Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fratecappuccino
view post Posted on 17/4/2014, 19:57




CITAZIONE (-Frederik- @ 17/4/2014, 16:30) 
Cappuccì, si riferiscono ai soldi che hanno raccolto col sito amolasutor.com. E sono 1.200, sta scritto in basso a destra: www.amolasutor.com/

Io mi riferivo alla sottoscrizione popolare.
se 12 persone hanno versato 100 euro forse proprio tutti se so rotti li cojoni :D
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 17/4/2014, 20:14




Scommetto che a Pesaro si stanno danzando l'anima perché nonostante i nostri problemi finanziari e non pagando regolarmente abbiamo possibilità di salvarci sul campo.
Scommetto che ci accusano di falsare il campionato per 300.000 sporchi e miseri euro.
Scommetto che la squadra che ha falsificato i bilanci vincendo scudetti a go-go non la menzionano nemmeno...
Proprio gli rode

Edited by fratecappuccino - 18/4/2014, 13:28
 
Top
max angel
view post Posted on 19/4/2014, 14:13




CITAZIONE (frengoestop @ 17/4/2014, 16:27) 
CITAZIONE (Alocco @ 17/4/2014, 13:54) 
Un conto sono i soldi per i giocatori..iniziativa di Paolo Pagliariccio..un'altra è la sottoscrizione popolare per la società..le persone non si fidano più purtroppo..visto che non si fidano tra loro (triade e consorzio)..poi se fossero davvero trenta/quaranta mila da versare (non ci credo)..be allora sarebbe inutile aggiungere qualsiasi parola.

hai perfettamente ragione...
la loro credibilità è finita...
io ho dato volentieri l'obolo a pacca per i giocatori, non me sogno minimamente di dare un euro a questa società oltre a quelli già dati...
con il rischio che questi soldi facciano una fine già nota...
mi spiace da morire, ma quando è troppo è troppo...

Avete tutta la mia solidarietà di tifoso e appassionato ...mi sembra che il punto di non ritorno sia già stato superato ....quindi è giusto dire BASTA :ph34r:

8lqWaNE
 
Top
view post Posted on 19/4/2014, 23:16
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,788
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Complimenti ai tifosi giunti a Pistoia.

Campani bel giocatorino....ha rifilato un paio di stopponi notevoli a JJJ.

In bocca al lupo sincero per il vostro futuro.

Un Signore. Chapeau !!!

Video
 
Top
Demaik
view post Posted on 20/4/2014, 09:28




CITAZIONE (Sindaco #7 @ 20/4/2014, 00:16)
Complimenti ai tifosi giunti a Pistoia.

Campani bel giocatorino....ha rifilato un paio di stopponi notevoli a JJJ.

In bocca al lupo sincero per il vostro futuro.

Un Signore. Chapeau !!!

Video

Sindaco,

Grazie per le belle parole e grazie per questo video che invito tutti i Sutorini e non a vedere più di una volta perché ci sono dei passaggi fondamentali da capire bene ....
Buona Pasqua a tutti ...
 
Top
frengoestop
view post Posted on 20/4/2014, 12:49




Poco da dire sulle parole del coach...
Vergogna, vergogna, vergogna!!!!
 
Top
rieti
view post Posted on 20/4/2014, 13:54




CITAZIONE (fratecappuccino @ 17/4/2014, 21:14) 
Scommetto che a Pesaro si stanno danzando l'anima perché nonostante i nostri problemi finanziari e non pagando regolarmente abbiamo possibilità di salvarci sul campo.
Scommetto che ci accusano di falsare il campionato per 300.000 sporchi e miseri euro.
Scommetto che la squadra che ha falsificato i bilanci vincendo scudetti a go-go non la menzionano nemmeno...
Proprio gli rode

da te non me l'aspettavo queste frasi......io ti stimo perche' pur non conoscendoti ho letto frasi scritte da te degne di stima....3000000 euro so tanti giulio e se non cel'hai beh la serie a non lòa fai sia che te chiami rieti o montegranaro o milano...lo sai giulio...lo sai.......montegranaro se puo' reggere la categoria e' giusto ...e ripeto e' giusto....e lo ripeto e' giausto che stia in serie a...visto che sono quasi dieci anni ch ela fa e alla grande...ma se ha de biti gravi dovuti a varie cause divute magari alla miopia e paraculagine della viostra dirigenza...beh allora deve lasciare la serie a e ricominciare dalle serie minori..
poi ti capisco su mille ragioni...sono consapevole che il sistema basket italiano sia ridocolo e ci sia da lavorare...ma se montegranaro adesso non si puo' permettere la serie a beh va fuori dalle balls come tante altre ibn passato e probabilmebnte in futuro.......e ( magari qualcuno non ci crede visto la mia proveninenza) non sai quanto mi dipsiacerebbe ...sai perche? perche' vedo in voi chi siamo noi e speravo di IMPARARE COSA FARE PER ESSERE MIGLIORE DELLO SCHIFO IN CUI SONO ORA COME REALTA' SPORTIVA......il vostro modello si e' inceppato qualche anno fa' secondo me e da quel momento in poi hanno fatto stile rieti gestione papalia...male ....male...male......non e' giusto.....vigilate e chidete il conto...non perdonate niente e non fatevi prendere per il culo
ciao giulio

matteo :)


ti sono vicino.......
 
Top
AnBiancoVerde
view post Posted on 22/4/2014, 11:23




marò che entrata a gamba tesa di charlie ... quando ce vò ce vò.
Un monumento a questi ragazzi ... per il resto veramente senza parole.
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 22/4/2014, 11:38




Io vorrei che la squadra si salvi sul campo.
La società deve fare le sue mosse per non sputtanare i propri tifosi.
Se dopo decidono di vendere i diritti e abbbandonare il tutto a me dispiacerà in modo diverso.
Le parole di Recalcati sono sacrosante ma chi ha allestito la squadra in quel modo HA UNA PERCENTUALE DI RESPONSABILITÀ. .... non dimentichiamolo!
Le 2 vittorie ottenute senza americani sono la dimostrazione che nessuno dei tre era quel giocatore che potesse fare la differenza.
Di tre non c'è ne era uno che sapeva difendere.
uno che prendeva rimbalzi.
L'unico che era all'altezza di fare punti è stato Mayo.
Quindi la stagione era compromessa in partenza, le vittorie ottenute sono frutto di questi ragazzi che cercano di ricostruirsi un futuro.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 22/4/2014, 14:52




CITAZIONE (fratecappuccino @ 22/4/2014, 12:38) 
Io vorrei che la squadra si salvi sul campo.
La società deve fare le sue mosse per non sputtanare i propri tifosi.
Se dopo decidono di vendere i diritti e abbbandonare il tutto a me dispiacerà in modo diverso.
Le parole di Recalcati sono sacrosante ma chi ha allestito la squadra in quel modo HA UNA PERCENTUALE DI RESPONSABILITÀ. .... non dimentichiamolo!
Le 2 vittorie ottenute senza americani sono la dimostrazione che nessuno dei tre era quel giocatore che potesse fare la differenza.
Di tre non c'è ne era uno che sapeva difendere.
uno che prendeva rimbalzi.
L'unico che era all'altezza di fare punti è stato Mayo.
Quindi la stagione era compromessa in partenza, le vittorie ottenute sono frutto di questi ragazzi che cercano di ricostruirsi un futuro.

Ma che c'entra con la situazione attuale?
Cioè, ammó è importante come è stata fatta la squadra e da chi?
Nella situazione in cui siamo dovemo parlà de 'ste cazzate?
E po' se siamo in questa situazione è pure colpa de chi ha fatto la squadra? Ma che cazzo dici? E quale sarebbe la colpa? Quale?
Finiscetela a sparà le fregnacce...diamo le responsabilità a chi ce l'ha veramente...
 
Top
fratecappuccino
view post Posted on 23/4/2014, 06:55




Capitolo pivot. Hanno preso giocatore un atipico.
lo volevano far diventare un 5 sembrava un 4 ha giocato a 3, doveva esse una scommessa ma era persa in partenza, perfino chi non capisce la pallacanestro ha detto che quel giocatore era na sola.
capitolo top Player/factotum/uomo guida/e chi piu ne ha piu ne metta.
Altra sola stratosferica con contratto che ci avremmo potuto permettere solo se.... abbonamenti-bel gioco-ritorno di entusiasmo e di conseguenza qualche sponsor..... E DUE!
Capitolo play . Forse è quello che ha meno colpe ma accertato che senza di lui abbiamo vinto un paio di partite , forse ci dobbiamo chiedere il motivo.
Io non ho mai difeso chi non ha mantenuto gli impegni ma un po di mea culpa avrebbe reso ancora piu degno l'operato di qualcuno.
Cerchiamo di salvare la squadra sul campo, se la società non ce la fa oramai poco importa.
 
Top
frengoestop
view post Posted on 23/4/2014, 07:58




CITAZIONE (fratecappuccino @ 23/4/2014, 07:55) 
Capitolo pivot. Hanno preso giocatore un atipico.
lo volevano far diventare un 5 sembrava un 4 ha giocato a 3, doveva esse una scommessa ma era persa in partenza, perfino chi non capisce la pallacanestro ha detto che quel giocatore era na sola.
capitolo top Player/factotum/uomo guida/e chi piu ne ha piu ne metta.
Altra sola stratosferica con contratto che ci avremmo potuto permettere solo se.... abbonamenti-bel gioco-ritorno di entusiasmo e di conseguenza qualche sponsor..... E DUE!
Capitolo play . Forse è quello che ha meno colpe ma accertato che senza di lui abbiamo vinto un paio di partite , forse ci dobbiamo chiedere il motivo.
Io non ho mai difeso chi non ha mantenuto gli impegni ma un po di mea culpa avrebbe reso ancora piu degno l'operato di qualcuno.
Cerchiamo di salvare la squadra sul campo, se la società non ce la fa oramai poco importa.

è, e allora?
dopo che abbiamo capito che la squadra è stata fatta male (a detta tua, perchè non abbiamo la controprova di come la squadra originale poteva giocare se messa nelle condizioni NORMALI di giocare), cosa avremmo risolto?
che c'entrano tutte queste cazzate che hai detto con la situazione attuale?
no spiegame perchè non riesco proprio a collegarle...
l'unico collegamento che riesco a fare è il fatto che la squadra originale non è stata messa nelle condizioni di giocare tranquilla, per il resto non capisco che vai farneticando...
 
Top
borisbecker
view post Posted on 23/4/2014, 08:19




Dopo tempo immemore mi permetto di dire la mia anche se chi suona fuori dallo spartito non è molto ben accetto in questo spazio :)

Io credo che si debba distinguere quello che succede in campo da quello che capita fuori.
Se la Sutor scompare al termine della stagione è pacifico che sia colpa della "vecchia" società al 3000%, però non si può neanche far passare come santo chi ha allestito due roster in due stagioni da mani nei capelli.

Sia l'anno scorso che questo la squadra è stata costruita a cavolo con gli stessi difetti (mancanza di un pivot, doppioni a go go, giocatori che non difendono manco morti) e, addirittura, quel minimo di grinta e voglia di sbattersi si è vista nelle emergenze quando sono iniziate a scomparire determinate figure che avrebbero dovuto trascinare i compagni alla salvezza a suon di ventelli.
Se nella stagione passata fu Di Bella (sì l'odiatissimo Dibo che si è permesso di spalare 1/10 della merda sull'universo Sutor di quello che è stato fatto quest'anno) a salvare tutti, quest'anno è stato molto bravo Recalcati a cementare il gruppo nelle difficoltà portando quelle vittorie fondamentali per avvicinarci almeno alla salvezza sul campo.

Mi permetto però una osservazione finale: bellissimo fare il paladino della lealtà e del rispetto delle regole come Recalcati, però se un personaggio così fosse stato a Siena nei tempi dei pagamenti in nero e brodetti vari da quanti anni sarebbe fallita la Mens Sana nel caso avesse denunciato le nefandezze societarie allo stesso modo e con la stessa tempestività? 5 anni o forse più? E quanti scudetti avrebbe vinto Siena? Non più di uno o forse neanche quello!

Facile per me sparare a zero su una società che è morente e senza prospettive future, avrei voluto vedere se si sarebbe comportato allo stesso modo in una situazione dove ogni anno c'era la possibilità di vincere lo scudetto, così è troppo facile.

Un grande abbraccio a Frate! :P

Edited by borisbecker - 23/4/2014, 09:21
 
Top
trigono
view post Posted on 23/4/2014, 08:26




Davvero frate ma ndo vivi? Intanto oggi sulla gazzetta on line tutta italia conosce in che merda siamo. Certo che avere la responsabilità (come proprietà a vario titolo sono tutti coinvolti e in questo caso per me non esiste distinzione di responsabilità, non ora, fra qualche mese forse si, ma ora no, non nel momento di una discesa nella merda come questa) di far sparire la serie A da montegranaro e che questo andrà nella storia, che cioè per sempre il loro nome sarà legato alla rovina di una società di basket orgoglio di un paese di appena 13000 abitanti è una vergogna senza limiti. Andrebbero scolpiti i loro nomi sui tutti i muri. che vergogna cazzo come ci vai in giro per il paese dopo che è successo tutto questo? voglio dire non sei cecchi gori della fiorentina che manco si sa dove sta a farsi di coca, sono tutti personaggi del paese...come esci di casa con questo marchio!!!

boris quest'anno senza recalcati con tutte le difficoltà, non ne avremmo vinta manco una di partita. il vecchio di cazzate ne fa ma ha anche quel borsone di esperienza per gestire una squadra in ogni circostanza. Io credo che Recalcati può essere discutibile ma dopo che l'anno scorso gli avevano assicurato che tutto sarebbe stato diverso e si è ritrovato nella merda peggio di prima... bhè allora credo che ci abbia messo davvero del coraggio e della passione pura per fare quello che ha fatto. uno con la sua storia a livello nazionale e internazionale non aveva certo bisogno di trovarsi fino alla fine a metterci la faccia in una vergogna come questa.

e oggi mi frega poco quello che è successo a siena
 
Top
specialD
view post Posted on 23/4/2014, 09:30




CITAZIONE (trigono @ 23/4/2014, 09:26) 
Davvero frate ma ndo vivi? Intanto oggi sulla gazzetta on line tutta italia conosce in che merda siamo. Certo che avere la responsabilità (come proprietà a vario titolo sono tutti coinvolti e in questo caso per me non esiste distinzione di responsabilità, non ora, fra qualche mese forse si, ma ora no, non nel momento di una discesa nella merda come questa) di far sparire la serie A da montegranaro e che questo andrà nella storia, che cioè per sempre il loro nome sarà legato alla rovina di una società di basket orgoglio di un paese di appena 13000 abitanti è una vergogna senza limiti. Andrebbero scolpiti i loro nomi sui tutti i muri. che vergogna cazzo come ci vai in giro per il paese dopo che è successo tutto questo? voglio dire non sei cecchi gori della fiorentina che manco si sa dove sta a farsi di coca, sono tutti personaggi del paese...come esci di casa con questo marchio!!!

boris quest'anno senza recalcati con tutte le difficoltà, non ne avremmo vinta manco una di partita. il vecchio di cazzate ne fa ma ha anche quel borsone di esperienza per gestire una squadra in ogni circostanza. Io credo che Recalcati può essere discutibile ma dopo che l'anno scorso gli avevano assicurato che tutto sarebbe stato diverso e si è ritrovato nella merda peggio di prima... bhè allora credo che ci abbia messo davvero del coraggio e della passione pura per fare quello che ha fatto. uno con la sua storia a livello nazionale e internazionale non aveva certo bisogno di trovarsi fino alla fine a metterci la faccia in una vergogna come questa.

e oggi mi frega poco quello che è successo a siena

:yes: :quoto:
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310042 views
  Share