figuriamoci se mi permetto di giudicare altri.....

Resta il fatto che nemmeno a me interessa nulla di un tuo eventuale parere se la vogliamo mettere in questi toni.

Hai fatto SPAM in una sezione dove per regolamento non si dovrebbe fare (dico dovrebbe perchè tu e altri TONTI come te continuate a farlo fregandovene altamente di chi poi deve continuare a cancellare e spostare topic quando invece magari preferirebbe rilassarsi mezz'ora e scrivere 4 cazzate in allegria insieme a tutti gli altri utenti) quindi che il sito sia interessante o no non ha rilevanza. Hai toppato caro.
 
Top
GISVOLL
view post Posted on 24/6/2006, 16:33




non ho toppato per nulla , anzi chiedo che , se il sito è considerato indebitamente spam , si proceda ad eliminare il mio post .

se non sono gradito tolgo il disturbo molto volentieri , tanto credo che ci penseranno allenatori di serie b di basket a regolare un pò meglio la situazione ...

a proposito del "rilassarsi e dire 4 cazzate" ... basta italiani per favore .. non succede altro che questo nella quotidianità

con ciò levo il disturbo e chiedo , nuovamente , la cancellazione del mio post ( cancellerei anche il mio account , ma per fortuna su forumfree ci sono anche aree meno proibizioniste )
 
Top
Faroz
view post Posted on 24/6/2006, 18:00




Mamma mia che permaloso..... non ho detto che non sei gradito.... ti ho solo detto che hai messo il tuo post nella sezione sbagliata!!

Mi hai stufato.... fai pure come vuoi, male che ti andrà ti cancelleranno tutti i topic....

Ciao miticoooo....!!!
 
Top
ica
view post Posted on 25/6/2006, 00:20




io approvo, ti sposto in una sezione più consona..
ragazzi ci pensiamo noi a far pulizia, non diventatemi più realisti del re però!
 
Top
9 replies since 24/6/2006, 11:58   247 views
  Share