Basket Café Forum

.....................B&F.............., LE VERITA'...........!!!

« Older   Newer »
  Share  
out of mind
view post Posted on 28/6/2006, 18:45




CITAZIONE (ermonnezza @ 28/6/2006, 19:40)
arcangelo out of mind arcangelo...non evangelista

bravo un avevo capito una sega ,l'indizio c'era ma io non l'ho visto. image image
stasera presentati con una maglietta decente se non ce l'hai dimmelo che te la porto io :D :D :D
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 28/6/2006, 18:48




stasera ti risparmio lo show sono zoppo...quindi do forfait...imbocca ill'upo...
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 29/6/2006, 07:05




CITAZIONE (sir case @ 28/6/2006, 18:12)
CITAZIONE (misterleft @ 28/6/2006, 13:26)
scusa sir.........andasse a finire cosi' come?e di chi parli????
polverone di cosa???........

Cerca di capirmi....
Dopo due anni che giochi con gli stessi amici vorresti non vedere mai la fine del gruppo.... Chiamami affettuosone o romanticone ma permettimi che mi dispiaccia se non giocherò più con sette di loro.... Ognuno fa le proprie scelte come del resto l'ho fatta anch'io ma questo non toglie che sia amareggiato.... Purtroppo sono fatto così....
Scusami ma la persona in questione non posso dirtela per rispetto nei suoi confronti ma sappi che è più vicina a te che a me.....
Per quanto riguarda il polverone mi riferisco a tutte le cazzate ai discorsi fuori luogo e senza senso che si sono fatti su questa vicenda.... Sennò perchè mai avresti aperto questa discussione sul forum???
Ciao capitano....

P.S. Anch'io devo sempre una pizza.... Appena mi guarisce la caviglia (maladette) vengo a vincerne un'altra.... :D :D :D

Perchè non ti sei proposto per giocare nel basket & friends?non credo ti avrebbero detto di no giusto?
comunque vai ner culo.
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 29/6/2006, 19:56




si tratta di scelte...come dice il buon vecchio sir case...
 
Top
sir case
view post Posted on 30/6/2006, 01:29




CITAZIONE (sir case @ 27/6/2006, 12:03)
Amareggiato, ferito, confuso....
Non ce l'ho con nessuno; probabilmente doveva andare a finire così.... ma non sò spiegarmelo....
In culo alla balena.....
Saluti

Scusate se non ho risposto prima ma ero a lavoro....
Ragazzi ma dov'è l'equivocità nel mio messaggio??? Per caso ho mai manifestato qualche screzio nei vostri confronti per le scelte fatte??? Ho mai dato adito ad atteggiamenti che potevano essere fraintesi???
Soprattutto credo di aver detto e scritto sempre quello che pensavo.... magari in maniera complicata, telegrafica, senza dilungarmi troppo in discorsoni, ma sempre quello che pensavo....
Mi sembra anche di aver chiarito ogni dubbio a qualsiasi rischiesta di spiegazioni....
Ho espresso solo dei sentimenti che provo specificando che non ce l'avevo con nessuno proprio per evitare ogni tipo di possibile equivoco....
Comunque per ribadire il concetto visto che credevo fosse già abbastanza chiaro ma purtroppo così non è: IO PARLO SEMPRE IN UN SOLO MODO E NELLA STESSA MANIERA CON TUTTI....
Per quanto riguarda il non essermi proposto a B&F specifico che quando mi è stato parlato del progetto di formare una nuova squadra ho risposto che prima avrei atteso le decisioni della società a cui appartengo alla quale ho dato la mia piena disponibilità..... E non sono di certo il tipo che manca alla parola data.....
Buonanotte....
 
Top
misterleft
view post Posted on 1/7/2006, 09:19




CITAZIONE (sir case @ 30/6/2006, 02:29)
CITAZIONE (sir case @ 27/6/2006, 12:03)
Amareggiato, ferito, confuso....
Non ce l'ho con nessuno; probabilmente doveva andare a finire così.... ma non sò spiegarmelo....
In culo alla balena.....
Saluti

Scusate se non ho risposto prima ma ero a lavoro....
Ragazzi ma dov'è l'equivocità nel mio messaggio??? Per caso ho mai manifestato qualche screzio nei vostri confronti per le scelte fatte??? Ho mai dato adito ad atteggiamenti che potevano essere fraintesi???
Soprattutto credo di aver detto e scritto sempre quello che pensavo.... magari in maniera complicata, telegrafica, senza dilungarmi troppo in discorsoni, ma sempre quello che pensavo....
Mi sembra anche di aver chiarito ogni dubbio a qualsiasi rischiesta di spiegazioni....
Ho espresso solo dei sentimenti che provo specificando che non ce l'avevo con nessuno proprio per evitare ogni tipo di possibile equivoco....
Comunque per ribadire il concetto visto che credevo fosse già abbastanza chiaro ma purtroppo così non è: IO PARLO SEMPRE IN UN SOLO MODO E NELLA STESSA MANIERA CON TUTTI....
Per quanto riguarda il non essermi proposto a B&F specifico che quando mi è stato parlato del progetto di formare una nuova squadra ho risposto che prima avrei atteso le decisioni della società a cui appartengo alla quale ho dato la mia piena disponibilità..... E non sono di certo il tipo che manca alla parola data.....
Buonanotte....

ZERO PROBLEMI.......SIR CASE...........!!!
CREDIMI.........IN FONDO SI STA PARLANDO DI BASKET QUASI AMATORIALE........,FIGURIAMOCI SE CI DEVONO ESSERE CERTI TIPI DI PROBLEMI.
A PRESTO,E IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA PROSSIMA STAGIONE.
 
Top
tuttigliuominidelpresidente
view post Posted on 3/7/2006, 12:36




vorrei avere piu informazioni riguardo a questa società.
 
Top
misterleft
view post Posted on 3/7/2006, 13:03




CITAZIONE (tuttigliuominidelpresidente @ 3/7/2006, 13:36)
vorrei avere piu informazioni riguardo a questa società.

INIZIA A PRESENTARTI...........E POI QUEL VORREI NON MI PIACE!!!
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 3/7/2006, 13:05




boia de come sei aggressivo...si vede che lavori troppo...
 
Top
tuttigliuominidelpresidente
view post Posted on 3/7/2006, 13:09




VORREI proporre INOLTRE un sondaggio!!Secondo voi giocatori e non (mister left) er monnezza è davvero utile per una squadra promozione?
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 3/7/2006, 13:14




che tacchino sei...gilardino dei poveri...
 
Top
tuttigliuominidelpresidente
view post Posted on 3/7/2006, 19:33




senza lezione al campino è mister left?!?!quando si parla di campino..
 
Top
tuttigliuominidelpresidente
view post Posted on 7/7/2006, 10:27




diffidate da el monnezza!!!é un viscido!
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 7/7/2006, 10:29




sei tutto naso, c'hai i piedi storti...ma cosa vuoi ragionare?
 
Top
tuttigliuominidelpresidente
view post Posted on 7/7/2006, 10:31




ma cosa ragioni rubi ai ricchi per dare ai poveri....chi vuol capire capisca..o farabutto!!!
 
Top
11275 replies since 24/6/2006, 08:09   148632 views
  Share