Basket Café Forum

.....................B&F.............., LE VERITA'...........!!!

« Older   Newer »
  Share  
Fioretti Bruno
view post Posted on 27/6/2006, 13:32




Lo so che ruzzate ci mancherebbe..
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 27/6/2006, 13:37




CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 27/6/2006, 14:32)
Lo so che ruzzate ci mancherebbe..

o... con loro ho la 'onfidenza per ruzzà... con te no, per cui ogniqualvolta ti rivolgi a me, ricorda che ti potrei fà picchia da Gary Cole...
Cmq VNC con affetto, te, Out of Mind, Ermonnezza, Misterleft, la £ibertas, Irish, Marrano, Seccolenza, the Dubliner, Sir Case, Stagno C'è, Buzzobriao... e tutti vell'artri
 
Top
out of mind
view post Posted on 27/6/2006, 13:53




CITAZIONE (ermonnezza @ 27/6/2006, 14:31)
un saluto festoso ad out of mind...

oh cosa fai scodinzoli???
:woot: :woot:

CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 27/6/2006, 14:32)
Lo so che ruzzate ci mancherebbe..

invece di ruzzà io starei attento alle razze
 
Top
Stagno C'è
view post Posted on 27/6/2006, 15:33




CITAZIONE (out of mind @ 27/6/2006, 14:29)
CITAZIONE (conte rissoso @ 27/6/2006, 10:52)
VI ODIO TUTTI...
Soprattutto OUT OF MIND!!!

io invece ti amo tantissimo :wub: :wub: :wub:

...addio... out of mind è passato "di là"......
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 27/6/2006, 15:54




CITAZIONE (ermonnezza @ 27/6/2006, 14:20)
risposta scontata...babbeo

babbeo a me?
mammeo a te!

CITAZIONE (out of mind @ 27/6/2006, 14:29)
CITAZIONE (conte rissoso @ 27/6/2006, 10:52)
VI ODIO TUTTI...
Soprattutto OUT OF MIND!!!

io invece ti amo tantissimo :wub: :wub: :wub:

deh allora vengo a offrire la colazione, visto che l'ultima volta ti ho vinto la pizza!!!
 
Top
the dubliner
view post Posted on 27/6/2006, 16:01




CITAZIONE (conte rissoso @ 27/6/2006, 14:37)
CITAZIONE (Fioretti Bruno @ 27/6/2006, 14:32)
Lo so che ruzzate ci mancherebbe..

o... con loro ho la 'onfidenza per ruzzà... con te no, per cui ogniqualvolta ti rivolgi a me, ricorda che ti potrei fà picchia da Gary Cole...
Cmq VNC con affetto, te, Out of Mind, Ermonnezza, Misterleft, la £ibertas, Irish, Marrano, Seccolenza, the Dubliner, Sir Case, Stagno C'è, Buzzobriao... e tutti vell'artri

cosa..? image e allora lo sai 'osa ti dio..? VNC anco te, o image
 
Top
out of mind
view post Posted on 27/6/2006, 17:42




CITAZIONE (conte rissoso @ 27/6/2006, 16:54)
deh allora vengo a offrire la colazione, visto che l'ultima volta ti ho vinto la pizza!!!

ti ricordo che una pizza me la devi sempre 3-0 in via pera :D :D :D :D image image image image image image image image image image
 
Top
sir case
view post Posted on 27/6/2006, 23:39




CITAZIONE (misterleft @ 27/6/2006, 13:10)
visto che questa discussione l'ho aperta io ti chiedo di spiegarti meglio.......non capisco!!!

Amareggiato perchè non desideravo che andasse a finire così....
Ferito perchè non ho mai creduto a quanto un arcangelo mi preannunciava già diversi mesi fa....
Confuso perchè non capisco tutto il polverone che si era venuto a creare....
Un abbraccio.... :rolleyes: ;) :P
 
Top
misterleft
view post Posted on 28/6/2006, 12:26




CITAZIONE (sir case @ 28/6/2006, 00:39)
CITAZIONE (misterleft @ 27/6/2006, 13:10)
visto che questa discussione l'ho aperta io ti chiedo di spiegarti meglio.......non capisco!!!

Amareggiato perchè non desideravo che andasse a finire così....
Ferito perchè non ho mai creduto a quanto un arcangelo mi preannunciava già diversi mesi fa....
Confuso perchè non capisco tutto il polverone che si era venuto a creare....
Un abbraccio.... :rolleyes: ;) :P

scusa sir.........andasse a finire cosi' come?e di chi parli????
polverone di cosa???........
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 28/6/2006, 14:19




CITAZIONE (out of mind @ 27/6/2006, 18:42)
CITAZIONE (conte rissoso @ 27/6/2006, 16:54)
deh allora vengo a offrire la colazione, visto che l'ultima volta ti ho vinto la pizza!!!

ti ricordo che una pizza me la devi sempre 3-0 in via pera :D :D :D :D

Ovvio!!!
Però era 3-1...
E se non era per lo sfigato di Seccolenza...
 
Top
sir case
view post Posted on 28/6/2006, 17:12




CITAZIONE (misterleft @ 28/6/2006, 13:26)
scusa sir.........andasse a finire cosi' come?e di chi parli????
polverone di cosa???........

Cerca di capirmi....
Dopo due anni che giochi con gli stessi amici vorresti non vedere mai la fine del gruppo.... Chiamami affettuosone o romanticone ma permettimi che mi dispiaccia se non giocherò più con sette di loro.... Ognuno fa le proprie scelte come del resto l'ho fatta anch'io ma questo non toglie che sia amareggiato.... Purtroppo sono fatto così....
Scusami ma la persona in questione non posso dirtela per rispetto nei suoi confronti ma sappi che è più vicina a te che a me.....
Per quanto riguarda il polverone mi riferisco a tutte le cazzate ai discorsi fuori luogo e senza senso che si sono fatti su questa vicenda.... Sennò perchè mai avresti aperto questa discussione sul forum???
Ciao capitano....

P.S. Anch'io devo sempre una pizza.... Appena mi guarisce la caviglia (maladette) vengo a vincerne un'altra.... :D :D :D

 
Top
misterleft
view post Posted on 28/6/2006, 17:17




CITAZIONE (sir case @ 28/6/2006, 18:12)
CITAZIONE (misterleft @ 28/6/2006, 13:26)
scusa sir.........andasse a finire cosi' come?e di chi parli????
polverone di cosa???........

Cerca di capirmi....
Dopo due anni che giochi con gli stessi amici vorresti non vedere mai la fine del gruppo.... Chiamami affettuosone o romanticone ma permettimi che mi dispiaccia se non giocherò più con sette di loro.... Ognuno fa le proprie scelte come del resto l'ho fatta anch'io ma questo non toglie che sia amareggiato.... Purtroppo sono fatto così....
Scusami ma la persona in questione non posso dirtela per rispetto nei suoi confronti ma sappi che è più vicina a te che a me.....
Per quanto riguarda il polverone mi riferisco a tutte le cazzate ai discorsi fuori luogo e senza senso che si sono fatti su questa vicenda.... Sennò perchè mai avresti aperto questa discussione sul forum???
Ciao capitano....

P.S. Anch'io devo sempre una pizza.... Appena mi guarisce la caviglia (maladette) vengo a vincerne un'altra.... :D :D :D

ORA HO CAPITO...SEI UN GRANDE..........!!!TUTTO OK.........


DEL RESTO RICORDA............GLI AMICI QUELLI VERI,RIMANGONO ANCHE SE GIOCANO IN UN'ALTRA SQUADRA........!!!
 
Top
Bruce(LI)
view post Posted on 28/6/2006, 18:14




Sul mio sito alla voce "Sir Case" c'era scritto:
...Per voglia, abnegazione, sogni e spirito di sacrificio meriterebbe la nazionale...

Grande Sir... un abbraccio anche da parte mia
Bruce
 
Top
out of mind
view post Posted on 28/6/2006, 18:35




CITAZIONE (sir case @ 28/6/2006, 18:12)
Scusami ma la persona in questione non posso dirtela per rispetto nei suoi confronti ma sappi che è più vicina a te che a me.....
Per quanto riguarda il polverone mi riferisco a tutte le cazzate ai discorsi fuori luogo e senza senso che si sono fatti su questa vicenda.... Sennò perchè mai avresti aperto questa discussione sul forum???
Ciao capitano....

P.S. Anch'io devo sempre una pizza.... Appena mi guarisce la caviglia (maladette) vengo a vincerne un'altra.... :D :D :D

solo per scrupolo ma non ti riferisci mica a me?
dato che ti ho messo al corrente io di tutte le cose che stavano succedendo nella più piena sincerità.
comunque voglio ribadire che si alzano i polveroni perchè qualcuno sul forum si diverte a mandare msg. eqivoci come il tuo.
spero che se hai qualche problema tu ne parli con il diretto interessato!!!
io faccio sempre così. image image
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 28/6/2006, 18:40




arcangelo out of mind arcangelo...non evangelista
 
Top
11275 replies since 24/6/2006, 08:09   148632 views
  Share