Basket Café Forum

MONTEGRANARO, E chi l'avrebbe mai detto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
frengoestop
view post Posted on 30/11/2010, 08:19 by: frengoestop




CITAZIONE (Jo Condor @ 29/11/2010, 21:49) 
preso dal corriere adriatico
CITAZIONE
Al PalaSavelli parterre d’eccezione con magistrati, medici, politici, avvocati e imprenditori, per un’atmosfera caldissima
Anche i Vip in visibilio per lo squadrone sutorino
Porto San Giorgio Quello che ha seguito le gesta della Sutor basket Montegranaro, ieri contro l’Armani jeans Milano, è stato un parterre d’eccezione. Magistrati, medici, politici, avvocati, imprenditori. I tanti personaggi sedutisi in tribuna vip hanno tifato ed esultato ad ogni canestro della Fabi shoes come i ragazzi della curva. Il PalaSavelli non ha confini.
Sulle gradinate sono tutti una grande famiglia. E quando gli ultras hanno chiamato le standing ovation, nessuno si è tirato indietro. Sugli spalti riservati alle autorità erano presenti il Commissario governativo per la Provincia di Fermo, Emilia Zarrilli, con, al fianco, il presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista, l’ex presidente della provincia di Macerata Franco Capponi, diversi sindaci del territorio tra cui quello di Montegranaro Gismondi e quello di Monteleone Paci, l’ex sindaco di Porto San Giorgio Brignocchi e la consorte Catia Ciabattoni, l’avvocato Stefano Chiodini, Giamaica Brilli e Marino Silvi della Carifermo, il primario di radiologia di Fermo, Lucio Baffoni, ormai un tifoso che non si separa mai dalla sua Sutor, il direttore del servizio veterinario dell’Asur, Antonio Angellotti. Inchiodato con lo sguardo sul parquet anche il presidente reggente di Confindustria Andrea Santori. Poco distanti i sostituti procuratori Luigi Ortenzi e Daniela Chimienti, anche loro assidui frequentatori del Palas quando va in scena la Sutor. E poi una carrellata di imprenditori, da Andrea Montelpare a Paolo Oliboni che come al solito, nel post partita ha organizzato nei locali del suo Slot Casinò una cena con, ai fornelli, lo chef Uliassi. Non si sono persi lo spettacolo del basket nemmeno alcuni membri della famiglia Fabi, main sponsor della Sutor. E come al solito, ha preferito alle gradinate il parterre dietro canestro il presidente della Provincia di Fermo, Fabrizio Cesetti: “E’ una questione scaramantica”, svela Cesetti, al rientro dal break. Sugli spalti anche Luca Quinzi, imprenditore, presidente del circolo sangiorgese di tennis e padre di Gianluigi, promessa del tennis internazionale. Proprio il gm della Sutor, Gianmaria Vacirca, ha da qualche giorno reso noto di aver stretto una collaborazione con il giovane Quinzi per seguirne il marketing: “Vacirca è un grande nome nel suo campo che darà una mano ad un aspirante numero uno – incrocia le dita Luca, pensando al figlio – del tennis”.
“Al Palas, con la Sutor, la Provincia si unisce con una grandissima aggregazione. E’ un’atmosfera splendida” la chiosa di Andrea Montelpare.

Va forte GMV. ;)
Tennis, basket : è solo un pò più piccola, ma sempre con la palla si ha a che fare... <_<

questa per vacirca è una super notizia...se riesce ad entrare nel mondo del tennis, li veramente si guadagnano bei soldini...e l'aver agganciato un giovane promettente come quinzi è il primo passo (giusto) verso traguardi dorati...
speriamo che questa collaborazione porti un qualche minimo beneficio anche a noi...che ne so, avere tra 10 anni un presidente tennista non sarebbe male... :)
 
Top
102502 replies since 4/6/2006, 21:47   3310057 views
  Share