Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
frengoestop
view post Posted on 22/7/2014, 10:42




CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 22/7/2014, 11:38) 
CITAZIONE (frengoestop @ 22/7/2014, 11:25) 
neanche conoscevo questi retroscena, al tempo non li avevo letti...
che ti devo dire fede...purtroppo paghiamo sulla nostra pelle le scelte di certi personaggi...
vabbè, per me, ripeto, per me, fino a che ci saranno loro a capo, capitolo chiuso. punto.

Vi capisco Frè. Avete la mia piena solidarietà.

grazie a chi come te capisce la situazione e non ci calpesta ulteriormente... :)
 
Top
Jack Beauregard
view post Posted on 26/7/2014, 21:36




CITAZIONE (al berth @ 21/7/2014, 13:42) 
Prima che (inesorabilmente) venga esclusa dal topic la vostra squadra vi vorrei mandare un saluto e un in bocca al lupo. Alcuni vs. simpatici forumisti ci hanno fatto "compagnia" in questo anno ed è un peccato perdervi.
Ricordo volentieri (e non solo per il risultato, sia chiaro) anche la trasferta da voi per Santo Stefano.
Fra qualche anno quest'incubo sarà un ricordo: è bello anche risalire passo passo (vuol dire tanti successi e tante gioie). Ci siamo passati anche noi e pensavamo non sarebbe più stato possibile rivivere i fasti d'un tempo. Invece ... mai dire mai!
A ... quanto più presto possibile!

Speriamo di non aspettere altri cinquant'anni, quando molti di noi, io compreso, non ci saremo piu'. In bocca al lupo a voi e alla vostra bella realta. :yes:
 
Top
LUCIGNOLOCASERTANO
view post Posted on 1/8/2014, 15:20




ora che e' salita capo d'orlando,prima che sparite dal forum,con tutto il cuore....A PRESTO
 
Top
GOKUSEI
view post Posted on 1/8/2014, 18:30




ho aspettato un po per passare da qui, era da tanto che non ci sentivamo

lu monte è un posto che rimarrà per sempre nel mio cuore, maestrina e frengo anche se nn mi son fatto sentire, ogni tanto vi ho pensato!

spero un giorno di potervi reincontrare (e battere) nelle serie più alte di questo magnifico sport

non vado oltre perchè per ovvi motimi mi sento di scriver poco.

un abbraccio
 
Top
frengoestop
view post Posted on 5/8/2014, 07:56




CITAZIONE (GOKUSEI @ 1/8/2014, 19:30) 
ho aspettato un po per passare da qui, era da tanto che non ci sentivamo

lu monte è un posto che rimarrà per sempre nel mio cuore, maestrina e frengo anche se nn mi son fatto sentire, ogni tanto vi ho pensato!

spero un giorno di potervi reincontrare (e battere) nelle serie più alte di questo magnifico sport

non vado oltre perchè per ovvi motimi mi sento di scriver poco.

un abbraccio

:wub:
quando vuoi, sai dove trovarci...
un abbraccio ed un in bocca al lupo a te per la stagione...se ti farà piacere, quest'anno tiferò orlandina....
 
Top
maestro giramondo
view post Posted on 7/8/2014, 17:00




Caro Goku ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per il futuro...ora siete voi i più piccoli d'Europa :yes:
Lunga vita nella massima serie Capo :ok:
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 22:04
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Sposto il topic nella sezione "generalista" della Serie A.

Per il momento non lo chiuderemo....permettendovi, se vorrete, di continuare ad aggiornare la situazione della Sutor.

Se e quando ci sarà un'alternativa (in qualche serie minore)....chiuderemo il topic per lasciare spazio alla nuova realtà.
 
Top
kostas
view post Posted on 10/8/2015, 17:31




Che tristezza tornare su questo topic che ha impegnato anni della nostra vita e vederlo abbandonato da oltre un anno... :(
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310047 views
  Share