Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
rieti
view post Posted on 20/4/2014, 13:54 by: rieti




CITAZIONE (fratecappuccino @ 17/4/2014, 21:14) 
Scommetto che a Pesaro si stanno danzando l'anima perché nonostante i nostri problemi finanziari e non pagando regolarmente abbiamo possibilità di salvarci sul campo.
Scommetto che ci accusano di falsare il campionato per 300.000 sporchi e miseri euro.
Scommetto che la squadra che ha falsificato i bilanci vincendo scudetti a go-go non la menzionano nemmeno...
Proprio gli rode

da te non me l'aspettavo queste frasi......io ti stimo perche' pur non conoscendoti ho letto frasi scritte da te degne di stima....3000000 euro so tanti giulio e se non cel'hai beh la serie a non lòa fai sia che te chiami rieti o montegranaro o milano...lo sai giulio...lo sai.......montegranaro se puo' reggere la categoria e' giusto ...e ripeto e' giusto....e lo ripeto e' giausto che stia in serie a...visto che sono quasi dieci anni ch ela fa e alla grande...ma se ha de biti gravi dovuti a varie cause divute magari alla miopia e paraculagine della viostra dirigenza...beh allora deve lasciare la serie a e ricominciare dalle serie minori..
poi ti capisco su mille ragioni...sono consapevole che il sistema basket italiano sia ridocolo e ci sia da lavorare...ma se montegranaro adesso non si puo' permettere la serie a beh va fuori dalle balls come tante altre ibn passato e probabilmebnte in futuro.......e ( magari qualcuno non ci crede visto la mia proveninenza) non sai quanto mi dipsiacerebbe ...sai perche? perche' vedo in voi chi siamo noi e speravo di IMPARARE COSA FARE PER ESSERE MIGLIORE DELLO SCHIFO IN CUI SONO ORA COME REALTA' SPORTIVA......il vostro modello si e' inceppato qualche anno fa' secondo me e da quel momento in poi hanno fatto stile rieti gestione papalia...male ....male...male......non e' giusto.....vigilate e chidete il conto...non perdonate niente e non fatevi prendere per il culo
ciao giulio

matteo :)


ti sono vicino.......
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310053 views
  Share