Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 11:26




CITAZIONE (kostas @ 30/11/2010, 11:21) 
Giù facci un'analisi tecnica del roster attuale di Brindisi!!! Ce sta pure l'amico tuo...

io non ho amici!
non posso fare analisi tecniche perchè non me pare il caso de fa ride nessuno.
ma ora parlando della ns squadra non ve pare che ford potrebbe veramente passare al ruolo di 4 con il suo tiro migliorato dalla media distanza?
 
Top
kostas
view post Posted on 30/11/2010, 11:37




CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 11:26) 
CITAZIONE (kostas @ 30/11/2010, 11:21) 
Giù facci un'analisi tecnica del roster attuale di Brindisi!!! Ce sta pure l'amico tuo...

io non ho amici!
non posso fare analisi tecniche perchè non me pare il caso de fa ride nessuno.
ma ora parlando della ns squadra non ve pare che ford potrebbe veramente passare al ruolo di 4 con il suo tiro migliorato dalla media distanza?

visti gli accoppiamenti difensivi che a volte ha deciso pilla x non far soffrire ivanov ci stà già giocando a volte
 
Top
e-team
view post Posted on 30/11/2010, 11:53




Bucchi: «Niente alibi: eravamo scarichi»


CHE PRIMA O POI una sconfitta dovesse arrivare ne erano consci tutti. Che questa potesse arrivare su un campo storicamente maledetto come quello di Porto San Giorgio era plausibile, soprattutto contro una Sutor che già aveva fatto vedere di aver trovato la quadratura del cerchio vincendo a Bologna.




Che l’onda lunga dei vari infortunati nel roster biancorosso facesse pagare dazio doveva succedere. Così l’Armani Jeans ha perso l’imbattibilità in campionato appena una giornata prima della grande sfida con Siena che domenica prossima metterà di fronte le due capoliste della serie A:

"Eravamo scarichi - dice coach Piero Bucchi - lo si è visto soprattutto a rimbalzo dove la Sutor ci ha aggredito (39-32 per i marchigiani, ndr) e questo le ha permesso di mantenere sempre un buon vantaggio quando tornavamo vicino nel punteggio. Sapevamo che sarebbe stata dura: loro freschi, noi stanchi. Ma non potevo chiedere sempre ai soliti di tirare la carretta".



Così l’Olimpia ha comunque scelto di tenere a riposo Petravicius, dando ampio spazio (17 minuti, 8 punti) a Van den Spiegel, ma anche a Nardi e Ganeto, patendo oltremodo i problemi di falli di Mancinelli ed una prova sottotono di Rocca e Finley. Una scelta quasi controllata dal coach milanese che già nelle scorse settimane aveva spiegato che l’Olimpia avrebbe privilegiato l’Eurolega piuttosto che un campionato ancora molto lontano dal terminare la regular season.





PER L’EUROLEGA tutto si decide nei primi 20 giorni di dicembre e, finalmente, il passaggio del turno è visto come punto fondamentale dalla società. Con Brindisi, Sassari e Roma la strategia aveva funzionato, con Montegranaro non ha avuto gli stessi risultati.

"Non voglio parlare degli assenti - continua il coach -. Penso a quelli che sono venuti a giocare, tutto devono dare il loro contributo. Ora speriamo di recuperare energie in vista di Lubiana".



Il match di giovedì diventa molto importante per i milanesi che attualmente sono al quarto posto, subito dietro al terzetto di testa composto proprio da Lubiana, Efes Istanbul e Panathinaikos Atene che hanno una vittoria in più. È vero che Milano deve guardarsi dalla rientrante Valencia, ma con un successo in Slovenia potrebbe puntare anche a posizioni più importanti per entrare nel Top 16 da protagonista.
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 11:57




se mandano via boniccioi e prendono frates e ce danno vitali al posto de maestranzi io me metto a fa lo NDOVINO! :woot:

faccio spenne poco 50 euri a bbotta ma appena se scappa da quà dentro! :D
 
Top
e-team
view post Posted on 30/11/2010, 12:22




CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 11:57) 
se mandano via boniccioi e prendono frates e ce danno vitali al posto de maestranzi io me metto a fa lo NDOVINO! :woot:

faccio spenne poco 50 euri a bbotta ma appena se scappa da quà dentro! :D

frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....
 
Top
kostas
view post Posted on 30/11/2010, 12:31




CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 12:22) 
CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 11:57) 
se mandano via boniccioi e prendono frates e ce danno vitali al posto de maestranzi io me metto a fa lo NDOVINO! :woot:

faccio spenne poco 50 euri a bbotta ma appena se scappa da quà dentro! :D

frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....

Domani è il primo Dicembre... :fischia: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
e-team
view post Posted on 30/11/2010, 14:09




CITAZIONE (kostas @ 30/11/2010, 12:31) 
CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 12:22) 
frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....

Domani è il primo Dicembre... :fischia: :roftl: :roftl: :roftl: :ridi: :ridi: :ridi:

se accade tutto ciò non guardo più il basket.... :woot:
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 14:09




CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 12:22) 
CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 11:57) 
se mandano via boniccioi e prendono frates e ce danno vitali al posto de maestranzi io me metto a fa lo NDOVINO! :woot:

faccio spenne poco 50 euri a bbotta ma appena se scappa da quà dentro! :D

frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....

se torna lukino faccio la tessera dello SPECIAL CLUB! :clap:
 
Top
frengoestop
view post Posted on 30/11/2010, 14:10




CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 14:09) 
CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 12:22) 
frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....

se torna lukino faccio la tessera dello SPECIAL CLUB! :clap:

io a quella de un night...
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 14:11




CITAZIONE (frengoestop @ 30/11/2010, 14:10) 
CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 14:09) 
se torna lukino faccio la tessera dello SPECIAL CLUB! :clap:

io a quella de un night...

UN'ALTRA? NON TE BASTA QUELLE CHE HAI? :woot:
 
Top
e-team
view post Posted on 30/11/2010, 14:33




CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 14:11) 
CITAZIONE (frengoestop @ 30/11/2010, 14:10) 
io a quella de un night...

UN'ALTRA? NON TE BASTA QUELLE CHE HAI? :woot:

se una sera passate per perugia vi consiglio un posticino niente male.....diciamo il top della categoria... :ride:
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 14:36




CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 14:33) 
CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 14:11) 
UN'ALTRA? NON TE BASTA QUELLE CHE HAI? :woot:

se una sera passate per perugia vi consiglio un posticino niente male.....diciamo il top della categoria... :ride:

come se chiama fre.......? o forse mitch è più informato! :woot:
 
Top
borisbecker
view post Posted on 30/11/2010, 14:58




Personalmente lo scambio Vitali-Maestranzi lo farei e mi sono già espresso in merito.
Per quanto riguarda Frates, la spettacolarità non sarà stato il suo forte, è tutt'altro che simpatico ma sfido chiunque a fare meglio con quel roster rispetto a quanto effettivamente fatto da lui.
Poi è vero che Antonutti poteva essere un motivo di diverbio, però cavolo ha sfruttato al meglio del meglio tutte le altre risorse: un americano in meno, Brunner per Ford, Lechtaler, con una faccia tosta non giustificata, che era un peso morto assurdo quasi ai livelli di Ongenaet , Marquinhos a dir poco ondivago.
E quando la faremo più una striscia di successi come quella dell'anno scorso?!?!?
Tra l'altro c'è stata quella partita di Roma che ha interrotto la serie d'oro in cui abbiamo patito un arbitraggio scandaloso con 1000 falli fischiati su Giachetti e quella sconfitta ha invertito un trend con sbragamento conseguente e fisiologico visti gli obiettivi iniziali, ma fino a quel match eravamo anche oltre il miracolo e stavamo giocando davvero su una nuvola.
E comunque alla fine ai play-off ci siamo comunque arrivati.



CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 11:24) 
CITAZIONE (micio000 @ 30/11/2010, 07:21) 
l'ideale sarebbe avere un play comunitario coi controfiocchi al posto di Morris ed un bel pivot tipo Ford al posto del sempre rotto Petra

che è anche migliorato al tiro dalla media distanza. me sembra quasi un ottimo quattro! con questo pillastrini che non ha mai voluto 5 statici ci andrà a nozze! comunque per sicurezza lo abbiamo opzionato anche per la prossima stagione! ;) un po come l'affare brunner.....

Ciao, ho visto che ne parlavi nel thread di Milano riguardo a Ford: come siamo messi a livello contrattuale in genere e c'è qualche gossip dei costi dei giocatori a contratto, giusto per valutare prestazioni e spesa.
Comunque, psicologicamente Ivanov è un 4 e Ford un 5 anche perché il "genio" Boniciolli ha provato a trasformare Sharrod da 4 con pessimi risultati per cui non ripeterei l'esperimento.
Poi essendo interscambiabili tra loro, uno può fare il 4 e l'altro il 5 o viceversa, però Dejan si sente un'ala forte e Sharrod un centro: non andrei a toccare questo equilibrio.
Grazie in anticipo!
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 30/11/2010, 15:34




se non sono male informato la società e quindi vacirca grande stratega ha deciso nel momento di contrattualizzare ford di inserire un opzione per il prossimo anno. spero sia vera.
non sono proprio d'accordo sul fatto che lo scorso anbno avevamo una squadra di brocchi. brunner non sarà ford ma come ford non c'è nessuno, però è stato valutato uno dei migliori centri nello scorso campionato. lerdammer non mi è mai piaciuto però vicino al belga lo vedo sicuramente più centro e con lui ford lo potevamo far rischiare meno. il brasilero a me piaceva anche se non sera un eccellenza però non ha quasi mai sfigurato anzi a pesaro è stato da copertina. riguardo al greco il campionato che stà facendo a sassari la dice tutta sulle sue qualità. non eravamo proprio brocchi! anzi........ ;)
 
Top
kostas
view post Posted on 30/11/2010, 15:48




CITAZIONE (fratecappuccino @ 30/11/2010, 14:09) 
CITAZIONE (e-team @ 30/11/2010, 12:22) 
frates lo possono anche prendere ma sul ritorno di vitali non ci scommeterei troppo....antonio non si tocca almeno fino a fine anno.....

se torna lukino faccio la tessera dello SPECIAL CLUB! :clap:

a proposito di special club, lo troviamo un decimo che tira fuori la quota e chiudiamo la Ns. multipla?
Dai oramai sono 3/4 mesi che va avanti sta storia...
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310057 views
  Share