Basket Café Forum

RAGAZZI DI SIENA..GIOCATORI DI CUSTOZA!!, "Campino di Concentramento"

« Older   Newer »
  Share  
MIMMO GIROLDI
view post Posted on 14/6/2006, 16:45




la colpa degli interminabili 5 vs 5 è del Nenc.....che continua finchè non vince.
 
Top
rollingstones
view post Posted on 14/6/2006, 16:56




CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 17:37)
CITAZIONE (CISALUCCELLOBELLO @ 14/6/2006, 12:38)
CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 12:00)
Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D

Sempre colpa dell'amministrazione...ma perchè non chiamare in causa le Contrade? (con quanti soldi ci girano). Nella Giraffa, per esempio, un campino da play ground lo potreste fare in piazza Provenzano, più difficile nell'Aquila, ma ci si può attrezzare; se l'impegno e la passione sono gli stessi profusi per organizzare quelle cene luculliane dell'inimitabile "gruppo '86", non ci sarebbe alcun problema.
Ciao, Paolone.

Ti saluto , non so chi sei, o meglio forse ho capito,ma se mi conosci va bene lo stesso.
A Provenzano ci potremmo fare un play ground, ma la vedo difficile perchè si dedicano più al calcio, anche se con pessimi risultati.

Quanto all'inimitabile "gruppo 86", beh... che dire, tanta nostalgia, fantastici ragazzi e genitori spettacolosi.Anni incredibili ??

Un abbraccio.

All'amico Rolling, speriamo che non sia effettivamente Sordo.!!! ;)

........................Non completamente
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/6/2006, 07:50




Buongiorno a tutti...
a parte la Sordi(tà) di Rolling..
A QST PUNTO RAGAZZI..IL SABATO TUTTI AL COSTONE!!!!
(..qst settimana devo saltare per motivi extra-cestistici..ma cmq molto SENESI!!!)
..e qui anche io...mi so praticamente svenduto..come identità intendo!!!...
però players..vediamo di riuscire a ripopolare il Crostone!!!...
che è più storico, più "da lastre"..e ora che è stato rifatto..proprio meglio di CUSTOZA!!
UTILIZZIAMO IL FORUM PER ORGANIZZARSI!!!
CIAO :D
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 15/6/2006, 08:33




Ciao a tutti,
effettivamente giocare a basket a siena sta diventando una mission impossible.. Mi ricordo quando i playground "seri" a siena erano ben + di 1:
BBT: da quando si è sfaldato il "gruppo storico" che montava i canestri (Cecce, Ganga, Fella, Mura, Alba...) ormai è deserto, anke se secondo me rimane il + bel playground di siena, sia come location ke come fondo (anke se devo ancora vedere il costone)
ACQUALCALDA: che partite fantastiche con i ragazzi greci dell'erasmus....da un pò di anni invece nn ci va + nessuno, anke xkè il fondo era terribile...ora l'anno rifatto e vi assicuro ke è + scivoloso di prima...
COSTONE: anke io sapevo ke era a pagamento, cmq se nn è così e se l'acampa nn rompe le scatole (Ma cmq quanto era bello essere buttati fòri da don Gaetano xkè si moccolava o si giocava senza maglietta durante il catechismo??)
FONTEBECCI: non lo prendo nemmeno in considerazione, nn è un campo da basket
CUSTOZA: eccoci qua....ma dico io, possibile dover vedere 10 persone ke aspettano di giocare x farne giocare 12?? Premetto che io sono uno di quelli ke arriva alle 15 e spera ke la partita sia finita x poter entrare nella seconda, ma cmq è un sistema ke va distrutto!!! figuriamoci ke poi ci sono i fenomeno ke si incazzano xkè oltre ke giocare a tutto campo vogliono anche difendere a uomo...ma stiamo skerzando??? l'idea del 3vs3 (ma anke 4vs4) a metà con cambio squadra (ki vince resta) è la soluzione ideale, ed è anke quella usata in tutto il mondo!! (vi fo un esempio: l'anno scorso sono andato a giocare a parco sempione a milano..ero da solo, nn conoscevo nessuno...mi sono messo in fila, 4vs4 a metà campo..ci siamo divertiti tutti, s'è giocato tutti...questo è sport! questo è il playground!!)
Dico io...giocare a Custoza è sempre stato come giocare al uisp...è l'ora di cambiare!!!!

PS: Mimmo sono con te: "Merlino vaffanculo!" vai in palestra almeno metti su qualke chilo, troiaio!!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/6/2006, 08:40




eccone un altro!!!!!!!!!!!!!!!
allora ma chi è che vole qst 5vs5 d merda a tutto campo!!!!?????
ragazzi.."un ci facciamo mangià il billo dalle mosche!!"
FACCIAMO DEL COSTONE "OUR HOUSE!!!"..
"svuotiamo CUSTOZA E PIENIAMO IL COSTONE!!!"
:angry: :angry: :angry: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 15/6/2006, 08:45




Io si sto!! basta che poi non si debba essere in 20 al costone..... Effettivamente organizzarsi sul forum sarebbe l'ideale...
RollingStones, aggiornaci un pò sulla situazione al Costone!!!
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 15/6/2006, 09:18




Oh mozza, ma è una vita ke nn ti si vede a giro x campini!!!! torna fra noi!!!!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/6/2006, 09:27




il Mozza ormai è un giocatore affermato..
nn si sbuccia più i ginocchi sui campini..lui gioca solo su parquet incrociato tipo "ex boston-garden"..
ma riusciremo a riportarlo agli antichi splendori!! -_- :D
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 15/6/2006, 10:40




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 15/6/2006, 10:27)
il Mozza ormai è un giocatore affermato..
nn si sbuccia più i ginocchi sui campini..lui gioca solo su parquet incrociato tipo "ex boston-garden"..
ma riusciremo a riportarlo agli antichi splendori!! -_- :D

Guarda,nn so se ricordo male....ma secoli fa forse aveva anke gli shorts di boston.....bianchi...... (mi viene da piangere.....)
 
Top
Pio X
view post Posted on 15/6/2006, 11:45




Cmq se volete uno spunto noi a Firenze al campino delle Cascine facciamo 4vs4 a metà campo a 2 euro...si gioca per l'onore e per la bevuta la sera!!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 15/6/2006, 11:50




..ma guarda ioo t do SUPER RAGIONE!!!..anche la PIZZA ci metterei..
ma qui c'è un branco d loschi figuri che ..siccome un so capaci..arrivano alle 1 ..e poi che si vinca che si perda..fino alle 4 il campino è occupato!!! :blink:
..ma sovvertiremo qst situation!!! :angry:
 
Top
Pio X
view post Posted on 15/6/2006, 11:56




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 15/6/2006, 12:50)
..ma guarda ioo t do SUPER RAGIONE!!!..anche la PIZZA ci metterei..
ma qui c'è un branco d loschi figuri che ..siccome un so capaci..arrivano alle 1 ..e poi che si vinca che si perda..fino alle 4 il campino è occupato!!! :blink:
..ma sovvertiremo qst situation!!! :angry:

La regola è semplice..chi vince regna!!!!
 
Top
Playground 4 Life
view post Posted on 15/6/2006, 12:04




Ragazzi,andiamo a custoza e sfidiamo i "Custoziani": da una parte ki vòle continuà con il full-court (I "custoziani", appunto) , dall'altra i playgroundisti convinti (metà campo e all'americana!!!!! se fò canestro voglio continuare ad essere in attacco!!!).
E poi ben vengano le bevute... (ma quanto era bello il vecchio "millino" col tiro da metà campo????)
 
Top
Alan79_79
view post Posted on 15/6/2006, 18:27




Mi pare di essere l'unica voce fuori dal coro in questo momento..per quanto trovi comunque palloso dover arrivare presto x poter giocare e dover aspettare quando arrivi 13esimo (5 vs 5 con un cambio x squadra), io vado a giocare il sabato al custoza da ormai sei anni e vuoi che non accusi particolarmente l'orario ed il caldo o vuoi altri motivi..io a giocare la classica partitella a tutto campo a 120 mi ci diverto parecchio e finchè sarà possibile farla ne sarò sempre un sostenitore convinto, qundo poi sarò in minoranza tra tutti i giocatori mi adatto tranquillamente alle decisioni del gruppo, cosa che ho sempre e comunque fatto! La partita 5 contro 5 a 120 è stata istituita da un gruppo di amici molti anni fa e con il passare degli anni la tradizione è stata mantenuta..poi è chiaro che il tempo passa x tutti e chi viene dopo può condividere o no questo modo di giocare. Io ne resto un sostenitore...ma l'importante è giocare e divertirsi, il come non importa!

Ciao a tutti e magari a dopodomani (se ce la fo ad alzarmi)
 
Top
In your face
view post Posted on 15/6/2006, 18:37




one question:
ma il campino è accessibile anche ad extrasenesi??
 
Top
289 replies since 13/6/2006, 07:48   5661 views
  Share