Basket Café Forum

RAGAZZI DI SIENA..GIOCATORI DI CUSTOZA!!, "Campino di Concentramento"

« Older   Newer »
  Share  
Alan79_79
view post Posted on 15/6/2006, 18:39




P.S. non bisogna andare al custoza x mantenere una tradizione sia chiaro...io stesso mi sono trovato a giocare alle 13.30 con la maggior parte delle persone che non voleva fare a tutto campo, quindi dico io, se la maggior parte di voi non vuole giocare 5 contro 5 basta che lo dica apertamente quando si trova li al momento di iniziare a giocare...non la vedo molto difficile come cosa..
3 vs 3....4 vs 4....5 vs 5....basta giocare...non facciamoci troppe seghe mentali via...
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 16/6/2006, 07:16




CITAZIONE (In your face @ 15/6/2006, 19:37)
one question:
ma il campino è accessibile anche ad extrasenesi??

Certamente!!!!!!

Ciao Alan,
non posso che darti ragione, come te anche io ormai sono anni che il fine settimana (e non solo) non mi faccio mai mancare una partitella di basket, e tante volte sono venuto proprio a custoza (diciamo ke negli ultimi 2 anni è stato l'unico campino dove poter andare senza dover organizzarti chiamando un numero minimo di amici...tanto c'è sempre qualcuno). Parlando oggettivamente, però, quante volte ti capita di arrivare 5 minuti dopo il 12o e ti incazzi xkè sai ke nn giocherai prima di un'ora e mezzo?? Io dico solo ke a volte, quando si vede ke ci sono delle persone ke aspettano, bisognerebbe fermarsi e giocare a metà campo xkè, come hai GIUSTAMENTE detto te, l'obiettivo primario è quello di divertirsi! Anche perchè abbiamo tutti la consapevolezza ke quello è l'unico campo (anke se a questo punto voglio provare il "crostone".....si organizza o no 'sto meccino (matchino ndr)??) dove poter giocare a certi livelli, e nn vedo xkè nn si possa fare a metà campo.. Se poi le "colonne" portanti del campino (c'è qualcuno che gioca nei campini da 20 anni....io me li ricordo enormi xkè 10 anni fa avevo 14 anni e ora magari sò + piccini di me.....è stupendo.....mi fa una nostalgia.....) facessero un passo in avanti (anke xkè il campino, pur avendo regole non scritte, rimane PUBBLICO, quindi è giusto dare a tutti il diritto di giocare) allora si ke sarebbe perfetto....
Un saluto a tutti

WE LOVE THIS GAME
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 16/6/2006, 07:50




Buongiorno a tutti..
comincerei con alcune precisazioni..
^_^ ..
CITAZIONE
io a giocare la classica partitella a tutto campo a 120 mi ci diverto parecchio e finchè sarà possibile farla ne sarò sempre un sostenitore convinto, qundo poi sarò in minoranza tra tutti i giocatori mi adatto tranquillamente alle decisioni del gruppo

Alan...sei sicuro di divertirti d più a fare una partita a 120 (!!!) sempre con le solite squadre/persone invece che 6/7 partitelle a 21 contro 30 combinazioni (e so stato basso) di giocatori/squadre tutte diverse???? :blink:

CITAZIONE
ma l'importante è giocare e divertirsi

..appunto..

CITAZIONE
3 vs 3....4 vs 4....5 vs 5....basta giocare...non facciamoci troppe seghe mentali via...

..nn mi sembra proprio una questione da seghe mentali giocare 3vs o 5vs5 a tutto campo..mi cambia la giornata!!!..e siccome si lavora tutta la settimana..magari se il sabato dico.."vo a fa 1 partitina x divertirmi"..vorrei appunto divertirmi..
in più aggiungo una nota tecnica: la partita 5vs5 (lasciamo stare l'ora in cui comincia perchè forse quello è il "dettaglio" PIU' RIDICOLO!!!!!) dal 36 a 29 diventa una "gara di corsa" a due..i due che hanno voglia/fiato più di tutti e che sistematicamente fanno i rimanenti 90 punti in contropiede..perchè quell'altri gli vanno nel culo!!!..si giocasse a metà c sarebbe ritmo MOLTO PIù ALTO e si eviterebbe la "gara d corsa" a due..
Chiudo con una precisazione x "in your face"...DIAMINE CHE E' APERTO!!!!..anzi vieni e unisci la tua voce alla nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
In your face
view post Posted on 16/6/2006, 09:44




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 16/6/2006, 08:50)
Chiudo con una precisazione x "in your face"...DIAMINE CHE E' APERTO!!!!..anzi vieni e unisci la tua voce alla nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene...allora qnd il fine settimana nn torno a casa ( a gioca al campino al mare... :D ) quasi quasi passo..e porto con me anche la "roccia" che è in casa con me.. ;)
ciao ciao..
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 16/6/2006, 09:48




CITAZIONE (In your face @ 16/6/2006, 10:44)
CITAZIONE ("The Inside Man" @ 16/6/2006, 08:50)
Chiudo con una precisazione x "in your face"...DIAMINE CHE E' APERTO!!!!..anzi vieni e unisci la tua voce alla nostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene...allora qnd il fine settimana nn torno a casa ( a gioca al campino al mare... :D ) quasi quasi passo..e porto con me anche la "roccia" che è in casa con me.. ;)
ciao ciao..

Mi raccomando facci sapere quando vieni!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 16/6/2006, 09:49




ohi..mi sa d avè capito chi è la Roccia!!!
..io però (..e qualcosa mi dice che ciò vale anche per "playground 4 ever"..) sto fine settimana nn ci so per impegni "senesi".. ;)
..ma già dal next w_e saremo presenti..
CIAO :)

scusate mi correggo subito.."playground 4 life"..
:o:
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 16/6/2006, 09:53




Come fai a sapere che nn ci sarò nemmeno io (ma nn è sicuro) sabato prox?? Veggente??
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 16/6/2006, 10:16




CITAZIONE
Come fai a sapere che nn ci sarò nemmeno io (ma nn è sicuro) sabato prox?? Veggente??

sabato qst?? -_- ..nn hai impegni?? :shifty:
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 16/6/2006, 10:29




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 16/6/2006, 11:16)
CITAZIONE
Come fai a sapere che nn ci sarò nemmeno io (ma nn è sicuro) sabato prox?? Veggente??

sabato qst?? -_- ..nn hai impegni?? :shifty:

Ma......ci sta ke un salto 15-16e30 ci possa scappare....anke se è improbabile..... Ma insomma,chi è il "roccia"?
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 16/6/2006, 10:40




CITAZIONE
Ma insomma,chi è il "roccia"?

...secondo me il Roccia è..un giocatore del Costone..diciamo pure..piuttosto grossotto!!!..classe '84..e di fuori Siena anche lui..sbaglio "in your face"?? :shifty: :B):
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 16/6/2006, 11:18




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 16/6/2006, 11:40)
CITAZIONE
Ma insomma,chi è il "roccia"?

...secondo me il Roccia è..un giocatore del Costone..diciamo pure..piuttosto grossotto!!!..classe '84..e di fuori Siena anche lui..sbaglio "in your face"?? :shifty: :B):

Se hai ragione allora io sono in squadra con lui!!! Anche xkè è il doppio di me!
 
Top
mozza
view post Posted on 18/6/2006, 12:12




ehi fermi fermi. come non vado piu a sbucciarmi i ginocchi al campino????? ieri c'ero e tutte le sere verso le 6, di ritorno da florence, ci passo molto volentieri. anzi... verso le 6 durante la settimana a custoza non c'e tantissima fila. si puo fare 4 5 6 partitelle a 30 40 e ci si diverte da matti con presenze anche di giocatori molto forti... (escluso chi parla................... sto scherzando ovviamente), quindi siete tutti invitatai....

i miei pantaloncini???? o come hai fatto a ricordarteli??? ma forse ho capito chi sei.... ieri eri a custoza e non hai giocato??????????
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 18/6/2006, 14:29




CITAZIONE (mozza @ 18/6/2006, 13:12)
ehi fermi fermi. come non vado piu a sbucciarmi i ginocchi al campino????? ieri c'ero e tutte le sere verso le 6, di ritorno da florence, ci passo molto volentieri. anzi... verso le 6 durante la settimana a custoza non c'e tantissima fila. si puo fare 4 5 6 partitelle a 30 40 e ci si diverte da matti con presenze anche di giocatori molto forti... (escluso chi parla................... sto scherzando ovviamente), quindi siete tutti invitatai....

i miei pantaloncini???? o come hai fatto a ricordarteli??? ma forse ho capito chi sei.... ieri eri a custoza e non hai giocato??????????

Mozza un dì cazzate...venerdì ci so stato quasi fino alle 19 ma te un c'eri! PAROLAIO! :D

@ THE INSIDE MAN

Stai certo che quando ti dico una cosa la penso..non so, forse sarà x merito del mio carattere molto socevole ed accondiscendente, ma io a fare la partitella a tutto campo mi ci diverto proprio ed anche se come ritmo non ce la fo a correre x tutto il tempo come un ossesso pazienza..ma io mi ci diverto lo stesso..per me non rappresenta un problema. Poi oh..quando mi capita (un paio di volte soltanto per fortuna) di dover aspettare un'ora e mezzo che chi è arrivato prima di me finisca di giocare...io aspetto..con ansia ma aspetto, tutta questione di carettere a mio avviso.
Cerca di capirmi, non voglio dire che te sbagli a pensarla così, su certi aspetti condivido i tuoi pensieri ma...di fatto resto comunque per la partitella 5 vs 5 a 120 a tutto campo! :P :D
 
Top
mozza
view post Posted on 18/6/2006, 16:05




no venerdi un c'ero infatti ma ieri sera si e durante la settimana 3 volte su 5 sicuro..........
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 19/6/2006, 08:26




CITAZIONE (mozza @ 18/6/2006, 13:12)
ehi fermi fermi. come non vado piu a sbucciarmi i ginocchi al campino????? ieri c'ero e tutte le sere verso le 6, di ritorno da florence, ci passo molto volentieri. anzi... verso le 6 durante la settimana a custoza non c'e tantissima fila. si puo fare 4 5 6 partitelle a 30 40 e ci si diverte da matti con presenze anche di giocatori molto forti... (escluso chi parla................... sto scherzando ovviamente), quindi siete tutti invitatai....

i miei pantaloncini???? o come hai fatto a ricordarteli??? ma forse ho capito chi sei.... ieri eri a custoza e non hai giocato??????????

Confermo che il mozza sabato era al campino.. (anke se poi così mi sputtano....vabbè,pace...).
I pantaloncini?! mah, ho tirato a caso...... ;)
 
Top
289 replies since 13/6/2006, 07:48   5662 views
  Share