Basket Café Forum

SERIE C2 2006/2007, ci siamo anche noi reggellesi

« Older   Newer »
  Share  
ilprofumodelcotone
view post Posted on 25/5/2006, 15:43




CITAZIONE (rockeroll @ 25/5/2006, 16:40)
CITAZIONE (scheggia @ 25/5/2006, 15:18)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:44)
Scusate l'ignoranza, ma cos'è bottegone?
oh pink scusa le perplessità(e forse i forum non sono fatti per me) ma se "tu mi conosci" allora "io ti conosco", e sono molto curioso, dammi una dritta molto chiara, considera anche che sono scemo!

squadra che in due campionati è andata dalla promozione alla c2 paese in provincia di pistoia se non sbaglio, dove gioca un certo giovanni bassi di mia conoscenza, giocatore che ha militato anche in b1 con buoni risultati e che nonstante sia giovane, è ripartito dal basso, portando insieme ai compagni la squadra a due promoioni consecutive, l'ossatura, come dice vannino c'è, con un paio di innesti può fare molto bene anche in questa categoria.

scheggia chi Bassi? Quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? Era il mio giocatore preferito!

Scheggia,ma Bassi quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? era il mio giocatore preferito!

CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 25/5/2006, 16:32)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:13)
Generico o no, non importa.a me sembrava centrato. ho scritto la risposta in fretta uscendo dall'ufficio, cmq rileggendola mi sembra un buon mescolume ristretto del mio pensiero.
vincere, purtroppo, è importante anche per l'immagine della società e per il fatto che le squadre che perdono non hanoo futuro.
Sto cadendo nel banale........caro fan dei vecchi pink, grazie per i complimenti, che sanno anche un po' di presa di culo!!
ma dove cazzo sono i miei compagni di merende? mojo,profumo e rock&roll????????!!!!!!!!fanculo??????

sto lavorando forte forte, perchè io lavoro infatti...
sto leggendo le puttanate che scrivi e non sono in grado di starti dietro, troppa teoria, tanto chi vince è forte e chi perde è una sega, senza troppi giri di parole...
oggi ricco pranzo con mojo, senza la padrona sembrava homer: 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 birre, 1 macedonia...poi si lamenta se quando cammina gratta la panza per terra!!!

insomma, continuate pure teorici a parlare di pallacanestro...io intanto cerco un campetto per schiacciare in faccia ai niggasss...

yo

Finalmente lavori per la prima volta in vita tua............non è male a 30 anni...........

sei il mio eroe, posso essere come te?

tutti a sharm..
 
Top
rockeroll
view post Posted on 25/5/2006, 15:57




CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 25/5/2006, 16:43)
CITAZIONE (rockeroll @ 25/5/2006, 16:40)
CITAZIONE (scheggia @ 25/5/2006, 15:18)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:44)
Scusate l'ignoranza, ma cos'è bottegone?
oh pink scusa le perplessità(e forse i forum non sono fatti per me) ma se "tu mi conosci" allora "io ti conosco", e sono molto curioso, dammi una dritta molto chiara, considera anche che sono scemo!

squadra che in due campionati è andata dalla promozione alla c2 paese in provincia di pistoia se non sbaglio, dove gioca un certo giovanni bassi di mia conoscenza, giocatore che ha militato anche in b1 con buoni risultati e che nonstante sia giovane, è ripartito dal basso, portando insieme ai compagni la squadra a due promoioni consecutive, l'ossatura, come dice vannino c'è, con un paio di innesti può fare molto bene anche in questa categoria.

scheggia chi Bassi? Quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? Era il mio giocatore preferito!

Scheggia,ma Bassi quello che giocava al Galli e tirava sempre da tre? era il mio giocatore preferito!

CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 25/5/2006, 16:32)
CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 14:13)
Generico o no, non importa.a me sembrava centrato. ho scritto la risposta in fretta uscendo dall'ufficio, cmq rileggendola mi sembra un buon mescolume ristretto del mio pensiero.
vincere, purtroppo, è importante anche per l'immagine della società e per il fatto che le squadre che perdono non hanoo futuro.
Sto cadendo nel banale........caro fan dei vecchi pink, grazie per i complimenti, che sanno anche un po' di presa di culo!!
ma dove cazzo sono i miei compagni di merende? mojo,profumo e rock&roll????????!!!!!!!!fanculo??????

sto lavorando forte forte, perchè io lavoro infatti...
sto leggendo le puttanate che scrivi e non sono in grado di starti dietro, troppa teoria, tanto chi vince è forte e chi perde è una sega, senza troppi giri di parole...
oggi ricco pranzo con mojo, senza la padrona sembrava homer: 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 birre, 1 macedonia...poi si lamenta se quando cammina gratta la panza per terra!!!

insomma, continuate pure teorici a parlare di pallacanestro...io intanto cerco un campetto per schiacciare in faccia ai niggasss...

yo

Finalmente lavori per la prima volta in vita tua............non è male a 30 anni...........

sei il mio eroe, posso essere come te?

tutti a sharm..

non nominare Sharm se no Santoon s'ingelosisce :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
scheggia
view post Posted on 25/5/2006, 16:04




si quel giovanni bassi, mitico fuciliere da tre.

o mojo tanto un ci si crede che tu sei a dieta image image
 
Top
Mr Mojo Risin
view post Posted on 25/5/2006, 16:09




CITAZIONE (scheggia @ 25/5/2006, 17:04)
si quel giovanni bassi, mitico fuciliere da tre.

o mojo tanto un ci si crede che tu sei a dieta image image

2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 birre, 1 macedonia...................

e ti sembra dieta????

Santoon con questi ci fa colazione la mattina!!
 
Top
giombe
view post Posted on 25/5/2006, 16:13




CITAZIONE (Vannino @ 25/5/2006, 14:39)
ieri sera amichevole Monsummano-Bottegone.-

La neopromossa era una super squadra per la D, e non credo che demeriterà nella serie superiore. L'ossatura c'è già, con un paio di innesti, magari un lungo di esperienza e un esterno/play-guardia secondo me farà la sua porca figura.

Eseguono bene i giochi, sembrano ben allenati, e Bassi è un ottimo punto di riferimento.

Inoltre mi hanno riferito di un gran pubblico per tutto l'anno....ieri sera c'erano più persone di Bottegone a vedere un'amichevole di fine maggio che a volte da noi in campionato........ :(

O Vannino ma abbozzala di fare amichevoli con la squadra e fatti vedere al campino!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
santoon
view post Posted on 25/5/2006, 18:54




state inflazionando troppo la mia immagine...rocche mi sei calato sotto i cojoni delle scarpe dopo essere stato assente dal palazzetto per quasi 2 mesi(anche quasi senza farti vedere) hai avuto il coraggio di venire a prendere il rimborso senza neanche quasi salutare, per poi "pagarci" sharm!!!!!!!!!! tutti i giocatori du una squadra a inizio anno sanno che il loro impegno deve passare sopra ogni cosa, schiavo-venduto-ridicolo........in piu' la prima volta che sei stato convocato hai fatto la fica e non sei venuto.......voto 4, presuntuoso!
Profumo è 2 sett. che non ti vedo, tira piu' un p...ecc......
Mojo sei un ciccione e te lo grida il tuo scooter quando come tutte le altre pecorone vai in ufficio a servire il tuo padrone.......
fateme una pompa collettiva perchè so' er piu' forte de tutti........
 
Top
scheggia
view post Posted on 25/5/2006, 21:50




santoon un pò di educazione ecchecazzo!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
rockeroll
view post Posted on 25/5/2006, 23:01




CITAZIONE (santoon @ 25/5/2006, 19:54)
state inflazionando troppo la mia immagine...rocche mi sei calato sotto i cojoni delle scarpe dopo essere stato assente dal palazzetto per quasi 2 mesi(anche quasi senza farti vedere) hai avuto il coraggio di venire a prendere il rimborso senza neanche quasi salutare, per poi "pagarci" sharm!!!!!!!!!! tutti i giocatori du una squadra a inizio anno sanno che il loro impegno deve passare sopra ogni cosa, schiavo-venduto-ridicolo........in piu' la prima volta che sei stato convocato hai fatto la fica e non sei venuto.......voto 4, presuntuoso!
Profumo è 2 sett. che non ti vedo, tira piu' un p...ecc......
Mojo sei un ciccione e te lo grida il tuo scooter quando come tutte le altre pecorone vai in ufficio a servire il tuo padrone.......
fateme una pompa collettiva perchè so' er piu' forte de tutti........

:wacko: :blink: :sick: :wacko: :wacko: :blink: :sick: :alienff:
 
Top
scheggia
view post Posted on 25/5/2006, 23:22




un c'è più nulla da fare è andato, è andato, l'abbiamo perso. :D :lol: :P ;) :woot: :woot: :blink: :cry: :sick: :shifty:
 
Top
ilprofumodelcotone
view post Posted on 26/5/2006, 09:37




CITAZIONE (scheggia @ 26/5/2006, 00:22)
un c'è più nulla da fare è andato, è andato, l'abbiamo perso. :D :lol: :P ;) :woot: :woot: :blink: :cry: :sick: :shifty:

bella la vita di chi alle 00:22 è collegato su basket cafè...
 
Top
scheggia
view post Posted on 26/5/2006, 09:50




CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 26/5/2006, 10:37)
CITAZIONE (scheggia @ 26/5/2006, 00:22)
un c'è più nulla da fare è andato, è andato, l'abbiamo perso. :D :lol: :P ;) :woot: :woot: :blink: :cry: :sick: :shifty:

bella la vita di chi alle 00:22 è collegato su basket cafè...

c'è chi può e chi non può, io può :woot: :woot: :D :D
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 26/5/2006, 10:09




CITAZIONE (scheggia @ 26/5/2006, 10:50)
CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 26/5/2006, 10:37)
CITAZIONE (scheggia @ 26/5/2006, 00:22)
un c'è più nulla da fare è andato, è andato, l'abbiamo perso. :D :lol: :P ;) :woot: :woot: :blink: :cry: :sick: :shifty:

bella la vita di chi alle 00:22 è collegato su basket cafè...

c'è chi può e chi non può, io può :woot: :woot: :D :D

Secondo me a quell'ora era meglio se non potevi!!! :woot: :D
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 10:29

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,987

Status:


CITAZIONE (Coach Mandrake @ 26/5/2006, 11:09)
CITAZIONE (scheggia @ 26/5/2006, 10:50)
CITAZIONE (ilprofumodelcotone @ 26/5/2006, 10:37)
bella la vita di chi alle 00:22 è collegato su basket cafè...

c'è chi può e chi non può, io può :woot: :woot: :D :D

Secondo me a quell'ora era meglio se non potevi!!! :woot: :D

Guarda che lui per tr... c'ha i turni, se si presenta in orario non suo, trova occupato.
 
Web  Top
Vannino
view post Posted on 26/5/2006, 12:42




CITAZIONE (Irving Thomas @ 25/5/2006, 16:24)
CITAZIONE (Vannino @ 25/5/2006, 16:21)
Hai ragione anche te, ma infatti quei pochi non vengono a vedere me...a quei pochi che sono venuti a vedere me ho già provveduto a far avere il rimborso...


Su Bottegone....ebbene sì, provincia di Pistoia, e a questo punto, dopo la retrocessione del green Team seconda squadra cittadina.
Due promozioni consecutive e se non sbaglio vittoria della Coppa Toscana due anni fa quando erano in promozione proprio nel derby contro il Green team che giocava in c 2....

Allora mi devi 5 euro! Bottegone 2 promozioni in 3 anni...(l'anno scorso ha fatto i play off uscendo in semifinale contro Chianti Basket).

Allora mi vuoi dire che hai speso 5 eurini guadagnati con il tuo (poco, visto quanto scrivi sul forum) sudore della fronte per vedere me?|!?!?!?!?!?1 :wacko: :blink:

Eh, no, caro mio....rimborsi ormai già fatti, arrivi tardi... :D

CITAZIONE (giombe @ 25/5/2006, 17:13)
CITAZIONE (Vannino @ 25/5/2006, 14:39)
ieri sera amichevole Monsummano-Bottegone.-

La neopromossa era una super squadra per la D, e non credo che demeriterà nella serie superiore. L'ossatura c'è già, con un paio di innesti, magari un lungo di esperienza e un esterno/play-guardia secondo me farà la sua porca figura.

Eseguono bene i giochi, sembrano ben allenati, e Bassi è un ottimo punto di riferimento.

Inoltre mi hanno riferito di un gran pubblico per tutto l'anno....ieri sera c'erano più persone di Bottegone a vedere un'amichevole di fine maggio che a volte da noi in campionato........ :(

O Vannino ma abbozzala di fare amichevoli con la squadra e fatti vedere al campino!!!! :woot: :woot: :woot:

Ormai...e ci s'ha anche il "ritorno" con Bottegone e forse con Pescia (ma credo verrà boicottato) poi mi dò ferie e capito...a proposito, ma quale campino è? Su quello vecchio, a giudicare dai tempi, ci stanno costruendo una base spaziale....
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 12:47

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
45,987

Status:


Se ci metto 5 minuti o 5 mesi a guadagnare 5 euro non significa nulla...quel che significa è che quei 5 euro sono volati via...
 
Web  Top
419 replies since 24/5/2006, 22:39   19129 views
  Share