Basket Café Forum

CECINA BASKET, Divisione Nazionale B - Stagione 2012/2013

« Older   Newer »
  Share  
*miky.go*
view post Posted on 5/6/2006, 14:27




ciao Cecina..
mi dispiace veramente per la vostra retrocessione, come ha detto anche F@b, avrei preferito 1000 volte salvarci contro Matera piuttosto che con una squadra fatta di giocatori che non mollano mai e di tifosi eccezionali quali siete...
spero vi ripeschino o comunque che risaliate presto.. ve lo meritate.
image
 
Top
F@b
view post Posted on 5/6/2006, 16:43




Ehi Conte!!!!

Ma dormi davvero???

Dove sei finito???
 
Top
The Ronnie Fields Air Show
view post Posted on 5/6/2006, 16:45




davvero spiacente per la vostra retrocessione...il buon tommei non la meritava affatto

si sa già se resta o no?
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 5/6/2006, 17:32




eilà ragazzi...ringrazio tutti per le belle parole...si rivede TORESIN....

un saluto speciale a tutti gli amici di PALESTRINA e GORIZIA.....


ci sono...per tutti.....abbacchiato, ma ci sono....

dai gioppina dai!!!


ILCONTE......
 
Top
T@resin
view post Posted on 5/6/2006, 18:19




CITAZIONE (ILCONTE @ 5/6/2006, 18:32)
eilà ragazzi...ringrazio tutti per le belle parole...si rivede TORESIN....

ehh sii
sicuramente piu' di casa qui' che di li' :P

benvenuto Conte.. nell'umile b2 :lol:

non e' poi cosi' male...daiii, si riesce a prendersi qualche soddisfazione in piu'... :D
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 5/6/2006, 18:55




eh he,...tore...me lo auguro di cuore......io credo che tuttosommato hai ragione!!!

 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 5/6/2006, 19:41




.............Conte guarda in tuo onere e di tutta Cecina il sito di Palestrina oggi che cosa ha pubblicato!!!!.............................http://www.palestrinabasket.it/
 
Top
TIRZAN!
view post Posted on 5/6/2006, 21:44




mi dispiace per la retrocessione di cecina,spero propio in una vostra immediata risalita,ma non potete essere ripescati?
 
Top
NSFPIN
view post Posted on 5/6/2006, 22:14




Un saluto al Conte! Viva!
 
Top
conza
view post Posted on 5/6/2006, 22:54




Conte......amico Conte.......non mollare!!!!!Tra2anni ci si rivede..stesso palazzetto..stessi posti...stesso clima..ma con la consapevolezza di avrre un amico in+...forza Conte!!!!!Forza Bonjo!!!e forza cecina!!!
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 5/6/2006, 23:59




CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 5/6/2006, 20:41)
.............Conte guarda in tuo onere e di tutta Cecina il sito di Palestrina oggi che cosa ha pubblicato!!!!.............................http://www.palestrinabasket.it/

GRANDISSIMI



MA CIAO CONZA!!!!....ce l'hai fatta??? dimmi com'è andato il patto che avevi fatto???depilato.....rasato...liscio o che cosa?? :D
belle parole le tue, come tutte quelle degli amici.....un piacere conza: adesso però da msn togli la scritta "hanno deciso di mandarci in B2...ecc" ;) ;)


stasera piccola riunione societaria............non ho la più pallida idea di cosa si siano detti...

ero a cena con BRUNI SORRENTINO.........troppo dispiaciuti......

ah....c'era anche il buon SCOCCHERA.........chissà......... :shifty:



ILCONTE..........the show must go on
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 6/6/2006, 00:26




CITAZIONE (gioppina @ 5/6/2006, 14:55)
image image image

image image image image image image


dai gioppina....ci risolleveremo........


seguivo le partite di cecina anche quando era in promozione....figurarsi ora!!!!!


CONFIDIAMO NEL PATRON PARIETTI.....E NELLA SUA IMMENSA PASSIONE!!!!
 
Top
conza
view post Posted on 6/6/2006, 10:45




CITAZIONE (ILCONTE @ 6/6/2006, 00:59)
CITAZIONE (LA DEA FORTUNA @ 5/6/2006, 20:41)
.............Conte guarda in tuo onere e di tutta Cecina il sito di Palestrina oggi che cosa ha pubblicato!!!!.............................http://www.palestrinabasket.it/

GRANDISSIMI



MA CIAO CONZA!!!!....ce l'hai fatta??? dimmi com'è andato il patto che avevi fatto???depilato.....rasato...liscio o che cosa?? :D
belle parole le tue, come tutte quelle degli amici.....un piacere conza: adesso però da msn togli la scritta "hanno deciso di mandarci in B2...ecc" ;) ;)


stasera piccola riunione societaria............non ho la più pallida idea di cosa si siano detti...

ero a cena con BRUNI SORRENTINO.........troppo dispiaciuti......

ah....c'era anche il buon SCOCCHERA.........chissà......... :shifty:



ILCONTE..........the show must go on

Già tolta Conte già tolta :P :D :) ....per il pelo invece..quello sta ancora al suo poso...ma prima o poi m i toccherà cerettare...azz...dollloreeee!!!i capelli invece no!!!!Lì il mio amico cerca di fottermi ala grande!!non ho mai scommeso il mio bulbo..eheheh :rolleyes: :B):
 
Top
NSFPIN
view post Posted on 6/6/2006, 12:26




Ave Conte!
 
Top
3960 replies since 4/6/2006, 23:22   122562 views
  Share